miticuz [Partecipante] 271 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Come rispondereste una frase del genere:Lei: "il mio prossimo ragazzo sarà così!" indicando una persona veramente improponibile.
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Lo guardi schifato, le appoggi la mano sulla spalla e le rispondi col sorrisetto stronzo:"Non ne ho alcun dubbio, cara" lexx, LBJ92, Sennar e 3 altri ha reagito a questo 6
miticuz [Partecipante] 271 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Inviato 20 Aprile 2013 @Smashed: mi piace! Altri consigli?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Come rispondereste una frase del genere: Lei: "il mio prossimo ragazzo sarà così!" indicando una persona veramente improponibile. "ok,vado da lui ,gli dico qualche parola per farti guadagnare punti e lo convinco a limonarti" D£NN ha reagito a questo 1
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Ma che shit test dai...ma una ragazza secondo voi non ha il diritto di scherzare un po?
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 (modificato) "Allora in bocca al lupo (nome hb)" (pacca sulla spalla e sorrisetto da stronzo) "Davvero?? Anche io lo voglio così! Dovrai passare sul mio corpo" PS: Non è uno ST..... ma voi considerate shit test anche questi? Modificato 21 Aprile 2013 da LBJ92 Sennar ha reagito a questo 1
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Lei: "il mio prossimo ragazzo sarà così!" indicando una persona veramente improponibile. PUA: TI PREGO DIMMI CHE STAI SCHERZANDO....( SERIO) SONO SU CANDID CAMERA..? ( SORRIDENDO IN MANIERA PREOCCUPATA) Lei: "il mio prossimo ragazzo sarà così!" indicando una persona veramente improponibile. PUA: UNA PICCOLA SCORREGGINA DI CANE. COMPLIMENTI PER I GUSTI... Lei: "il mio prossimo ragazzo sarà così!" indicando una persona veramente improponibile. O_o AVEVO INTENZIONE DI PROVARCI SPUDORATAMENTE... MA DOPO QUESTA... HAI PERSO 10000 PUNTI... ANZI ME NE VADO.. ( FAI PER ALZARTI....E ASPETTI CHE TI PRENDA DALLA MANICA.....) NON LIMITARTI AD ALZARTI E SEDERTI.. ALZATI PRENDI LA GIACCA METTITELA E FAI PER DIRIGERTI... TI FERMERà PRIMA O DIRà QUALCOSA... ALCHè TI RISIEDI LENTAMENTE... Lei: "il mio prossimo ragazzo sarà così!" indicando una persona veramente improponibile. PUA: MA PERCHè ANCHE NON QUEL VECCHIO..? ( INDICHI UN VECCHIO... CE SEMPRE UN VECCHIO IN PENSIONE NEI PARAGGI.) Lei: "il mio prossimo ragazzo sarà così!" indicando una persona veramente improponibile. PUA: QUANDO ANDATE IN GIRO INSIEME.. DI CHE è TUO CUGINO O TUO FRATELLO... FIDATI!
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Lei: "il mio prossimo ragazzo sarà così!" indicando una persona veramente improponibile. "Nell'attesa che lo diventi ti concedo di succhiarmi il cazzo." Sennar, Dee e Medea ha reagito a questo 3
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 Che bello che e ti si addice proprio!!
D£NN [Lurker] 6 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 se vuoi essere cattivo(di quello forte) "ma non credo per lui tu sia adatta" e poi gli fai la faccia" :pardon:" " e forse neanche per me"
Messaggi raccomandati