betty3 [Partecipante] 3 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Un saluto per incominciare sono una ragazza ho 24 anni, è da un po' che seguo le vostre discussioni e mi si è aperto un mondo nuovo, non pensavo esistessero anche per gli uomini tutti questi "giochetti" per entrare in contatto con noi donne; comunque devo svelare che mi sono iscritta anche perché c'è un ragazzo che mi sta facendo dannare l'anima! magari qualcuno ha voglia di darmi qualche consiglio anche se sono della parte "nemica" un saluto di nuovo a tutti!
Luca P [Partecipante] 22 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Benvenuta nel forum, cuore infranto? Prova a raccontarmi cosa succede con il tuo "strano" amico, se posso ti do mano... poi ci mettiamo daccordo su come ricambiare...P.s. sei vegetariana o mangi la carne?
betty3 [Partecipante] 3 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 forse cuore infranto sì... http://www.italianseduction.club/forum/t-34163-che-cosa-vuole/ che domanda curiosa sono mooolto delicata, mangio solo alcuni tipi di carne!
Luca P [Partecipante] 22 Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 bonsoir, ho letto la situazione... innanzitutto voglio dirti che hai tutta la mia comprensione, fa male non poter vivere quello che il cuore vorrebbe... è veramente triste... tuttavia, secondo me c'è ancora qualcosa che puoi fare per vederci più "chiaro" e vedere se continuare o darci un taglio definitivo... Però prima ti vorrei raccontare una storia personale che ho avuto che potrebbe farti riflettere, però siccome è molto personale non voglio raccontarla qui. Sai mantenere un segreto vero? Se si visto che non posso mandarti un messaggio privato sul forum chiedimi l'amicizia su facebook mi chiamo Luca Perina simbolo del tao e continuamo il nostro discorso... P.s. sia chiara una cosa... se vi sposate minimo mi inviti ok? Sappi che amo la torta millesfoglie... Ne vado pazzo...
Messaggi raccomandati