giorom [Élite] 103 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 Ho provato a rimorchiare diverse ragazze in mezzo la strada, nella metropolitana di londra. Dopo averci palato un pò mentre tento di fare la chiusura. Io gli dico di vederci per andare al day1 lei mi dice I'm busy, Sono occupata capita qualche volta anche qui in italia. Cosa rispondere quando dice Sono occupata. Io gli dico teniamoci in contatto quando sei libera ci vediamo. Non sortisce molti risultati a parte un grazie. Io gli dico prego. Non ottengo nulla di più.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 LEI "Sono occupata" TU "al telefono dava libero,pero'...ma che linee strane" Friulano80 ha reagito a questo 1
B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 Non è uno ST,è qualcosa che va cambiato nel tuo game che non le fa attrarre in modo da accettare un day con te. People like us e LBJ92 ha reagito a questo 2
Janture [Partecipante] 3 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 Anche secondo me non è uno ST, non ti sta testando dicendo che è occupata nel senso che ha da fare. Probabilmente non sei riuscito ad attrarla e c'è qualcosa da rivedere.
giorom [Élite] 103 Inviato 17 Aprile 2013 Autore Inviato 17 Aprile 2013 Anche secondo me non è uno ST, non ti sta testando dicendo che è occupata nel senso che ha da fare. Probabilmente non sei riuscito ad attrarla e c'è qualcosa da rivedere. ok secondo te cosa dovrei rivedere? cosa dovrei farla per attrarla di più?
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Secondo me metti ... molta ( o comunque piu del dovuto ) pressione in quello che a te sta davvero a cuore... Per quello lei lo percepisce come qualcosa di importante... e subentra il fattore " im busy" Inanzitutto scordati frasi.. Ci rivediamo? Usciamo insieme? Sei impegnata? Usciamo insieme o sei impegnata? e minchiate simili... Puoi anche tranquillamente dire... Sei simpatica! Beviamoci un drink insieme uno di sti giorni. Si.. è soltanto un drink!.. sono impegnato........................ Comunque: hb: sono impegnata pua: anche io.. e ho 6 figli.. ! hb: sono impegnata pua: E quindi?.. guarda che non voglio ne sposarti ne altro... esci solo con persone di sesso femminile perchè sei occupata? alan_xyxz e Friulano80 ha reagito a questo 2
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 Ho provato a rimorchiare diverse ragazze in mezzo la strada, nella metropolitana di londra. Dopo averci palato un pò mentre tento di fare la chiusura. Io gli dico di vederci per andare al day1 lei mi dice I'm busy, Sono occupata capita qualche volta anche qui in italia. Cosa rispondere quando dice Sono occupata.. tira lo sciaquone cosi ti liberi!!
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 "Sei un cesso?" Al di la che sia uno st o no.
Messaggi raccomandati