ileb [Partecipante] 1265 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Punta sull'orgoglio. E sulla sua dignità (calpestata).Mix micidiale.
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Inviato 12 Aprile 2013 (modificato) Punta sull'orgoglio. E sulla sua dignità (calpestata).Mix micidiale. A questo punto, mi viene spontanea una domanda.. Proseguendo su questa linea, che evoluzione prevedi da parte sua ? Da donna, come pensi reagirà nei giorni a seguire ? Si farà una ragione ? Ah, ipotizzi che ci possa essere dell'interesse verso qualche altro ragazzo ? Sono curioso poi di confrontare un giorno.. E magari farti i complimenti per il pronostico Modificato 12 Aprile 2013 da Kira_>
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 Mah, non sono la maga Circe e non consulto tarocchi, mio caro Kira... e non vi conosco però... Potrebbe succedere di tutto. Certo se lei si sente ferita a morte potrebbe anche accettare l'invito del primo pirla che passa solo per darsi un tono, e poi magari rimanere delusa, o contorcersi nell' orgoglio ferito e non contattarti più. Però potrebbe anche essere spinta a cercarti, anche solo per stimolare situazioni complesse, per sentirsi ancora cercata.Noi donne siamo strane, ed imprevedibili. Questo fa si che ancora ci pensi, e forse dovresti non farlo più. Quando meno te lo aspetti potrebbe tornare. Ma anche no.
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 ti senti felice? ti fa stare bene questa aria da " guerra fredda"? non so te, ma io ora darei un bel taglio.. stop. lascia perdere. conta quanti momenti stai passando di felicità con lei... ..... ...... ....... mi sa tanto nemmeno uno ultimamente.... Vuoi essere sereno o rincorrere lei sempre?? Sennar ha reagito a questo 1
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 14 Aprile 2013 Autore Inviato 14 Aprile 2013 Mah, non sono la maga Circe e non consulto tarocchi, mio caro Kira... e non vi conosco però... Potrebbe succedere di tutto. Certo se lei si sente ferita a morte potrebbe anche accettare l'invito del primo pirla che passa solo per darsi un tono, e poi magari rimanere delusa, o contorcersi nell' orgoglio ferito e non contattarti più. Però potrebbe anche essere spinta a cercarti, anche solo per stimolare situazioni complesse, per sentirsi ancora cercata.Noi donne siamo strane, ed imprevedibili. Questo fa si che ancora ci pensi, e forse dovresti non farlo più. Quando meno te lo aspetti potrebbe tornare. Ma anche no. Hai frainteso il senso della mia domanda. Io parlavo semplicemente di confrontare un giorno l'andamento e costatare l'esattezza della tua previsione. Oltretutto mi permetto di dirti che non ci sono "tante diverse azioni" il campo è abbastanza limitato. Se si fa leva sulla sua emotività, inevitabile ritornerà. In qualità di cosa non lo posso sapere io, figuriamoci voi. Intanto sono passati 7 giorni e di lei neanche l'ombra. A questo punto, lascerò correre. Continuerò con la mia assenza. C'è da dire che ad un certo punto mi sono lasciato travolgere dal sentimento ed ho commesso svariati errori. Segno che devo migliorare il mind control. A prescindere da come andrà, sarà un ottima lezione per le successive conquiste.
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 14 Aprile 2013 Autore Inviato 14 Aprile 2013 Aggiornamento: Ha caricato su facebook la foto con un ragazzo. Probabile strategia volta a farmi ingelosire ?
Messaggi raccomandati