Magic Mike [Élite] 621 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Io addominali e lombari li faccio come riscaldamento per il tronco, visto che poi mi alleno con carichi un minimo pesanti, quindi ogni volta che mi alleno tra riscadamento cardio e articolare... Per ciò che riguarda il discorso sui carichi che usi e la correlazione coi pettorali che ci sarebbero.... beh, non è questione di luce.... di petto ce n'è, ma poco... ed il fatto che sollevi 70 Kg di panca non è certo indice del fatto che sei forte o grosso... intanto bisogna vedere come lo sollevi, questo bilancere... e poi si sa che anche uno secco può avere più forza di uno più grosso... dipende anche dalla genetica Il consiglio è di continuare a spingere, molto...
Apache [Partecipante] 433 Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 Dici di spingere 80 kg in panca (70 kg + 10 kg di bilanciere)? Ho visto la foto, non hai la struttura per 80 kg di spinte su panca...sarei curioso di vedere un video. Per rispondere alla tua domanda, devi allenarti duramente con squat, stacchi (se puoi eseguirli) e panca. Poi, come contorno, macchine per enfatizzare il pump ma squat, stacchi e panca devono essere proprio tue amiche intime. Per quanto riguarda l' alimentazione, deve essere ricca.
Hirschen [Partecipante] 146 Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 (modificato) Io fossi in te mangierei tanto, non vedo il motivo per cui ora non sarebbe il periodo di fare massa, anzi è proprio il momento di mettere su chili per l'estate! E poi a me non sembra che tu abbia tutto questo grasso. E' chiaro che se si aumenta di muscoli si aumenta qualcosina anche in grasso, però esteticamente è comunque meglio ingrossarsi, anche perchè il grasso che hai è davvero poco. EDIT: vedo che nell'altro forum sei arrivato alla stessa conclusione. Penso che questa sia la strada giusta. Modificato 28 Aprile 2013 da Hirschen Anthony* ha reagito a questo 1
Ellend [Partecipante] 34 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 quanto ti guardo allo specchio provi ribrezzo? NO -------------------> 1) entri in massa e te ne freghi dell'estate 2)leggera iper durante l'estate con conseguenza di un aumento di grasso corporeo lieve rispetto a una iper piena,2) normo per tutta l'estate e poi ci dai dentro con la massa SI ---------------------> 4) ti fai una definizione completa Personalmente ti consiglio il punto 2
iKeR [Partecipante] 41 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Segui i consigli del forum . CI sono anche io a dar consigli laggiù, è un ottimo portale con tanta gente competente. Opta per una normo con leggeri tocchi di iper nei giorni WO. Per ora.. Poi passa in fase massa massiccia, aiutati con tutti gli integratori quale : creatina, bcaa,glutammina.
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Domanda: com'è strutturato il tuo workout?
Messaggi raccomandati