BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Come da titolo, mercoledì devo andare a posare a torso nudo per un evento, qualcuno che l'ha già fatto sa indicarmi come massimizzare la definizione o eventuali altri consigli ? Trattasi di un evento fashion/fitness
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Cerca di prendere come spunto le gare di BB.. Quindi, per mostrare una maggiore tonificazione, dovresti bere di meno e, se possibile, cercare di "pompare" i muscoli poco prima dell'evento, magari facendo molte serie di pushups o addominali se sei a casa.. Inoltre, l'abbronzatura mostra meglio i contorni fisici. Mi raccomando la depilazione. Fai infine molte prove davanti lo specchio, per vedere anche come metterti. My 2 cents
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 Cerca di prendere come spunto le gare di BB.. Quindi, per mostrare una maggiore tonificazione, dovresti bere di meno e, se possibile, cercare di "pompare" i muscoli poco prima dell'evento, magari facendo molte serie di pushups o addominali se sei a casa.. Inoltre, l'abbronzatura mostra meglio i contorni fisici. Mi raccomando la depilazione. Fai infine molte prove davanti lo specchio, per vedere anche come metterti. My 2 cents Grazie per i consigli ! Conto di fare allenamento prima dell'evento, magari opto per una fullbody con serie lunghe a cedimento, da quello che vedo è in assoluto ciò che mi da il maggior pump.
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Bhe si, in questo caso, credo che cavi e cavetti debbano essere i tuoi migliori amici ( almeno per quel giorno) Serie lunghe e a cedimento. Devi sentire l'acido lattico scorrere come fosse acqua insomma Buona fortuna! BackToLife ha reagito a questo 1
sabon [Partecipante] 94 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 (modificato) Non ti devi allenare!!! devi usare elastici o fare semplici flessioni, il giorno stesso dell'esibizione è meglio di no. Poi se vuoi fare le cose proprio fatte bene, non è che devi solo bere di meno, su internet trovi guide specifiche su come risaltare la definizione il giorno di una gara ( nel tuo caso fitness, ma i procedimenti sono uguali ) poi per quanto riguarda depilazione e abbronzatura, concordo.Penso che anche l'olio aiuta! Modificato 5 Aprile 2013 da sabon
Dagoberto [Partecipante] 5 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Fino a lunedì dieta iperproteica senza carb, alte ripetizioni nell'allenamento, sala molti i cibi... Da lunedì dieta con molti carboidrati( molti più della norma) togli il sale mangia molte banane ( carboidrati e potassio) bevi circa un litro lunedì e martedì, pochissimo prima delle foto, se riesci non bere... Puoi fare prima delle foto se hai tempo trazioni flessioni e addominali, non usare pesi
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 Depilati e sorridi molto, non c'è bisogno di disidratarsi al tuo livello
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 11 Aprile 2013 Autore Inviato 11 Aprile 2013 Alla fine è andato tutto bene Il dover fare un balletto con annesso spogliarello davanti a 150 donne è stata sicuramente un'esperienza adrenalinica :-)
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 magic mike docet! BackToLife ha reagito a questo 1
trb [Partecipante] 2758 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 ...davvero sei diventato così grosso da poter posare?Apperò...
Messaggi raccomandati