Vai al contenuto

Non voglio perderla, ho sbagliato a dichiararmi troppo presto..aiutatemi a recuperare la situazione per favore


Messaggi raccomandati

Fedex91

Ahahahhahaha mai visto un topic del genere. Di solito la gente viene per cercare consigli su COME scopare, non è che glielo dobbiamo dire noi di farlo. Cioè, lo sanno già, e se non lo sanno, di solito si fanno qualche domanda, anche se è RARISSIMO. Di solito scopare è nell'istinto di ogni uomo etero dotato di capoccia, ma vabbè :D

Ahahahahahaahah mi immagino l'elevatissimo livello di tensione sessuale tra tshabalala e la sua amata ahahahahahaha

"Hei, vieni da me stasera, ho scaricato un nuovo film, ti piacerà ;)"

"Si ok tshabalala ci vediamo dopo :air_kiss: "

*...E si guardano sul serio il film 8-)*

Scusami thsabalala non ho resistito, e che ormai non sappiamo più in che lingua dobbiamo aiutarti. Devi capire che una ltr è basata sul sesso, sia PRIMA, che DURANTE, e non sugli smiles.

Se capirai questo, e se riuscirai a percepire la tua amata come compagna di coperte, ne riparleremo.

Abbiamo fatto 46 pagine di discorsi inerenti alla friendzone, non so se te ne rendi conto. Nulla che si avvicina ad una relazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

Proviamo con una cosa diversa, cambiamo punto di vista.

Dimentica tutto per un momento e fingi che io sia un tuo amico, ti dico:

"Ehi tshaba, qualche giorno fa ho conosciuto una e ho preso il suo numero!!!! è bellissima!! In questi giorni ci sentiamo spesso, ridiamo, scherziamo, sembra interessata! Son contentissimo, non voglio sbagliare! Secondo te che devo fare?? Non ho idea di come muovermi!"

Che consigli mi daresti? Seriamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è:

Ci fidanziamo e poi facciamo sesso(solo) perchè ci amiamo davvero

Questo lo pensa la maggior parte(90%)delle ragazze della mia età.

Perchè vivono nel mondo delle favole.

Perchè se la tirano

Poi credono che devono essere corteggiate per mesi

Prima di poterla sguinzagliare.

Quando dovrebbe essere:

Ci conosciamo,ci piaciamo e facciamo sesso(se continueremo a piacerci ci impegnamo)

MA PER UN UOMO NON DOVREBBE FUNZIONARE COSÌ

È un istinto naturale

Ma se tu non vuoi scopartela di certo non devi farlo perchè te lo abbiamo detto noi

Se ti accontenti di limonartela noi siamo contenti per te

Se ti fa contento un suo messaggio non c'è problema

I nostri consigli non ti servono

Fai come credi sia meglio

Se andrà bene starai assieme a lei

Ma se non và

Ti servirà di lezione per le prossime relazioni.

Drive

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Ok ragazzi, ok. Purtroppo non sono bravo a parole e non riesco a farmi capire. Come già detto, è OVVIO che me la scoperei! Ma quello che non capisco è perchè se non me la scopo al prossimo appuntamento ho ZERO possibilità con lei. Non potrei ricominciare gradualmente? Cioè prima limonata e poi scopata???

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Abbandono la discussione, i consigli li hai avuti, e se non ti stanno bene NON LI CHIEDI, non è che cerchi di cambiare l'opinione degli altri.

Basta, sono due mesi che cerco do aiutarti ma tu non hai ancora fatto tesoro di nulla. In questo forum ci si migliora, non si fanno le seghe mentali su quando scopare.

Ci sentiremo dopo un tuo report, di qualunque tipo. Acta non verba, ciao.

È assurdo come tu sia da meso in questo forum e non hai ancora capito nulla. Ci hai fatto perdere tempo tshabalala. D'ora in poi darò consigli a chi se li merita e a chi gli scolta, e chi a sua volta aiuta me

Modificato da Fedex91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

qualsiasi cosa ma falla!! stop chiacchiere!

Quando dovevi fare freeze la volevi ti mancava, adesso che la devi vedere non vi vedete.. penso sia un mese che parli dell'appuntamento! renditi conto che questo non è nulla se poi vuoi averci una storia!

Hai sofferto per questa storia, ti sei sentito cadere il mondo addosso e ci sta, sei rimasto solo, te con te stesso, hai imparato a conoscerti e spero a prenderti cura di te. La rivuoi. Ora agisci.

Qualsiasi cosa tu voglia falla, non hai più scuse per tirarti indietro, alla fine si parla di te, che ce ne guadagna o perde sei tu, noi siamo solo un qualcosa di virtuale.

Per amor proprio agisci!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, ok. Purtroppo non sono bravo a parole e non riesco a farmi capire. Come già detto, è OVVIO che me la scoperei! Ma quello che non capisco è perchè se non me la scopo al prossimo appuntamento ho ZERO possibilità con lei. Non potrei ricominciare gradualmente? Cioè prima limonata e poi scopata???

http://www.italianseduction.club/forum/t-36548-is-ri-apre/#entry1342886

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Ok ragazzi, ok. Purtroppo non sono bravo a parole e non riesco a farmi capire. Come già detto, è OVVIO che me la scoperei! Ma quello che non capisco è perchè se non me la scopo al prossimo appuntamento ho ZERO possibilità con lei. Non potrei ricominciare gradualmente? Cioè prima limonata e poi scopata???

non è vero che se non te la scopi al prossimo appuntamento hai zero possibilità con lei. Però, tu scala le marce sempre. Se ti rifiuta un limono, ok, è finita, mettici la pietra sopra.

Ma se ti va bene con il limono vai oltre e toccale le zinne, toccale la potta, fatti toccare il batacchio, ecc. Se ti ferma sta bene, non hai rovinato nulla a meno che non fosse già rovinato prima (se ad esempio ti voleva solo baciare, classico delle profumiere).

Se vi toccate prova ad andare oltre, a masturbarla, a farti masturbare, a farti fare un boccaponcio o a farle il cunnilinguo te. Anche qui, se ti ferma non succede niente, magari non era pronta in quel momento.

Se non ti ferma prova a trombare, ecc.

Mi raccomando portati due preservativi dietro. Se non hai mai provato a indossarne uno ti conviene fare qualche prova con dei preservativi scadenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...