NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 (modificato) Sorta di film.. PUA: Tu non sai nemmeno baciare HB: Sisi certo, tante persone dicono l'esatto opposto, ma evidentemente non hai gusto PUA: Hai detto bene, le altre persone Io sono quello che conta (mi sono qualificato mannacc..) HB: Se sei quello che conta perchè non me lo dimostri? PUA: Non ce ne è bisogno, già lo sai, sei tu che devi dimostrare a me HB: Io non lo so.. Non so niente PUA: Non fa testo, mica tutti possono prendere il meglio dalla vita? HB: Si vabbè.. Non mi è piaciuta come è andata.. Consigli? PS non ci siamo mai baciati, era il film stile quello che descrive pick up nel suo thread Modificato 13 Aprile 2013 da NonHoUnNome
B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Sorta di film.. PUA: Tu non sai nemmeno baciare HB: Sisi certo, tante persone dicono l'esatto opposto, ma evidentemente non hai gusto PUA: Hai detto bene, le altre persone Io sono quello che conta (mi sono qualificato mannacc..) HB: Se sei quello che conta perchè non me lo dimostri? EC prolungato e sarei andato di k-close.Il "perchè non me lo dimostri?" l'ho visto come una richiesta ad agire,naturalmente non poteva essere più esplicità di così!
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 14 Aprile 2013 Autore Inviato 14 Aprile 2013 EC prolungato e sarei andato di k-close. Il "perchè non me lo dimostri?" l'ho visto come una richiesta ad agire,naturalmente non poteva essere più esplicità di così! Chat game.
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Sorta di film.. PUA: Tu non sai nemmeno baciare HB: Sisi certo, tante persone dicono l'esatto opposto, ma evidentemente non hai gusto Devia il discorso. "Quando ti starò leccando la patata ti dirò che gusto ha." NonHoUnNome ha reagito a questo 1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 17 Aprile 2013 Autore Inviato 17 Aprile 2013 Devia il discorso. "Quando ti starò leccando la patata ti dirò che gusto ha." Effettivamente è l'unica soluzione.. Come ho reagito io va male eh?
Messaggi raccomandati