betty3 [Partecipante] 3 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 È una storia lunga, cercherò di riassumerla, io e questo ragazzo ci conoscevamo solo di vista, poi quattro anni fa iniziamo a conoscerci casualmente fino all'anno scorso ci sono stati dei suoi avvicinamenti soprattutto all'inizio della nostra conoscenza di amici, vedevo un suo interesse ma io non avevo voglia, in questo arco di tempo siamo usciti poche volte ma non c’è mai stato niente lui poi compariva e scompariva come per maglia, ci sentivamo per messaggi soprattutto e ci scrivevamo cose dolci e anche un po’ personali (io sono riservata ma con lui riuscivo ad aprirmi, tutto questo sempre via messaggi). La situazione rimane così per un bel po’ fino a quest’estate quando decido di mette una pietra sopra a tutta la storia anche perché era da un po’ che non ci sentivamo (mi sentivo coinvolta ma capivo di star solo male), così che cosa succede? lui si fa avanti, durante una serata in cui tutti e due eravamo presenti lui fa il tenero, mi abbraccia e ci baciamo io rimango scossa lì per lì e lo blocco, lui mi dice che potremmo provarci, ma che non è pronto a una cosa seria al 100 % perché ha bisogno dei suoi spazi..insomma lancia il sasso e nasconde la mano…quindi io lo blocco ci penso un po’ di giorni, ci rivediamo io con la mente un po’ più lucida gli dico che quella sera mi aveva spiazzato ma che ci sto e lui lì ritratta di nuovo e mi dice di no in pratica, per cui ci salutiamo e io ci sto un male cane! Passano i mesi io e lui ci risentiamo (è difficile stargli distante per me) poi arriva l’ultimo dell’anno e alle 5 di mattina mi supplica/chiede di incontrarci per salutarci, alla fine mi convince ci troviamo dopo tanti mesi e all'inizio parliamo come non fosse successo niente tra di noi poi il nostro incontro si conclude con più di mezz'ora di baci abbastanza audaci…nei giorni successivi gli scrivo che mi sto affezionando e lui mi dice che ha paura di quello che gli ho detto, quindi m’irrigidisco gli dico che possiamo allora finirla lì e lui mi dice che ne dovremmo parlare, passano 2 settimane ci vediamo discutiamo un po’ della cosa e lui dice di non essere pronto perché non sa quello che vuole, l’incontro si conclude sempre con tanti baci, lui prova ad andare un po’ oltre però io lo blocco questo tipo d’incontro succede per altre due volte, l’ultima volta è lui che mi scrive che gli manco (era da un po’ che non ci sentivamo perché gli avevo detto che potevamo finirla qui tutta la storia), così c’incontriamo (non sapevo resistere) e questa volta ci baciamo, si sente che ci desideriamo ma non prova nemmeno un po’ ad andare al di là rispetto alle altre volte, infine però ci salutiamo malamente perché io ritorno sul discorso di voler qualcosa in più e lui mi dice che non sa neanche lui, io gli faccio capire che mi sento usata e me ne vado, non l’ho più sentito so solo che quando sono scesa dalla sua macchina ha aspettato un bel po’ prima di andarsene. In conclusione meglio lasciar perdere e smetterla di soffrire perché questo cerca solo una cosa che può ben trovare anche da qualsiasi altra ragazza “più disponibile” o posso continuare ad insistere mandando tutta la mia dignità a farsi un bel giro?
betty3 [Partecipante] 3 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 La risposta razionale lo so che è no! Però poi penso ma perché dopo tutto questo tempo siamo ancora qui? Lui avrebbe potuto trovarne altre cento e anch’io potenzialmente potrei averne altrettanti però siamo ancora qua nonostante sia successo qualcosa o niente (dipende dai punti di vista)
Luca P [Partecipante] 22 Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 ti ho risposto qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-34154-bonsoir/#entry1304057 P.s. per carne leggere intendi pollo,tacchino ecc. oppure pesce?
betty3 [Partecipante] 3 Inviato 6 Aprile 2013 Autore Inviato 6 Aprile 2013 ti ho risposto qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-34154-bonsoir/#entry1304057 P.s. per carne leggere intendi pollo,tacchino ecc. oppure pesce? la vedo molto molto distante la possibilità di gustare la fatidica torta visto come sono messa! comunque registrato! non puoi suggerire niente qui? p.s no, sono io quella delicata nei gusti, non che mangio carne delicata..quindi quasi niente carne nella mia dieta tanto pesce però! (mi sto chiedendo ancora il perché di questa domanda però! o sono talmente innocente da non aver afferrato totalmente il significato )
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 (modificato) Betty, tu sei una donna. I tuoi geni, la tua cultura, la tua vita ti spinge a essere una vedova nera che prende quello che vuole quando vuole, ti spinge a essere una locusta che si nutre del maschio dopo avergli dato la possibilità di scopare. Voi donne scegliete partner da milioni di anni, ormai ce l'avete nella testa la convinzione di essere oggetti del desiderio. Quando leggo che qualche maschio vi dà del filo da torcere, non nascondo che un sorriso appare sul mio volto. L'unica questione che devi risolvere è: quanto vale lui per te? sei disposta a "svenderti" per lui? E solo tu puoi saperlo. ...oppure, piano B. Lo seduci. Seriamente. Revsun Modificato 6 Aprile 2013 da Revsun
Luca P [Partecipante] 22 Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 la vedo molto molto distante la possibilità di gustare la fatidica torta visto come sono messa! comunque registrato! non puoi suggerire niente qui? p.s no, sono io quella delicata nei gusti, non che mangio carne delicata..quindi quasi niente carne nella mia dieta tanto pesce però! (mi sto chiedendo ancora il perché di questa domanda però! o sono talmente innocente da non aver afferrato totalmente il significato ) cosa intendi per "comunque registrato"? Non mi è chiaro. No preferisco continuare il discorso in "privato", amo la riservatezza... P.s. così finalmente scoprirai anche il perchè della mia domanda sull'alimentazione se ci tieni tanto a saperlo :-)
betty3 [Partecipante] 3 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Inviato 7 Aprile 2013 Vale sicuramente altrimenti non sarebbe il chiodo fisso nella mia mente; anche se ho 24 anni e sono una ragazza garantisco di non essermi mai innamorata, non che di lui lo sia (non lo capisco neanch’io), ma vedo che con lui tutto è diverso, con gli altri non sono mai stata così presa; però non potrò mai capirlo finché lui non si scopre un po’ (cosa che entrambi facciamo fatica a fare)…insomma non gli chiedo mica di sposarmi ma solo di conoscerci un po’ di più, chiedo troppo? o vuol dire appunto che non gli interessa niente di me a parte qualche incontro fugace? Non so neanche se voi mi sapete rispondere visto che non siete lui, però magari essendo uomini qualcuno può capire qualcosa in più. È proprio così assurdo il mio pensiero rispetto al fatto che se è da un’infinità di tempo che ci sentiamo forse la sua voglia di conoscermi sia un po’ di più di quella del concludere fisicamente con me?! ...per il piano B sarei anche pronta, consigli?
betty3 [Partecipante] 3 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Inviato 7 Aprile 2013 cosa intendi per "comunque registrato"? Non mi è chiaro. No preferisco continuare il discorso in "privato", amo la riservatezza... P.s. così finalmente scoprirai anche il perchè della mia domanda sull'alimentazione se ci tieni tanto a saperlo :-) "comunque registrato" per il fatto dell'invito e del gusto della torta. Sì ma, ami la riservatezza e più riservatezza di qua dove non è che ci si conosce di persona e non ho neanche la possibilità di sapere tu chi sia, dove la troviamo? ...o forse io ho un'altra idea di riservatezza..mi sono iscritta con uno pseudonimo apposta per non farmi in nessun modo riconoscere. Peccato però perché: un aiuto in più sarebbe stato ben gradito e anche perché il fatto della carne mi ha fatto incuriosire
Luca P [Partecipante] 22 Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 ascolta, mi sembri una brava ragazza e fai benissimo a "dubitare"... tuttavia voglio tranquillizzarti appena finiamo questo "scambio" di confidenze mi cancelli da FB a me non interessa, non "sputtano" la mia reputazione per così poco... A volte bisogna anche saper correre qualche piccolo "rischio" nella vita... Se ti va bene dirai cose del tipo: "ma guarda te, non avrei mai detto che si comportava così bene... Non sono tutti stronzi dopo tutto" se ti va male la figura di merda la faccio io. Comunque rispetto la tua decisione ma non posso fare diversamente... Sono certo che nel forum prima o poi troverai altre opinioni/consigli validi anche più dei miei... non mi sento migliore di nessuno... si può imparare da chiunque... Vedi tu cosa vuoi fare, stammi bene
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 Vale sicuramente altrimenti non sarebbe il chiodo fisso nella mia mente; anche se ho 24 anni e sono una ragazza garantisco di non essermi mai innamorata, non che di lui lo sia (non lo capisco neanch’io), ma vedo che con lui tutto è diverso, con gli altri non sono mai stata così presa; però non potrò mai capirlo finché lui non si scopre un po’ (cosa che entrambi facciamo fatica a fare)…insomma non gli chiedo mica di sposarmi ma solo di conoscerci un po’ di più, chiedo troppo? o vuol dire appunto che non gli interessa niente di me a parte qualche incontro fugace? Non so neanche se voi mi sapete rispondere visto che non siete lui, però magari essendo uomini qualcuno può capire qualcosa in più. È proprio così assurdo il mio pensiero rispetto al fatto che se è da un’infinità di tempo che ci sentiamo forse la sua voglia di conoscermi sia un po’ di più di quella del concludere fisicamente con me?! ...per il piano B sarei anche pronta, consigli? Vale, e allora buttati! Apriti a lui, socchiudi la porta che conduce a te, in modo che la luce che fuoriesce lo attiri a sbirciare dentro di te. Gli uomini e le donne sono come le falene, non riescono ad allontanarsi dalla fiamma, una volta che l'hanno vissuta. Sei una donna, sei giovane, sei viva. Seducilo. Vestiti in maniera che il suo lato animale, nascosto dalle maschere sociali, senta l'odore della preda. Fallo avvicinare e poi respingilo. Fagli odorare il profumo delle tue labbra e poi vattene con una scusa. Insomma, fai quello che voi stronze (senza offesa) fate di solito così bene, ma che non riuscite più a fare quando uno vi piace. Ti ricordi di quel tizio che ti veniva dietro e con il quale hai giocato come se fosse un pupazzo per poi buttarlo via? Fai come facevi con lui. E non dire che non l'hai mai fatto. Non ci crederei. Revsun
Messaggi raccomandati