bonusax [Partecipante] 481 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 l'orgoglio è una brutta bestia. Kyra non hai capito cosa intendevo io: non ho detto che tu debba strisciare implorando do tornare da lei. io credo che essere uomini voglia agre dire avere i coglioni di dire" mia cara, ho scagliato, hp pensato, e sono qui a dirti tutto ciò che è venuto fuori in questo periodo" non devi andare li e iniziare a chiedere perdono, ma semplicemente dire tutto quello che ti ha portato a prendere quella decisione, ciò che vorresti ora e quello che vorresti per il futuro.. uomo è anche chi sa cambiare strada perché capisce che quella che ha intrapreso non è quella giusta. non hai nulla da perdere. ileb ha reagito a questo 1
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 11 Aprile 2013 Autore Inviato 11 Aprile 2013 l'orgoglio è una brutta bestia. Kyra non hai capito cosa intendevo io: non ho detto che tu debba strisciare implorando do tornare da lei. io credo che essere uomini voglia agre dire avere i coglioni di dire" mia cara, ho scagliato, hp pensato, e sono qui a dirti tutto ciò che è venuto fuori in questo periodo" non devi andare li e iniziare a chiedere perdono, ma semplicemente dire tutto quello che ti ha portato a prendere quella decisione, ciò che vorresti ora e quello che vorresti per il futuro.. uomo è anche chi sa cambiare strada perché capisce che quella che ha intrapreso non è quella giusta. non hai nulla da perdere. Perdonami, ma nell'ultimo periodo io non ho fatto nulla che potesse essere interpretato come un atteggiamento sbagliato. E lei che ha sempre puntato il dito contro. Ad esempio, tornava alle 5 di notte non le dicevo nulla. Le raccomandavo solo di stare attenta. E' giusto divertirsi ma con maturità. Ogni volta che (raramente) mi capitava di uscire, mi chiamava in continuazione e se c'erano ragazze mi faceva capire che se la prendeva. Oltretutto tornavo sempre presto per poterla chiamare con calma. Insomma, lei faceva tutto ciò che voleva con chi voleva, appena ha visto che anche io avevo riallacciato rapporti sociali (con donne anche) non gli è andata bene più. Quindi non penso che io debba dirle cos'è che non andava. Semmai, spetta a lei.
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 hai perfettamente ragione, condivido con te sul fatto che le libertà devono essere per entrambe. le hai già detto tutto questo? se non hai più nulla da dirle basta, e te lo dico per esperienza diretta... sei anni e uno e mezzo di storie sino un buon bagaglio... da amico ti dico, se pensi di aver fatto tutto quello che avresti potuto, non pensare più a lei.. pensa a riprendere in mano il tuo tempo.
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 Perdonami, ma nell'ultimo periodo io non ho fatto nulla che potesse essere interpretato come un atteggiamento sbagliato. E lei che ha sempre puntato il dito contro. Ad esempio, tornava alle 5 di notte non le dicevo nulla. Le raccomandavo solo di stare attenta. E' giusto divertirsi ma con maturità. Ogni volta che (raramente) mi capitava di uscire, mi chiamava in continuazione e se c'erano ragazze mi faceva capire che se la prendeva. Oltretutto tornavo sempre presto per poterla chiamare con calma. Insomma, lei faceva tutto ciò che voleva con chi voleva, appena ha visto che anche io avevo riallacciato rapporti sociali (con donne anche) non gli è andata bene più. Quindi non penso che io debba dirle cos'è che non andava. Semmai, spetta a lei. x dirla alla mistery: secondo me hai fatto troppa attraction,ma poco rapport! secondo me,ok x lei risulti in generale attraente come uomo ma non le hai mai dato sicurezza come persona...ora anche se cerchi di stare tranquillo lei non si fida a priori...e gli effetti sono questi ileb ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 5 giorni sono parecchi.. perché non sfugga tutto di mano, dovresti provare a contattarla e parlarci con il c...uore in mano al limite è finita, ma almeno non puoi dire di non aver tentato il tutto per tutto...niente azzerbianamenti, un dialogo fra PERSONE normali
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Inviato 12 Aprile 2013 5 giorni sono parecchi.. perché non sfugga tutto di mano, dovresti provare a contattarla e parlarci con il c...uore in mano al limite è finita, ma almeno non puoi dire di non aver tentato il tutto per tutto...niente azzerbianamenti, un dialogo fra PERSONE normali Perché dovrei farmi sentire ? In sostanza sarebbe finita lo stesso. Ad ogni modo potrebbe farlo lei se emotivamente sentisse "la mancanza". Ma visto che siamo al sesto giorno e non si fa sentire, devo dedurre probabilmente altro. Ossia, tutti i suoi atteggiamenti non erano altro che un riflesso. Ciò che lei non voleva che io facessi, era esattamente ciò che lei faceva. In sostanza, deduco che si sentiva con qualche altro ragazzo. Forse sbaglierò, ma ad oggi, è l'unica risposta che riesco a darmi. Se ami una persona la cerchi, punto.
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 vediamo come si evolve la situascion...
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Inviato 12 Aprile 2013 vediamo come si evolve la situascion... Provo ad illustrarti l'andamento degli ultimi giorni, forse servirà a farti capire qualcosa in più. Dunque, dopo l'ennesimo litigio, chiariamo definitivamente il punto della situazione e ci promettiamo di dirci a vicenda tutto ciò che non digeriamo dall'altro. Io le confermo che da quel momento in poi non vedrà più silenzi da parte mia. Si chiarirà tutto. Passano i primi due giorni e sembra andare tutto bene. Al terzo lei non si fa sentire, io mi faccio sentire due volte e lei mi risponde in modo abbastanza freddo. La sera le chiedo come mai avesse avuto quell'atteggiamento, e lei mi risponde semplicemente che voleva accettarsi che mi facevo vivo anche se lei non mi dava corda. Mah, non ne trovo un senso ma ci passo su. Il giorno seguente lei esce con gli amici. Prima afferma di tornare alle 11.30, poi mi richiama intorno alla mezza e dice che farà tardi e che potevo anche avviarmi a letto. Al telefono mi chiede se sono arrabbiato, le rispondo di no. E pretende che io le dica ti amo.. Assecondo. Alle 5 del mattino (orario in cui lei rientra) mi invia questo messaggio: Sei tutta la mia vita, giuro! Ti amo...quanto neanche lo immagini...lo capirai.... Sei tutto! Notte amore mio! L'indomani ci sentiamo e le faccio presente che tornare così tardi non mi sembra il caso. Lei condivide. Chiede io cosa ho fatto, le spiego che era il mio onomastico e sono stato con amiche e amici a prendere un drink. Lei mi chiede chi sono queste ragazze io le dico i nomi. Confermandole il mio rientro alle 11.30. Da quel momento in poi, cambia radicalmente atteggiamento. La chiamo e lei appare fredda, distaccata. Le chiedi se c'è qualcosa che non va, e non risponde. Dice che è tutto ok. Al che mi scoccio e le dico.. Ok, io mi riposo. E stacco. Dopo un po mi invia questo messaggio: A volte non capisco perché sono troppo irrazionale e mi faccio pervadere dalle emozioni. Dovrei essere più come te...razionale, calcolatore e analizzatore. È come se inebriassi le emozioni, le mettessi da parte e rendi tutto così razionale e calcolato nel rapporto ma irrazionale ai miei occhi xkè sono una sentimentalista..e su questo sei molto fortunato...fossi stata più razionale avrei captato tutto sin da subito. Devi iniziare a lasciarti andare...amarmi senza paure, e non dirmi che non ne hai...ne hai molte! Ama questo amore e te stesso senza la paura di "perdere". Ama te stesso come uomo e non in quanto etichetta del "vincente", anche in virtù della possibilità che i tuoi sforzi possano condurti all'insuccesso...oppure continuerai ad essere schiavo delle tue psicosi...ritenuto forte perché imbattuto e capace di esser amato perché ha riuscito a tenere stretto a se qualcosa che si può solo ricevere senza contropartita. Chi e realmente sicuro di se si apprezza essendo così com'è sapendo di aver portato alla soglia dl possibile i propri limiti...chi invece vince gocando sporco, ha bisogno che dall'esterno gli arrivi quel conforto e quella sicurezza che non riceve a se stesso, per puerile paura della più naturale delle caratteristiche umane: la caducità. Rifletti bene su queste parole... Ci sentiamo presto. :* ..Io la chiamo, e lei non mi risponde. La richiamo, e neanche mi risponde. Mi lascia un secondo messaggio: Vorrei che tu riflettessi... Al che, la rispondo: Io vorrei che tu portassi un po' di rispetto. Ti chiamo. Non rispondi. Ti chiamo la seconda volta, non rispondi. Mi scrivi che devo riflettere sulle tue parole. Attuando un atteggiamento che non ha una base, un senso. Senza un ragione ben precisa e, forse, solo per egoismo hai avuto una tale reazione. Avevamo chiarito. Avevamo detto che bisognava parlarne, discuterne. Pur non essendoci nulla di sbagliato nei miei comportamenti, ti ho chiesto lo stesso se ci fosse qualcosa che non andava. Mi rispondi a stento, fredda. Come se così facendo alimentassi in me la voglia di sentirti. Non ci siamo. In questo modo sgretoli tutto. Quando vorrai e se vorrai ne parleremo a voce. Io esco. Poco dopo lei mi risponde ancora, ma io non leggo. Per la rabbia avevo riposto il cellulare a casa. Ne parliamo a voce. Appena puoi chiamami. Esco anch'io. Non mi faccio sentire, fino al pomeriggio. Dove lei mi chiama e mi manda un altro messaggio: Ti ho scritto ieri sera di chiamarmi appena potevi, ma nada...continui a non farti sentire. Alchè ti ho chiamato io, ma nada...non rispondi! Con la risposta che mi hai dato ieri non hai capito da solo (come avrei voluto accadesse) al nocciolo della situazione... I tuoi sono sotterfugi psicologici sottilissimi che conoscerai di sicuro attuandoli con me..ma ciò di cui forse non ti rendi conto è della grande fragilità e paura che ti spinge ad adottarli con me. Ed è proprio dovuto a questo il mio malessere. Vedi, nel messaggio che ti ho mandato hai visto egoismo, un mio "metodo per alimentare in te la voglia di sentirmi."...ebbene enzo anche nei miei gesti vedi cose calcolate a puntino lavorate sulla tua psiche per ottenere su di te il comportamento cge io desidero. Questo non è amore...questa è paura, è tener vincolato il libero arbitrio altrui per tenerlo a se stretto morbosamente... Sto cercando di essere più chiara possibile, anche se non ce n'è molto bisogno... Avrei voluto che ci arrivassi da te, forse ci sei arrivato e non accettavi ciò che avevo appreso nei tuoi comportamenti... Ps: nei miei gesti, in tutti i miei gesti non ci sono cose calcolate...è questa la trasparenza di cui ti parlavo... I miei sentimenti si toccano e si sentono sempre attraverso i miei gesti irrazionali pieni d'amore. La chiamo, e le spiego che non ci si comporta così. Lei fredda e distaccata, insiste nel dire che non ho capito niente. Inizio ad innervosirmi, le faccio presente che io l'ho chiamata due volte. Lei dice di non aver visto le chiamate.. Cosa falsa. Lei stessa dopo che l'ho chiamata mi invia quell'sms.. Testimonianza del fatto che avevo visto eccome. Le dico che non voglio avere a che fare con gente bugiarda, che non digerisco i suoi comportamenti e che per me finisce quì. Aggiungendo: Pagherei a caro prezzo questi tuoi atteggiamenti e anche quelli avuti precedentemente con me.. Lei dice semplicemente: Ok, va bene. E la saluto con uno ciao.. Da quel momento in poi, conoscete l'epilogo.
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 1)A volte non capisco perché sono troppo irrazionale e mi faccio pervadere dalle emozioni.Dovrei essere più come te...razionale, calcolatore e analizzatore. È come se inebriassi le emozioni, le mettessi da parte e rendi tutto così razionale e calcolato nel rapporto ma irrazionale ai miei occhi xkè sono una sentimentalista..e su questo sei molto fortunato...fossi stata più razionale avrei captato tutto sin da subito.Devi iniziare a lasciarti andare...amarmi senza paure, e non dirmi che non ne hai...ne hai molte! Ama questo amore e te stesso senza la paura di "perdere". Ama te stesso come uomo e non in quanto etichetta del "vincente", anche in virtù della possibilità che i tuoi sforzi possano condurti all'insuccesso...oppure continuerai ad essere schiavo delle tue psicosi...ritenuto forte perché imbattuto e capace di esser amato perché ha riuscito a tenere stretto a se qualcosa che si può solo ricevere senza contropartita.Chi e realmente sicuro di se si apprezza essendo così com'è sapendo di aver portato alla soglia dl possibile i propri limiti...chi invece vince gocando sporco, ha bisogno che dall'esterno gli arrivi quel conforto e quella sicurezza che non riceve a se stesso, per puerile paura della più naturale delle caratteristiche umane: la caducità.Rifletti bene su queste parole...Ci sentiamo presto. :* Queste frasi, usate anche da me quando ero una ragazzina un pò disastrata mentalmente, si usano quando non si riesce a controllare l'altro. Mi spiego: io non mi fido di te, e tu sei potenzialmente più forte di me di carattere. Ok. Tu diventi : RAZIONALE, FREDDO, DISTACCATO. Io sono emotiva, paturniosa, paranoica, impotente davanti a questo e ne faccio la ragione del litigio: come puoi tu, freddo e glaciale, capire il mio disperato bisogno di attenzioni, amore, bla bla bla???? Tu giochi, tu ferisci, tu sei...bla bla bla.. Opinione mia: aria fritta, dette anche Come complicarsi la vita quando basterebbe non scrivere/dire cazzate. Ma dovrà crescere per capire. Punto. 2)Ti ho scritto ieri sera di chiamarmi appena potevi, ma nada...continui a non farti sentire. Alchè ti ho chiamato io, ma nada...non rispondi!Con la risposta che mi hai dato ieri non hai capito da solo (come avrei voluto accadesse) al nocciolo della situazione...I tuoi sono sotterfugi psicologici sottilissimi che conoscerai di sicuro attuandoli con me..ma ciò di cui forse non ti rendi conto è della grande fragilità e paura che ti spinge ad adottarli con me.Ed è proprio dovuto a questo il mio malessere.Vedi, nel messaggio che ti ho mandato hai visto egoismo, un mio "metodo per alimentare in te la voglia di sentirmi."...ebbene enzo anche nei miei gesti vedi cose calcolate a puntino lavorate sulla tua psiche per ottenere su di te il comportamento cge io desidero.Questo non è amore...questa è paura, è tener vincolato il libero arbitrio altrui per tenerlo a se stretto morbosamente...Sto cercando di essere più chiara possibile, anche se non ce n'è molto bisogno...Avrei voluto che ci arrivassi da te, forse ci sei arrivato e non accettavi ciò che avevo appreso nei tuoi comportamenti... Ps: nei miei gesti, in tutti i miei gesti non ci sono cose calcolate...è questa la trasparenza di cui ti parlavo... I miei sentimenti si toccano e si sentono sempre attraverso i miei gesti irrazionali pieni d'amore. Visto che non ha ottenuto un fico secco, perché tu da maschio cerchi di sistemare le cose in modo naturale, lei continua sullo sbrocco emozionale, tu non capisci una mazza, bla bla i tuoi comportamenti meschini, mentre io ti amo con i miei gesti irrazionali (?) bla bla bla. Opinione mia: che sia ad un passo da essere classificata come PSYCO poco ci manca. Ok, non ha il controllo di te, non si fida, esce con le amiche per farti ingelosire e immaginati sta scena "Lei: cosa starà facendo..ah, lo so, sarà uscito con quelle smorfiose, cosa vuoi che gliene freghi di me, ah, io rientro alle due, così impara...e certo..che crede, di trattarmi così? io che lo amo bla bla...etc etc??? E poi guarda, manco un sms..e certo, perché io NON conto, ma mi sente, mi sente..aspetta arrivo a casa come lo concio" capito? sta qui si fa i FILM in 3D su di te, e manco si diverte in discoteca con le amiche!!! Sta fuori... Vorrei che tu ti ponessi solo una domanda: ma tu, con una così, ci passeresti il resto della tua vita? Con questi insulti, mancanze di fiducia, tentativi di controllo assoluto, e rimproveri al tuo carattere? Pensa a questo, vedrai ti rispondi da solo.
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Inviato 12 Aprile 2013 1)A volte non capisco perché sono troppo irrazionale e mi faccio pervadere dalle emozioni. Dovrei essere più come te...razionale, calcolatore e analizzatore. È come se inebriassi le emozioni, le mettessi da parte e rendi tutto così razionale e calcolato nel rapporto ma irrazionale ai miei occhi xkè sono una sentimentalista..e su questo sei molto fortunato...fossi stata più razionale avrei captato tutto sin da subito. Devi iniziare a lasciarti andare...amarmi senza paure, e non dirmi che non ne hai...ne hai molte! Ama questo amore e te stesso senza la paura di "perdere". Ama te stesso come uomo e non in quanto etichetta del "vincente", anche in virtù della possibilità che i tuoi sforzi possano condurti all'insuccesso...oppure continuerai ad essere schiavo delle tue psicosi...ritenuto forte perché imbattuto e capace di esser amato perché ha riuscito a tenere stretto a se qualcosa che si può solo ricevere senza contropartita. Chi e realmente sicuro di se si apprezza essendo così com'è sapendo di aver portato alla soglia dl possibile i propri limiti...chi invece vince gocando sporco, ha bisogno che dall'esterno gli arrivi quel conforto e quella sicurezza che non riceve a se stesso, per puerile paura della più naturale delle caratteristiche umane: la caducità. Rifletti bene su queste parole... Ci sentiamo presto. :* Queste frasi, usate anche da me quando ero una ragazzina un pò disastrata mentalmente, si usano quando non si riesce a controllare l'altro. Mi spiego: io non mi fido di te, e tu sei potenzialmente più forte di me di carattere. Ok. Tu diventi : RAZIONALE, FREDDO, DISTACCATO. Io sono emotiva, paturniosa, paranoica, impotente davanti a questo e ne faccio la ragione del litigio: come puoi tu, freddo e glaciale, capire il mio disperato bisogno di attenzioni, amore, bla bla bla???? Tu giochi, tu ferisci, tu sei...bla bla bla.. Opinione mia: aria fritta, dette anche Come complicarsi la vita quando basterebbe non scrivere/dire cazzate. Ma dovrà crescere per capire. Punto. 2)Ti ho scritto ieri sera di chiamarmi appena potevi, ma nada...continui a non farti sentire. Alchè ti ho chiamato io, ma nada...non rispondi! Con la risposta che mi hai dato ieri non hai capito da solo (come avrei voluto accadesse) al nocciolo della situazione... I tuoi sono sotterfugi psicologici sottilissimi che conoscerai di sicuro attuandoli con me..ma ciò di cui forse non ti rendi conto è della grande fragilità e paura che ti spinge ad adottarli con me. Ed è proprio dovuto a questo il mio malessere. Vedi, nel messaggio che ti ho mandato hai visto egoismo, un mio "metodo per alimentare in te la voglia di sentirmi."...ebbene enzo anche nei miei gesti vedi cose calcolate a puntino lavorate sulla tua psiche per ottenere su di te il comportamento cge io desidero. Questo non è amore...questa è paura, è tener vincolato il libero arbitrio altrui per tenerlo a se stretto morbosamente... Sto cercando di essere più chiara possibile, anche se non ce n'è molto bisogno... Avrei voluto che ci arrivassi da te, forse ci sei arrivato e non accettavi ciò che avevo appreso nei tuoi comportamenti... Ps: nei miei gesti, in tutti i miei gesti non ci sono cose calcolate...è questa la trasparenza di cui ti parlavo... I miei sentimenti si toccano e si sentono sempre attraverso i miei gesti irrazionali pieni d'amore. Visto che non ha ottenuto un fico secco, perché tu da maschio cerchi di sistemare le cose in modo naturale, lei continua sullo sbrocco emozionale, tu non capisci una mazza, bla bla i tuoi comportamenti meschini, mentre io ti amo con i miei gesti irrazionali (?) bla bla bla. Opinione mia: che sia ad un passo da essere classificata come PSYCO poco ci manca. Ok, non ha il controllo di te, non si fida, esce con le amiche per farti ingelosire e immaginati sta scena "Lei: cosa starà facendo..ah, lo so, sarà uscito con quelle smorfiose, cosa vuoi che gliene freghi di me, ah, io rientro alle due, così impara...e certo..che crede, di trattarmi così? io che lo amo bla bla...etc etc??? E poi guarda, manco un sms..e certo, perché io NON conto, ma mi sente, mi sente..aspetta arrivo a casa come lo concio" capito? sta qui si fa i FILM in 3D su di te, e manco si diverte in discoteca con le amiche!!! Sta fuori... Vorrei che tu ti ponessi solo una domanda: ma tu, con una così, ci passeresti il resto della tua vita? Con questi insulti, mancanze di fiducia, tentativi di controllo assoluto, e rimproveri al tuo carattere? Pensa a questo, vedrai ti rispondi da solo. Direi di no, non ci passerei il resto della mia vita. Però, continuerei volentieri nell'immediato. La cosa che non riesco a capire è perché se effettivamente dice di amarmi, non si è ancora fatta avanti ? Come riesce a gestire quest'emozione ?
Messaggi raccomandati