miticuz [Partecipante] 271 Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 Prevenire è meglio che curare... Premettendo che una situazione del genere non mi è ancora capitata... come rispondereste ad una frase del genere? Lei: "ma ci stai provando con me?!"Risposte che darei io: "No... con la tua amica!""Volevo farti la stessa domanda! che fai!? leggi nel pensiero ora!?""Giocando a basket con gli amici sono creciuto... me la sono spassata, wow che fissa ogni minuto!... le mie toste giornate filavano così... tra un megatiro a canestro e un film di Spike Lee..." NonHoUnNome ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 Prevenire è meglio che curare... Premettendo che una situazione del genere non mi è ancora capitata... come rispondereste ad una frase del genere? Lei: "ma ci stai provando con me?!" Risposte che darei io: "No... con la tua amica!" "Volevo farti la stessa domanda! che fai!? leggi nel pensiero ora!?" "Giocando a basket con gli amici sono creciuto... me la sono spassata, wow che fissa ogni minuto!... le mie toste giornate filavano così... tra un megatiro a canestro e un film di Spike Lee..." La terza è ottima!
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 ha ha ha quoto la terza ha ha ha Lei: "ma ci stai provando con me?!" Lui: "vuoi farmi credere che il tuo sesto senso femminile è così debole da obbligarti a fare una fomanda del genere?" Revsun e Candy ha reagito a questo 2
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 ma ci stai provando con me? si, mi hanno costretto. devo vincere una scommessa. fai finta di starci. te ne sarò grato per sempre. ci dividiamo il malloppo. Axel93, littlemanit e Friulano80 ha reagito a questo 3
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 La terza è mitica HB: ma ci stai provando con me? PUA: Si, ti sto facendo un provino per vedere se sei passabile
Rattle [Partecipante] 53 Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 no, sei TU che ci stai provando con me! Friulano80 ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 LEI Ma ci stai provando con me?! TU Certo! Sto flirtando Friulano80 ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Ci stai provando con me? Ma stai delirando? (E le dai un bacetto sulla punta del naso)
People like us [Partecipante] 409 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 A me è successo davvero questo test e ho dato la seguente risposta: " Si, mi incuriosivi " Lei: ah ok, era solo per sapere Io: dovremmo fare 2 chiacchere da soli fuori dalle mura dell'università Lei: hai ragione, 347xxxxxxx littlemanit, :Ax3L:, Reverie e 2 altri ha reagito a questo 5
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 A me è successo davvero questo test e ho dato la seguente risposta: " Si, mi incuriosivi " Lei: ah ok, era solo per sapere Io: dovremmo fare 2 chiacchere da soli fuori dalle mura dell'università Lei: hai ragione, 347xxxxxxx secondo me dipende dalla situazione.. Qui evidentemente è andata bene perchè ti sei dimostrato coerente, e non hai avuto vergogna di dire le cose come stavano. Magari in altre situazioni si sarebbe rivelato un autogol..
Messaggi raccomandati