Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

miticuz
Inviato

Come rispondereste una frase del genere:

Lei: "il mio prossimo ragazzo sarà così!" indicando una persona veramente improponibile.

Smashed
Inviato

Lo guardi schifato, le appoggi la mano sulla spalla e le rispondi col sorrisetto stronzo:"Non ne ho alcun dubbio, cara"

• Mi piace! 6
miticuz
Inviato

@Smashed: mi piace! :good:

Altri consigli?

dickinson1
Inviato

Come rispondereste una frase del genere:

Lei: "il mio prossimo ragazzo sarà così!" indicando una persona veramente improponibile.

"ok,vado da lui ,gli dico qualche parola per farti guadagnare punti e lo convinco a limonarti" :DD

• Mi piace! 1
mike85
Inviato

Ma che shit test dai...ma una ragazza secondo voi non ha il diritto di scherzare un po?

LBJ92
Inviato (modificato)

"Allora in bocca al lupo (nome hb)" (pacca sulla spalla e sorrisetto da stronzo) :D

"Davvero?? Anche io lo voglio così! Dovrai passare sul mio corpo" :)

PS: Non è uno ST..... ma voi considerate shit test anche questi?

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 1
SteveMaister
Inviato

PUA: TI PREGO DIMMI CHE STAI SCHERZANDO....( SERIO) SONO SU CANDID CAMERA..? ( SORRIDENDO IN MANIERA PREOCCUPATA)

PUA: UNA PICCOLA SCORREGGINA DI CANE. COMPLIMENTI PER I GUSTI...

O_o AVEVO INTENZIONE DI PROVARCI SPUDORATAMENTE... MA DOPO QUESTA... HAI PERSO 10000 PUNTI... ANZI ME NE VADO.. ( FAI PER ALZARTI....E ASPETTI CHE TI PRENDA DALLA MANICA.....) NON LIMITARTI AD ALZARTI E SEDERTI.. ALZATI PRENDI LA GIACCA METTITELA E FAI PER DIRIGERTI... TI FERMERà PRIMA O DIRà QUALCOSA... ALCHè TI RISIEDI LENTAMENTE...

PUA: MA PERCHè ANCHE NON QUEL VECCHIO..? ( INDICHI UN VECCHIO... CE SEMPRE UN VECCHIO IN PENSIONE NEI PARAGGI.)

PUA: QUANDO ANDATE IN GIRO INSIEME.. DI CHE è TUO CUGINO O TUO FRATELLO... FIDATI!

Rarox
Inviato

"Nell'attesa che lo diventi ti concedo di succhiarmi il cazzo."

• Mi piace! 3
Mikness360
Inviato

Che bello che e ti si addice proprio!! :)

Inviato

se vuoi essere cattivo(di quello forte) "ma non credo per lui tu sia adatta" e poi gli fai la faccia" :pardon:" " e forse neanche per me" 8-)