Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho provato a rimorchiare diverse ragazze in mezzo la strada, nella metropolitana di londra. Dopo averci palato un pò mentre tento di fare la chiusura. Io gli dico di vederci per andare al day1 lei mi dice I'm busy, Sono occupata capita qualche volta anche qui in italia.

Cosa rispondere quando dice

Sono occupata.

Io gli dico teniamoci in contatto quando sei libera ci vediamo.

Non sortisce molti risultati a parte un grazie.

Io gli dico prego.

Non ottengo nulla di più.

dickinson1
Inviato

LEI

"Sono occupata"

TU

"al telefono dava libero,pero'...ma che linee strane"

• Mi piace! 1
B.i.g.
Inviato

Non è uno ST,è qualcosa che va cambiato nel tuo game che non le fa attrarre in modo da accettare un day con te.

• Mi piace! 2
Janture
Inviato

Anche secondo me non è uno ST, non ti sta testando dicendo che è occupata nel senso che ha da fare.

Probabilmente non sei riuscito ad attrarla e c'è qualcosa da rivedere.

Inviato

Anche secondo me non è uno ST, non ti sta testando dicendo che è occupata nel senso che ha da fare.

Probabilmente non sei riuscito ad attrarla e c'è qualcosa da rivedere.

ok secondo te cosa dovrei rivedere? cosa dovrei farla per attrarla di più?

SteveMaister
Inviato

Secondo me metti ... molta ( o comunque piu del dovuto ) pressione in quello che a te sta davvero a cuore...

Per quello lei lo percepisce come qualcosa di importante... e subentra il fattore " im busy"

Inanzitutto scordati frasi..

Ci rivediamo?

Usciamo insieme?

Sei impegnata?

Usciamo insieme o sei impegnata?

e minchiate simili...

Puoi anche tranquillamente dire...

Sei simpatica! Beviamoci un drink insieme uno di sti giorni. Si.. è soltanto un drink!.. sono impegnato........................

Comunque:

hb: sono impegnata

pua: anche io.. e ho 6 figli.. !

hb: sono impegnata

pua: E quindi?.. guarda che non voglio ne sposarti ne altro... esci solo con persone di sesso femminile perchè sei occupata?

• Mi piace! 2
Mikness360
Inviato

Ho provato a rimorchiare diverse ragazze in mezzo la strada, nella metropolitana di londra. Dopo averci palato un pò mentre tento di fare la chiusura. Io gli dico di vederci per andare al day1 lei mi dice I'm busy, Sono occupata capita qualche volta anche qui in italia.

Cosa rispondere quando dice

Sono occupata..

tira lo sciaquone cosi ti liberi!!
Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

"Sei un cesso?"

Al di la che sia uno st o no.