Axel93 [Partecipante] 12 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 Che tipo di sms usate per far emozionare le ragazze oppure per aumentare il rapport? Friulano80 ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 Stimolare l'interesse con domande mirate in modo che lei possa raccontare di sè. Noi adoriamo parlare di noi. E poi mettere frasi che invoglino a far domande su di voi. Noi andiamo pazze per sapere come la pensate. E poi complimenti senza eccessi. soulboy, Friulano80 e Revsun ha reagito a questo 3
Axel93 [Partecipante] 12 Inviato 16 Aprile 2013 Autore Inviato 16 Aprile 2013 Stimolare l'interesse con domande mirate in modo che lei possa raccontare di sè. Noi adoriamo parlare di noi. E poi mettere frasi che invoglino a far domande su di voi. Noi andiamo pazze per sapere come la pensate. E poi complimenti senza eccessi. Tu che sei una ragazza che tipo di domande e complimenti vorresti che ti facessero? Così magari prendo spunto
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 Domande su cosa ho fatto oggi, quali sono i miei hobby, che tipo di musica ascolto.. Una proposta: usciamo a fare shopping assieme???? (gli uomini odiano lo shopping, e la carta shopping dovrebbe illuminare la pulzella) Poi, se carina vestita così, adoro le tue scarpe...ma come fai a camminare con quei tacchi!!! Cose naturelsss geimsbond e Friulano80 ha reagito a questo 2
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 (modificato) Tu che sei una ragazza che tipo di domande e complimenti vorresti che ti facessero? Così magari prendo spunto Domande su cosa ho fatto oggi, quali sono i miei hobby, che tipo di musica ascolto.. Una proposta: usciamo a fare shopping assieme???? (gli uomini odiano lo shopping, e la carta shopping dovrebbe illuminare la pulzella) Poi, se carina vestita così, adoro le tue scarpe...ma come fai a camminare con quei tacchi!!! Cose naturelsss Non metto in dubbio la buona fede della nostra cara ileb, ma ehi... amico... MAI seguire i consigli di una donna su come come conquistare una donna... Fai la fine della rana, hai presente quella che finisce bollita senza manco accorgersene? Shopping?? Ma chi cazzo ha tempo e voglia di starti dietro? Ma piuttosto mi faccio una sega a due mani davanti a Sasha Grey... Mettetevi in testa che la donna vuole l'Uomo, non un pulcinella effeminato che "prova a fare rapport" e cerca "frasi emozionali" per fare "comfort"... E' strano che, su un forum di seduzione, vengano consigliati gli stessi atteggiamenti che hanno portato molti a iscriversi per chiedere aiuto. Rispondendo al tuo messaggio iniziale: sei TU, la tua FOTTUTISSIMA IDENTITA' DI UOMO COL CAZZO a farla emozionare, eccitare, bagnare, eccetera... Pertanto sii spontaneo, di quello che ti passa per la testa, anche se soltanto "cazzo, ieri ho mangiato una pizza buonissima dopo l'allenamento". Aggiungo: non pensare che una donna ti apra le cosce per qualche messaggino strano scritto in chat, IL GIOCO SI FA DAL VIVO. Modificato 16 Aprile 2013 da HaphaHapha Aragin, littlemanit, marcello1985 e 6 altri ha reagito a questo 9
Axel93 [Partecipante] 12 Inviato 16 Aprile 2013 Autore Inviato 16 Aprile 2013 "cazzo, ieri ho mangiato una pizza buonissima dopo l'allenamento". Questa la devo provare
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 Non metto in dubbio la buona fede della nostra cara ileb, ma ehi... amico... MAI seguire i consigli di una donna su come come conquistare una donna... Fai la fine della rana, hai presente quella che finisce bollita senza manco accorgersene? Shopping?? Ma chi cazzo ha tempo e voglia di starti dietro? Ma piuttosto mi faccio una sega a due mani davanti a Sasha Grey... Mettetevi in testa che la donna vuole l'Uomo, non un pulcinella effeminato che "prova a fare rapport" e cerca "frasi emozionali" per fare "comfort"... E' strano che, su un forum di seduzione, vengano consigliati gli stessi atteggiamenti che hanno portato molti a iscriversi per chiedere aiuto. Rispondendo al tuo messaggio iniziale: sei TU, la tua FOTTUTISSIMA IDENTITA' DI UOMO COL CAZZO a farla emozionare, eccitare, bagnare, eccetera... Pertanto sii spontaneo, di quello che ti passa per la testa, anche se soltanto "cazzo, ieri ho mangiato una pizza buonissima dopo l'allenamento". Aggiungo: non pensare che una donna ti apra le cosce per qualche messaggino strano scritto in chat, IL GIOCO SI FA DAL VIVO. maschiaccio!!!!
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 PUA: cazzo, ieri dopo l'allenamento ho mangiato una pizza buonissima!.. HB: mmmhh mi piace la pizza... dove l'hai ordinata?? PUA: la nuova pizzeria che hanno aperto sotto casa mia, non puoi capire che bontà!! HB: ho paura di ingrassare... uno di questi giorni però... PUA: vieni domani sera da me, ordiniamo la pizza, guardiamo un film... HB: non lo so, e se poi ingrasso?? PUA: beh, avrai occasione di smaltire ti aspetto domani alle 20 HB: blablabla Ipotetica conversazione sulla pizza che potrebbe condurre ad una bella scopata... lol ahahahahahahahahahahhaha Axel93, peterthebrave, Spiaggia_Di.Notte e 2 altri ha reagito a questo 5
Axel93 [Partecipante] 12 Inviato 16 Aprile 2013 Autore Inviato 16 Aprile 2013 Non fraintendetemi ho aperto questo topic perchè vorrei affascinare le ragazze, Vorrei penetrarle dentro la testa (Oltre che in altri posti ) e vorrei che pensassero: "Questo è diverso da tutti gli altri che ho incontrato! Devo assolutamente conoscerlo meglio!" Capite cosa intendo?
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 Continua a ragionare in questo modo e non andrai da nessuna parte. Piuttosto rimarrai uno dei tanti cagnolini disperati che cerca in tutti i modi di assumere comportamenti strani per impressionare la gente che lo circonda. Reverie, soulboy e Sennar ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati