Vai al contenuto

[ST] dove sono i capelli?


Messaggi raccomandati

xyz-79

ciao PuaS!

Premesso che la calvizia non è un fattore discriminate ,alcune hb in funzione di ciò potrebbero fare un st o neg per testarci.Che noia...

hb:" Dove sono i capelli?/Noto qualche capello/Qualsiasi altro commento "

io: " E' il mio lato migliore...buongustaia" + qualche segnale d'approvazione + :)"

Quasi come se andassimo in brodo di giuggiole...

Come già detto,la calvizia ci può rendere insicuri e tale insicurezza la trasmettiamo anche col BL perchè la viviamo con un certo disagio.

Ecco quindi che ci vorrebbe una cambiamento radicale della credenza di fondo legata alla calvizia.

Credenze positive aiutano il meta frame.

Un meta frame super (come noi) ci aiuta anche a non fallire gli ST

Es:"E' il mio lato migliore ,mi innalza,fa di me un vero premio,mi fa splendere come il sole.. "

Link al commento
Condividi su altri siti

aferran2000

Una ragazza che faccia commenti di questo genere è molto rara.

In genere le ragazze sono molto attente ai commenti fisici che possono essere irritanti.

Una ragazza che facesse un commento sui miei capelli di questo genere non sarebbe per me molto attraente.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
MegaCUT

Una domanda: tu sei calvo?

Io non ho tantissimi capelli ma comunque vivo la cosa con molta tranquillità ben sapendo che prima o poi li perderò del tutto.

Cerchiamo di fare alcune precisazioni.

1) qua più che di shit test si parla di neg e di norma una ragazza non ti negga e se proprio lo fa non si sofferma mai su tali particolari (come nvece facciamo noi)

2) se proprio dovessi sentire la cosa come uno shit test (o come un'offesa) hai tante opzioni tipo

a) beh si, però compenso col pizzetto....lo sto facendo crescere per farmi un bell'auto trapianto

b) cosa c'è che ti intriga dei pelati?

c) a scuola sai cosa mi dicevano le compagne?...Noi coi pelati ci facciamo il sugo!

Occhio a non travisare i feedback quindi e a non scambiare un'affermazione per quello che non è!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ma io per adesso in questa situazione non mi ci sono mai trovato..

però forse risponderei così:

risp1) "non vedo quale sia il problema.."

o sennò un po' più lunga ma io preferirei:

risp2) "veramente così sono sempre piaciuto molto sia alle amiche che alle mie ex..quindi non vedo per quale motivo dovrei avere un altro look.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
bellavista

"dove sono i capelli?" non è un st è un neg anche abbastanza pesante per un pelato (io non lo sono, ma se una donna ti fa un commento su un difetto fisico la cosa migliore è ricambiare il regalo)

"dove sono i capelli? ad esempio "dove sono le tette?" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
"dove sono i capelli? ad esempio "dove sono le tette?" :)

Questo IMHO non è alpha anzi è very beta infatti rispondendo così dimostri di prendertela reagendo come un totale AFC :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
Questo IMHO non è alpha anzi è very beta infatti rispondendo così dimostri di prendertela reagendo come un totale AFC  :look:

Secondo me no ;) Come ho detto questo non è uno ST è un Neg e ai neg si risponde con un'altro neg non qualificandosi: "dove sono i capelli?" "alle altre ragazze piace così" ecc. questo è molto beta.

Dove sono i capelli? E le tette dove sono? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb

"Tu giudichi sempre un uomo dalla quantità di peli che ha in testa? E' come se un uomo ti giudicasse per -parte anatomica dell'HB non da 10 e nel caso sia un HB10 con una 5a di reggiseno usare ciò che di fisico lei mette più in mostra (tette-culo-vita-occhi...)-.

Esempio:

"E' come se un uomo ti giudicasse per la tua 5a di reggiseno", oppure

"E' come se un uomo ti giudicasse per il culo che ti ritrovi!"...

O in alternativa

"I capelli li ho lasciati in un posto che serve a far parlare per niente le oche che giudicano una persona da questi particolari..."

"Lo sai che i calvi sono molto dotati sessualmente eh... Intenditrice!"

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Secondo me no ;) Come ho detto questo non è uno ST è un Neg e ai neg si risponde con un'altro neg non qualificandosi: "dove sono i capelli?" "alle altre ragazze piace così" ecc. questo è molto beta.

Dove sono i capelli? E le tette dove sono? :D

sai quale è la differenza tra essere beta ed essere alpha!?

e la differenza tra essere simpatico/pungente ed essere maleducato!?

dove sta scritto che ai neg si risponde con un neg!?

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte

ST: "Dove sono i capelli?"

Risp.: "Li ho lasciati a casa, oggi non avevano voglia di uscire."

Se e' una UG si potrebbe pure rilanciare con un "Tu piuttosto, il giorno in cui il creatore distribuiva la buona educazione eri a casa a vedere la de filippi, vero?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...