Falk [Partecipante] 32 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 montalo bene, l'altro giorno mi è partito e ho distrutto mezzo garage!!
Diamond [Partecipante] 53 Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 montalo bene, l'altro giorno mi è partito e ho distrutto mezzo garage!! Come l'avevi fissato? A muro o a soffitto?
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 la lotta sul ring e le risse per strada sono 2 cose completamente diverse... quando tiri al sacco, non fai altro che allenare la parte tecnica del colpo.... imparando a portarlo piu' veloce, con piu' forza e mettendolo per bene al segno... ma sicuramente NON ti insegna a fare a botte... perche' quando fai a botte, l'avversario e' in movimento, inizi ad avere paura, si ha paura di farsi male, anche l'altro ha i pugni ed arrivargli vicino non e' semplicissimo... quindi, a meno che non vuoi usare il sacco per divertimento o per sfogo, ti serve a poco! tra l'altro, se non sai tirare i pugni, ti fai male.... ed anche se capisci come si tirano, a volte ti fai male lo stesso se hai poca esperienza. se vuoi imparare la lotta per strada vai a fare MMA anche se vai all'uni, penso che un'ora e mezza per 2 volte a settimana riuscirai a trovarli....i corsi sono sempre di sera Reverie ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati