Esseppi [Élite] 400 Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 (modificato) due anni fa conobbi una ragazza, HB9. Da AFC quale ero (e sotto certi aspetti forse lo sono ancora ma non lo do a vedere ) ho fatto i peggiori errori: Game eterno, tempestata di "mi piace", risposte immediate ai messaggi, 0 KINO (anzi 0,1...una volta ci siamo abbracciati ) EC del tipo "ma gli occhi di che colore ce li ha sta ragazza?" qualificazioni che non ti so dire, qualche volta avrò chiesto scusa per qualche cazzata, il mio umore dipendeva totalmente da lei (quando uscivamo io lei e amici nostri mi esaltavo, gli amici più stretti mi dicevano che ero un buffone...avevano ragione) per coronare il tutto un bella dichiarazione kilometrica per messaggio, ODDIO MIO a cui lei rispose che ero un ragazzo d'oro ma non ero il suo tipo (poteva essere un po più dura, almeno mi svegliavo ). La freezai per quanto circa? sette mesi abbondanti o forse di più. Ci incontriamo di nuovo in compagnia un mesetto fa, stavolta cambio totalmente atteggiamento (IS sia lodato). Non mi stacco dai suoi occhi quando parliamo, kino abbondante (camminiamo abbracciati e a fine serata la faccio sedere sulle mie ginocchia e mi abbraccia in continuazione) e soprattutto da quando ho dato una rinfrescata al mio look mi dice in continuazione che sono cambiato sia caratterialmente che fisicamente (palestra e taglio capelli, sono il tipo che potrebbe fare il modello se non fosse per la statura). Quando mi dice in faccia quel fantomatico "sei cambiato", e non me lo dice una volta sola, rispondo con un sorriso e passo. Ma non lo dice solo a me, parla di me anche agli amici della compagnia sua che mi conoscono fin da piccino , con frasi del tipo "prima era disposto a dirmi anche ti amo, adesso non più". Ai messaggi adesso rispondo qualche volta subito e qualche volta in ritardo, anche se si tratta di ritardi di non più di 15 minuti. insomma non glie le mando a dire, anche quando non se le merita (paura di sembrare come prima). Per telefono si è qualificata affermandosi scassapalle. Mi dice spesso "Come va?" e per una volta che ho ribaltato la situazione mi ha scritto 6 righe di messaggio. Cerca di farmi ingelosire (o almeno credo) sparando nomi di maschi o amici, io impassibile. Dovevamo uscire da soli qualche settimana fa, ma per un contrattempo (colpa mia) siamo usciti in gruppo (kino su spalla, lei gradisce e appoggia la testa sul mio petto). Adesso però c'è un problema, improvviso calo di frame, un giorno mi dice di scrivergli su whatsapp la sera ed io come un coglione gli scrivo (ST a cui non sono riuscito a resistere, volevo far scaturire qualcosa di buono da quella conversazione) anche se per iniziare la conversazione ho scritto un semplice "!". Adesso che faccio? gli dico di uscire da soli o in gruppo, per poi isolare? Sto ancora in FZ (sempre se esiste, ho i miei dubbi)? Il game sta durando un mese ma ci siamo visti si e no 4-5 volte, lei non esce mai quindi è abbastanza, dovrei affrettare i tempi? EDIT: la neggo spesso e volentieri Domanda che non c'entra niente: il "fai come vuoi" vi sembra un ottima risposta per quando si lascia il dubbio? Modificato 9 Aprile 2013 da Esseppi
Esseppi [Élite] 400 Inviato 11 Aprile 2013 Autore Inviato 11 Aprile 2013 proprio nessuno? quà c'è un aggiornamento: http://www.italianseduction.club/forum/t-34331-wow-sei-cambiato-;/
Shine [Élite] 295 Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 Il problema del fz è che una volta che sei dentro uscirne è mooooolto difficile. Una domanda: ma perché quando vi siete rivisti dopo il tuo "cambiamento" non hai affondato subito il colpo? Che senso ha portare avanti il game per un mese? Da quello che dici il consiglio che potrei darti è quello di freezarla ma almeno per un mese, poi ritornare alla carica ma senza indugi, programmando subiti un d1. A questo punto messaggi, mani sulla spalla, scambi di sguardi fine se stessi sono discretamente inutili
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Allora il punto è questo : Il fatto di non vedersi per mesi.. ti ha aiutato fortunatamente.... pero ora non devi cascare nel TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO.. Per quanto mi riguarda,.. l'avrei gia k closata.. quando mi ha detto: sei cambiato.. hb: sei cambiato...! Pua : non sai quanto.. provo il k close... INSOMMA IO LE DO UN SEGNALE FORTE.... NON MI FACCIO SBALLOTTARE E GESTIRE COME CAZZO VUOLE LEI... SARESTI CADUTO COMUNQUE IN PIEDI... A SI SCANSA.. ( MAGARI SIETE IN PRESENZA.. DI ALCUNI AMICI... NON VUOLE.. TI PORGE LA GUANCIA) GLIE LA MORDO E LECCO IN UN SECONDO... POI EC... QUALCHE SECONDO... SORRIDENDO... EJECT ( LA FACCIO ALZARE )... DICENDOLE.. PUA : SPE UN SECONDO.. ( SI ALZA.. ) VAI DA UN ALTRA PARTE POCHI MINUTI PER TORNARE DOPO POCO.... B K CLOSE..... BE AGGIUNGO ALTRO...... the juice of the situation è va bene che lei ti dica.. che sei cambiato... non importa averla contattata e degli shit test di sta minchia.... PEro svegliati fratello... perchè finito questo giro di giostra.. non credo avrai altre opportunità..... - non farti trattare come vuole lei - non far decidere a lei - se devi dire no di no... No ( neanche non mi va..semplicemente no) piuttosto...........( e proponi altro ) hb: portami un tuo amico per un amica.... pua: non porto nessuno.. voglio vedere te e io punto. hb: ma io sono con lei!... non rispondo più..... oppure le dico.... vabbe sarà per un altra volta. tipo domani sera... non prendere impegni... Insomma non laciare che sia il caso.. a giocare la partita... o peggio ancora lei... Che detti i suoi tempi Che imponga le sue " condizioni "... E quantalatro... altrimenti te la bruci..... Se sei cambiato lo vede nel momento in cui devi tirare fuori le palle.. Forza fratello!
Esseppi [Élite] 400 Inviato 14 Aprile 2013 Autore Inviato 14 Aprile 2013 (modificato) Allora il punto è questo : Il fatto di non vedersi per mesi.. ti ha aiutato fortunatamente.... pero ora non devi cascare nel TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO.. Per quanto mi riguarda,.. l'avrei gia k closata.. quando mi ha detto: sei cambiato.. hb: sei cambiato...! Pua : non sai quanto.. provo il k close... INSOMMA IO LE DO UN SEGNALE FORTE.... NON MI FACCIO SBALLOTTARE E GESTIRE COME CAZZO VUOLE LEI... SARESTI CADUTO COMUNQUE IN PIEDI... A SI SCANSA.. ( MAGARI SIETE IN PRESENZA.. DI ALCUNI AMICI... NON VUOLE.. TI PORGE LA GUANCIA) GLIE LA MORDO E LECCO IN UN SECONDO... POI EC... QUALCHE SECONDO... SORRIDENDO... EJECT ( LA FACCIO ALZARE )... DICENDOLE.. PUA : SPE UN SECONDO.. ( SI ALZA.. ) VAI DA UN ALTRA PARTE POCHI MINUTI PER TORNARE DOPO POCO.... B K CLOSE..... BE AGGIUNGO ALTRO...... the juice of the situation è va bene che lei ti dica.. che sei cambiato... non importa averla contattata e degli shit test di sta minchia.... PEro svegliati fratello... perchè finito questo giro di giostra.. non credo avrai altre opportunità..... - non farti trattare come vuole lei - non far decidere a lei - se devi dire no di no... No ( neanche non mi va..semplicemente no) piuttosto...........( e proponi altro ) hb: portami un tuo amico per un amica.... pua: non porto nessuno.. voglio vedere te e io punto. hb: ma io sono con lei!... non rispondo più..... oppure le dico.... vabbe sarà per un altra volta. tipo domani sera... non prendere impegni... Insomma non laciare che sia il caso.. a giocare la partita... o peggio ancora lei... Che detti i suoi tempi Che imponga le sue " condizioni "... E quantalatro... altrimenti te la bruci..... Se sei cambiato lo vede nel momento in cui devi tirare fuori le palle.. Forza fratello! Troppo tardi, calo di frame nel momento in cui ci siamo trovati da soli, ero visibilmente innervosito dal gruppo visto che eravamo in dieci e c'era un altro che la aveva puntata. a fine serata se ne esce con un bel: non volevo illuderti e non voglio impegnarmi per i problemi che ho in famiglia (questi sono veri) e io gli ho risposto con un: sono cambiato, non sono quello di una volta, a me non frega un cazzo. Mi sono fatto addolcire quando mi ha raccontato la storia e sono ritornato in status "lei speciale" abbassandomi in una maniera vertiginosa il frame e non riuscendo a fare un cazzo. Eppure aveva confessato agli amici miei che gli piacevo, sono insicuro di me stesso ancora in fondo, mi servirà di lezione per la prossima volta. La freezo, me la tengo come amica e se mi vuole gli darò un altra possibilità. Next per il momento ;D Modificato 14 Aprile 2013 da Esseppi
Esseppi [Élite] 400 Inviato 19 Aprile 2013 Autore Inviato 19 Aprile 2013 cosa mi consigliate di fare? un freeze di un mese è sufficiente per recuperare la situazione contando che se ci riprovo sarebbe la terza volta ?
Messaggi raccomandati