NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 HB: E' tardi, pretendi mrs. simpatia? PUA: Pretenderei più una bellissima ragazza, ma non posso con te.. Sei un amore però HB: Mi dispiace, pretendi troppo. Hai ragione PUA: Inutile che me lo ricordi sempre HB: Però io pretendo mr simpatia PUA: Per me un caffè, grazie 1-0 palla al centro. Come vi sembra? Friulano80 e Berserkira ha reagito a questo 2
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 HB: Però io pretendo mr simpatia PUA: Per me un caffè, grazie ....questa non l'ho capita....
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Inviato 10 Aprile 2013 HB: Però io pretendo mr simpatia PUA: Per me un caffè, grazie ....questa non l'ho capita.... In pratica, io all'inizio le ho detto che non era simpatica scherzando, lei poi è arrivata a dire che vuole un ragazzo simpatico (mi dice che sono antipatico, per me un IOI) io invece le rispondo senza qualificarmi (perchè tentava di farmi qualificare), con un "io invece vorrei un caffè" prendendola in giro. Dopo scoppia a ridere e a dire che è stata una bella risposta.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 (modificato) HB: Però io pretendo mr simpatia PUA: Io pretendo Mrs lavo, stiro, cucino e faccio i pompini....ma non si può mica avere tutto nella vita....in fondo bastano i pompini Modificato 10 Aprile 2013 da littlemanit Friulano80, Berserkira, NonHoUnNome e 2 altri ha reagito a questo 5
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 se reagisce bene a una risposta così è fatta, ma ti metti moooolto a rischio Berserkira ha reagito a questo 1
Berserkira [Partecipante] 52 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 littleman 1a0 palla al centro ei rispondete al mio che ho appena pubblicato
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Inviato 10 Aprile 2013 se reagisce bene a una risposta così è fatta, ma ti metti moooolto a rischio Chi non risica non rosica. "Per conquistarla devi essere disposto a perderla." littleman 1a0 palla al centro ei rispondete al mio che ho appena pubblicato Pubblicità indiretta, più messaggi subliminali
Messaggi raccomandati