Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho approcciato una hb molto carina in discoteca a una serata di salsa. dopo averci ballato la bachata ed averci parlato un pochettino Lei mi dice vado dalle mie amiche. Io però non la seguo.
Quando una HB ti dice così al fine di non perdere il feeling creatosi conviene dire mo vengo con te e mi presento alle amiche.
é successo invece che non sono andato e due ragazzi le hanno approcciate. io ho aspettato poi quando si sono spostati sono andati di nuovo. siccome io faccio salsa le ho provato ha insegnare qualcosa ma lei ha detto che non sapeva ballare e si metteva vergogna. penso diceva la verità no? cmq non riesco ad andare oltre nell'approccio. poi vengono quei due e le spiegano qualcosa ovviamente quei due non ne capiscono un tubo ed sarebbe stato uno spettacolo ridicolo guardarli mentre gli dicono stronzate per approcciarla se non fosse perchè lei ha accettato di farsi istruire da quei due poppanti. Dopo non sono riuscito più ad approcciarla un po perchè ci stavano quei due e un pò perchè non sapevo che cosa dire oltre quello che avevo detto. Che avreste detto o fatto al posto mio?
Perchè sono riusciti a convincerla? forse il rimorso di non essersi buttata con me le ha fatto pensare ho perso la possibilità di ballare con quello li ora non mi faccio sfuggire questi due? quindi il mio compito è stato di favorirli. Io faccio tanta fatica e gli altri hanno il risultato
che ne pensate della mia teoria?

dickinson1
Inviato

Ci hai parlato e non ti sei spinto piu' in la.

Magari lei si aspettava di esere baciata

Oppure le potevi chiedere di rimanere in contatto con lei.

Probabilmente non hai cercato di portarla ad investire su di te e ha deciso di lasciarti su due piedi.