Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Graaaaaaaaaaaaaandeee Valdast94!!! Ho fatto un salto sulla scrivaniaa!!! Sì, però non eccitarti troppo ora! (scherzavo, continua a eccitarti ) B.i.g., Reverie e ileb ha reagito a questo 3
Reverie [Élite] 1541 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Faceroller: l'autoironia è magica! Leggi meglio, quella non era autoironia. O il tuo era un suggerimento?
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 (modificato) Si Reverie, se lei si riesce a prendersi in giro è una cosa buona. Io mi prendo sempre in giro da sola, questo mi rende allegra e fa ridere gli altri. Anzi, cucco di più!!! Modificato messaggio, che non avevo capito un fico secco Modificato 10 Aprile 2013 da ileb Reverie e geimsbond ha reagito a questo 2
_FMT_Ajax88 [Partecipante] 124 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Ho fatto un post simile ( so solo insultare... ) cmq in pratica le battute sarcastiche ci escono da sole perchè siamo insicuri e non abbiamo il coraggio di metterci in gioco a creare confort dopo un po'... cmq come è successo per me nel momento in cui te ne accorgi cambia già tutto... vedrai
zane [Partecipante] 423 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 ragazzi sfrutto anch'io la discussione per chiedere una cosa io abuso tantissimo dei neg perchè quando una hb se la tira di brutto mi viene un nervoso pazzesco ma non per questione che le credo superiori, anzi tutto il contrario dentro di me scatta un ragionamento che dice : ma che ca**o hai di speciale, chi cavolo ti credi di essere? siccome spesso mi considero io superiore e penso, non me la meno per niente io e devi venire a menartela tu? anche quando un maschio comincia a tirarsela lo prenderei a schiaffi... non capisco perchè cavolo la gente se la deve tirare veramente un nervoso che neanche immaginate ragazzi quando un hb fa così può anche essere un hb12 ma da quel momento in poi basta, non la posso piu vedere come mai?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 un Neg va lanciato in tono scherzoso ,come lo diciamo puo' cambare il modo in cui viene percepito. Vogliamo rispondere a tono ad una persona che si crede la migliore di altri/e ? Se le lanciamo una staffilata con un tono minaccioso e con la rabbia negli occhi di sicuro diamo l'idea di lanciare una sfida. L'ideale e rimanere tranquilli e punzecchiare sempre calibrando un po'. Se chi abbiamo davanti inizia ad avere l'aria di chi sta per incazzarsi...meglio fermarsi. E se ho detto delle cazzate...chiedo venia
Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Inviato 10 Aprile 2013 Mystery va interpretato. Il neg fa parte del complesso di applicazioni del principio del "tira e molla", o per dirla in modo più semplice è un modo molto approssimativo e brutale per fare "molla". Ma è rischioso se non si sa calibrare, ed in ogni caso ci sono modi decisamente migliori del neg per farlo. Il problema del neg è che dovrebbe essere una semplice frecciatina innocua, una battuta che porta sia te che lei a ridere a sue spese, ma spesso viene interpretato come un vero e proprio insulto. Bisogna vedere se se la ragazza che ti sta di fronte è disposta ad accettare questo tipo di sfida. Ci vuole calibrazione. E comunque, mica ti limiterai a queste battute nella tua interazione, no?
Chief [Partecipante] 162 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Il neg verbale è la cosa più idiota partorita dai manuali, soprattutto il Mystery. Un metodo per mendicare attenzione.L'attenzione la ottenete ma sempre non in maniera positiva. Infatti e menomale in questo forum sta perdendo tanti sostenitori questa pratica. L'AFC medio che scopre il neg sarà ben soddisfatto che la ragazza gli rivolga la parola. Che la ragazza in cuor suo lo stia disprezzando fa niente, l'importante è farsi notare!...roba da pazzi. La cosa più efficace che si possa fare IMHO è imparare a dare valore alle persone che avete intorno...dopo di che vi tornerà molto più facile anche toglierglielo senza provocazioni da scuola materna. E aggiungo che il vero neg, inteso come "provocazione" , si fa con i fatti e non con la frasetta confezionata. Farsi vedere con altre ragazze, dimostrare di avere alternative, tutto nella più assoluta tranquillità vi porrà come sfida per la ragazza su cui si vuole fare colpo. miticuz, ragazza del sud, Witcher e 1 altro ha reagito a questo 4
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 voglio sposare chief per quello che ha scritto. chi vuole celebrare il nostro matrimonio?
Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 11 Aprile 2013 Autore Inviato 11 Aprile 2013 Io non ho letto nessun manuale. Il mio problema grande e' che buona parte della mia interazione è fatta di push and pull con queste battute. La sfacciataggine/sicurezza non mi manca, ma non conosco proprio la tecnica. Rapport, attraction per me sono solo parole in inglese. Mi consigliereste di leggere qualche manuale? E quale?
Messaggi raccomandati