Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Axel93
Inviato

Che tipo di sms usate per far emozionare le ragazze oppure per aumentare il rapport? :)

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

Stimolare l'interesse con domande mirate in modo che lei possa raccontare di sè. Noi adoriamo parlare di noi. E poi mettere frasi che invoglino a far domande su di voi. Noi andiamo pazze per sapere come la pensate.

E poi complimenti senza eccessi. ^_^

• Mi piace! 3
Axel93
Inviato

Stimolare l'interesse con domande mirate in modo che lei possa raccontare di sè. Noi adoriamo parlare di noi. E poi mettere frasi che invoglino a far domande su di voi. Noi andiamo pazze per sapere come la pensate.

E poi complimenti senza eccessi. ^_^

Tu che sei una ragazza che tipo di domande e complimenti vorresti che ti facessero? Così magari prendo spunto ;)

ileb
Inviato

Domande su cosa ho fatto oggi, quali sono i miei hobby, che tipo di musica ascolto..

Una proposta: usciamo a fare shopping assieme???? (gli uomini odiano lo shopping, e la carta shopping dovrebbe illuminare la pulzella) :angel:

Poi, se carina vestita così, adoro le tue scarpe...ma come fai a camminare con quei tacchi!!! :db:

Cose naturelsss

• Mi piace! 2
HaphaHapha
Inviato (modificato)

Tu che sei una ragazza che tipo di domande e complimenti vorresti che ti facessero? Così magari prendo spunto ;)

Domande su cosa ho fatto oggi, quali sono i miei hobby, che tipo di musica ascolto..

Una proposta: usciamo a fare shopping assieme???? (gli uomini odiano lo shopping, e la carta shopping dovrebbe illuminare la pulzella) :angel:

Poi, se carina vestita così, adoro le tue scarpe...ma come fai a camminare con quei tacchi!!! :db:

Cose naturelsss

Non metto in dubbio la buona fede della nostra cara ileb, ma ehi... amico...

MAI seguire i consigli di una donna su come come conquistare una donna... Fai la fine della rana, hai presente quella che finisce bollita senza manco accorgersene?

Shopping?? Ma chi cazzo ha tempo e voglia di starti dietro? Ma piuttosto mi faccio una sega a due mani davanti a Sasha Grey...

Mettetevi in testa che la donna vuole l'Uomo, non un pulcinella effeminato che "prova a fare rapport" e cerca "frasi emozionali" per fare "comfort"...

E' strano che, su un forum di seduzione, vengano consigliati gli stessi atteggiamenti che hanno portato molti a iscriversi per chiedere aiuto.

Rispondendo al tuo messaggio iniziale: sei TU, la tua FOTTUTISSIMA IDENTITA' DI UOMO COL CAZZO a farla emozionare, eccitare, bagnare, eccetera... Pertanto sii spontaneo, di quello che ti passa per la testa, anche se soltanto "cazzo, ieri ho mangiato una pizza buonissima dopo l'allenamento".

Aggiungo: non pensare che una donna ti apra le cosce per qualche messaggino strano scritto in chat, IL GIOCO SI FA DAL VIVO.

Modificato da HaphaHapha
  • Mi piace! 9
Axel93
Inviato

"cazzo, ieri ho mangiato una pizza buonissima dopo l'allenamento".

Questa la devo provare :D

ileb
Inviato

Non metto in dubbio la buona fede della nostra cara ileb, ma ehi... amico...

MAI seguire i consigli di una donna su come come conquistare una donna... Fai la fine della rana, hai presente quella che finisce bollita senza manco accorgersene?

Shopping?? Ma chi cazzo ha tempo e voglia di starti dietro? Ma piuttosto mi faccio una sega a due mani davanti a Sasha Grey...

Mettetevi in testa che la donna vuole l'Uomo, non un pulcinella effeminato che "prova a fare rapport" e cerca "frasi emozionali" per fare "comfort"...

E' strano che, su un forum di seduzione, vengano consigliati gli stessi atteggiamenti che hanno portato molti a iscriversi per chiedere aiuto.

Rispondendo al tuo messaggio iniziale: sei TU, la tua FOTTUTISSIMA IDENTITA' DI UOMO COL CAZZO a farla emozionare, eccitare, bagnare, eccetera... Pertanto sii spontaneo, di quello che ti passa per la testa, anche se soltanto "cazzo, ieri ho mangiato una pizza buonissima dopo l'allenamento".

Aggiungo: non pensare che una donna ti apra le cosce per qualche messaggino strano scritto in chat, IL GIOCO SI FA DAL VIVO.

maschiaccio!!!! :p

HaphaHapha
Inviato

PUA: cazzo, ieri dopo l'allenamento ho mangiato una pizza buonissima!..

HB: mmmhh mi piace la pizza... dove l'hai ordinata??

PUA: la nuova pizzeria che hanno aperto sotto casa mia, non puoi capire che bontà!!

HB: ho paura di ingrassare... uno di questi giorni però...

PUA: vieni domani sera da me, ordiniamo la pizza, guardiamo un film...

HB: non lo so, e se poi ingrasso??

PUA: beh, avrai occasione di smaltire :) ti aspetto domani alle 20

HB: blablabla

Ipotetica conversazione sulla pizza che potrebbe condurre ad una bella scopata... lol ahahahahahahahahahahhaha

• Mi piace! 5
Axel93
Inviato

Non fraintendetemi ho aperto questo topic perchè vorrei affascinare le ragazze, Vorrei penetrarle dentro la testa (Oltre che in altri posti :p) e vorrei che pensassero: "Questo è diverso da tutti gli altri che ho incontrato! Devo assolutamente conoscerlo meglio!" Capite cosa intendo? :)

HaphaHapha
Inviato

Continua a ragionare in questo modo e non andrai da nessuna parte.

Piuttosto rimarrai uno dei tanti cagnolini disperati che cerca in tutti i modi di assumere comportamenti strani per impressionare la gente che lo circonda.

• Mi piace! 3