Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

the.pitbull
Inviato

Ciao ragazzi, sono nuovo e non ho mai avuto esperienze, ma solo letto qualcosa. La mia storia è un po particolare, per chi fosse interessato può vederla qui http://www.italianseduction.club/forum/t-34260-mi-ripresento/

Sto finendo di leggere "The Game". Oggi ero in bar da un mio amico, quando ad un certo punto è andato a fare la spesa, ci siamo accorti che ha lasciato il profilo fb aperto. Allora, piuttosto che fare il coglione scrivendogli in bacheca che è un finocchio, ho deciso di provare qualcosa di quello che avevo letto. Insieme ad un altro amico, ci siamo accomodati a cercare un Target fra le ragazze online. Parto col presupposto che il mio amico, al quale abbiamo preso il profilo, è un classico ragazzo di 22 anni, alto 170cm per quasi 90kg di peso. possiamo dargli un 4/5 su 10. Più che altro perchè si trascura molto, da quando si è lasciato con la ragazza. Detto questo, troviamo il target perfetto: un hb 8, amica della sua ex morosa. La classica ragazza, che in discoteca ha gli occhi di tutti puntati addosso. L'amico che mi assisteva, mi ha confessato che quando si incontrano lei e il ragazzo di cui usavamo il profilo, lei va sempre li a salutarlo e chiedergli come sta. L'ho interpretato come un IDI e ho agito.

Tipo: Ciao "hb", come va?

HB: Ciao "tipo"! Io tutto ok tu? :DD

Tipo: Tutto bene...senti, posso chiederti un parere femminile?

HB: Certo dimmi. :DD

Tipo: qui sono partito con l'opener della ragazza gelosa di Style (è l'unico che so e, mi piace molto)

Lei si è dimostrata interessata all'argomento, ha cominciato a consigliare come si sarebbe comportata. Però, mentre prima riempiva di smile, adesso era più seria, fredda. Prima usava il punto esclamativo, ora i puntini di sospensione. Ho creduto fosse perchè riteneva,che in realtà, era "Tizio" il diretto interessato, non un amico. Quindi la sua freddezza, testimoniava il fatto che fosse interessata all'interlocutore. Lo presi come un altro IDi e proseguii.

HB: Come va il bar?

Tizio: Tutto bene, pensa che una mia amica pittrice, mi ha anche regalato un quadro bellissimo che ho appeso in bar. (questo l'ho detto per dare valore al mio amico) Te invece? Come va il lavoro?

HB: Sono un po schizzata, fra lavoro e università. :unsure:

Tizio: Devi cercare un modo per rilassarti.

HB: Hai ragione, una di ste volte devo venire a trovarti in bar, :DD ma non so dov'è! (altro IDI)

Tizio: Guarda, ora devo scappare, che ho un sacco di gente, poi devo andare a cena. Lasciami il tuo numero di cell che ti dico dove mi sono trasferito, che ne ho preso uno più grande :DD (chiudo valorizzando)

HB: #number# :DD a presto :DD

Tizio: Ciao. (secco, senza smile e senza nulla).

Ora, a parte l'incredulità del mio amico, vista la topona in questione, credo che il gioco, mi sia stato facilitato, dal fatto che la ragazza in questione, fosse già attratta x qualche motivo. Però dai, come primo test, su fb tra l'altro (dal vivo, riesco a capire meglio le persone e manipolarle, visto che sono appassionato di vendita e ho qualche rudimento di PNL).

Consigli e critiche sempre ben accette! :lol:

Inviato

Sposto in richiesta consigli

per favore aprite nelle sezioni corrette

• Mi piace! 1
Inviato

Ti consiglio di non usare materiale confezionato, per il semplice motivo che tra 2 mesi te lo sarai già scordato e ti consiglio di dare una bella occhiata alla sezione didattica della seduzione prendere un manuale e seguirlo (badboy, 60 years of challenge (te lo consiglio), le traduzione di valdast e hapha su real social dynamics, oppure più semplicemente leggi la firma di witcher ecc) ^^ buon lavoro :) ps sii naturale e fluido non pensare al devo fare attrazione poi comfort ecc :)

the.pitbull
Inviato

Grazie, scusate se non è la sezione adatta, devo prenderci bene il ritmo. Ho provato qualche volta l'opener della ragazza gelosa, mi funziona facilmente perchè mi viene naturale. Poi da li mi collego dicendo che la ex fidanzata del mio amico, è una pittrice che ieri mi ha regalato un quadro fantastico, (per darmi valore). Ora ho finito le Newbie Mission, quindi penso che comincerò a leggere un po, cosa devo fare. Sono un tipo abbastanza natural, il mio punto debole è sempre stato l'opener. Per questo me ne sono scelto uno fisso. Però ovvio che vorrei migliorare tutto. Grazie per i consigli. :good: