Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AmericanBadass
Inviato

Qualche esempio su vos'è un qualificatore o uno squalificatore... Lo squalificatore è un NEG?

SteveMaister
Inviato

Ci sono sezioni intere dedicate a ste cose...

NEG : Commento neutro negativo... che fai ad una ragazza.. per farle capire in maniera indiretta.. che sei impassibile di fronte alla sua bellezza. Questo è il NEG.

mentre il CAP: COMMENTO ACIDO PROGRAMMATO ( VEDI NEG.. MA MOLTO PIU DIRETTO)

Mentre per la questione qualificare e squalificare :

Un hb si qualifica quando ti fornisce dettagli circa un ( suo ) comportamento... insomma aggiunge " dettagli " / " cose " ad un qualcosa che dice o fa......di solito e direttamente proporzionale ad un IOI ( indicatore di interesse... )

Squalificare un hb puo essere.. riconducibile ad attuare la tecnica de: DHV ( in inglese: dimostrazione di alto valore..)

Racconti aneddoti interessanti...circa la tua vita... parli e in maniera indiretta...le fai capire.. che sei pieno di donne..e fai una vita super movimentata... sono DHV.... che non la squalificano direttamente.... ma puoi utilizzare i cap e i neg... ( assieme a dhv ) per poterti elevare.. ( al di sopra di le).

Fatti un giro sul forum e leggi un po di cose..

• Mi piace! 2
AmericanBadass
Inviato

Dove posso trovarle? Le. Discussioni sono tantissime!

AmericanBadass
Inviato

Ma soprattutto non riesco a capire come si fa a quslificarla

Valdast94
Inviato

Ma soprattutto non riesco a capire come si fa a quslificarla

Se tua mamma ti cucina la pasta asciutta che ti piace tanto tu che fai? Appunto.

Se invece un tuo amico non t'invita a una festa alla quale invita cani e porci tu che fai? Appunto.

AmericanBadass
Inviato

Se tua mamma ti cucina la pasta asciutta che ti piace tanto tu che fai? Appunto.

Se invece un tuo amico non t'invita a una festa alla quale invita cani e porci tu che fai? Appunto.

perchè parlate come saggi cinesi?? :o

Witcher
Inviato (modificato)

hai letto il topic nella mia firma? te lo ridico visto che non mi pare l'hai letto. lo trovi qua (assicurati di leggere i link non solo nel primo post ma anche nei post sottostanti).

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1