Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceroller
Inviato

Ragazzi uno dei miei problemi più ricorrenti e' il fatto di abusare dei neg non perché sento il bisogno di farle scendere dal piedistallo o roba così, ma mi viene spontaneo (sono un sadico? D:).

Consigli?

• Mi piace! 2
PorcoS
Inviato

Domandati perchè le devi far scendere dal piedistallo, probabilmente perchè non ti senti alla loro altezza, ora indaga su questo.

• Mi piace! 2
ragazza del sud
Inviato

Domandati perchè le devi far scendere dal piedistallo, probabilmente perchè non ti senti alla loro altezza, ora indaga su questo.

Detto sinceramente a me capita di subirla in eccesso da uno che infatti è una persona molto insicura :)

NonHoUnNome
Inviato

Quindi per voi non si deve neggare.. Mistery ha torto?

Valdast94
Inviato (modificato)

Per quanto la struttura mysteriana possa essere una buona guida, la mentalità che ci sta dietro è sbagliata...

Il bisogno di dimostrare valore superiore (DHV), il bisogno di far "abbassare" il valore della ragazza (con i neg), il bisogno di aprire indiretto per non mostrarle troppo interesse...tutto ciò fa capire una sola cosa:

Valore del ragazzo: ____

Valore della ragazza: ________________________________________

Modificato da Valdast94
  • Mi piace! 3
Faceroller
Inviato

Scusate dal cellulare non posso quotare. Mi aspettavo risposte simili, ma non penso sia per quello (spesso sono anche troppo sicuro di me).

Io per neg intendevo una battuta sarcastica esempio con un hb dal naso un po' pronunciato lei non mi ricordo che mi disse, io le risposi con una roba tipo: caspita ci vuole naso per capirlo!

Io con tutte le persone scherzo così.

Ma a volte quello che faccio per creare un'aria di sfida viene frainteso :(

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)

Mystery va interpretato. Il neg fa parte del complesso di applicazioni del principio del "tira e molla", o per dirla in modo più semplice è un modo molto approssimativo e brutale per fare "molla". Ma è rischioso se non si sa calibrare, ed in ogni caso ci sono modi decisamente migliori del neg per farlo. Il problema del neg è che dovrebbe essere una semplice frecciatina innocua, una battuta che porta sia te che lei a ridere a sue spese, ma spesso viene interpretato come un vero e proprio insulto.

Scusate dal cellulare non posso quotare. Mi aspettavo risposte simili, ma non penso sia per quello (spesso sono anche troppo sicuro di me).

Io per neg intendevo una battuta sarcastica esempio con un hb dal naso un po' pronunciato lei non mi ricordo che mi disse, io le risposi con una roba tipo: caspita ci vuole naso per capirlo!

Io con tutte le persone scherzo così.

Ma a volte quello che faccio per creare un'aria di sfida viene frainteso :(

Bisogna vedere se se la ragazza che ti sta di fronte è disposta ad accettare questo tipo di sfida. Ci vuole calibrazione.

E comunque, mica ti limiterai a queste battute nella tua interazione, no?

Modificato da Reverie
ileb
Inviato

Graaaaaaaaaaaaaandeee Valdast94!!! Ho fatto un salto sulla scrivaniaa!!! :air_kiss:

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

Faceroller: l'autoironia è magica! :appl:

• Mi piace! 1