Vai al contenuto

FEEDBACK - INFERNO & PARADISO - FIRENZE, 20/04/2013


Akak

Messaggi raccomandati

littlemanit

Sono i sergente Hartman tuo capo istruttore! Come ti chiami soldato? Beh da oggi sarai Palla di lardo! ;)

RF91 ma in che mondo vivi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Filestro

Che poi, cosa c'è di più istruttivo che della sana pratica dal vivo giocando?
P.s= Little c'è modo di mandarti un messaggio in pm? visto che dice che non sono abilitato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

a. cosa avete imparato?

Era da un pezzo che volevo partecipare ad un gioco così, e devo ammettere che è stata una giornata veramente divertente!

Ho imparato (ma già lo sapevo, era l'ennesima conferma che non fa mai male) che nessuna ragazza morde, che anche quelle che sembravano più scettiche

bastava stimolarle un po, guidarle, scegliere noi per loro.

Della serie: gli chiediamo se vogliono partecipare con noi a questo gioco, hanno un attimo di ripensamenti : ma no dai, sono timida, no non è giornata, no mi vergogno, no non voglio.

Prendiamo il cappello, glielo mettiamo in testa (della serie: ecco fatto, hai scelto di sì)

e allora accettava.

b. esperienza più illuminante?

Personalmente, ho trovato interessante osservare da vicino i membri del gruppo e altri.

Visto che comunque non ho mai avuto grandi modelli da osservare sul campo, sono sempre uscito io e la mia spalla e comunque "giocare" con altri è sempre istruttivo e divertente.

In particolare ho apprezzato lo stile di littlemanit: giocoso, allegro e solare, che in definitiva è quello che preferisco io.

Ho apprezzato molto quando il napoletano è arrivato a dire "ma che gioco di m*** è questo?"

e little, cordialmente: Beh, è un gioco! io mi sto divertendo, e tu? "

senza badare tanto alla risposta, visto che tanto a noi ce ne fregava giusto giusto un pene.

Ho rinotato come basta fare 1-2 approcci per far schizzare l'adrenalina alle stelle e per riuscire a fare qualsiasi approccio.

c. momento più divertente?

Vabbè, a parte quando little ha detto: sai quante ne ho aperte.

Lì per lì l'ho fatto notare io quanto fosse ambigua questa frase, ma dio che risate ahahah!

Poi vabbè, tutte le esperienze mi hanno divertito.

La fine poi, quando si doveva fare la foto di gruppo e le cinesi sono scappate, little è corso a prendere altre ragazze e nel frattempo alcune mi stavano scappando e non riuscivo a trattenerle

d. cosa poteva essere fatto meglio?

Come gioco è stato perfetto.

Certo, io abitando a Firenze più volte avrei approfittato del momento per prendere volentieri qualche numero, ma non avendo tempo ho dovuto lasciar stare :(

Per il resto, ho letto chi ha detto "Eh ma nella mia guida ho letto che gli alfa devono essere così, e la prima prova era in opposizione e quindi.."

MA BASTAAAAAAAAAAAAAA

prendete la vita meno seriamente, la vostra virilità non è messa a repentaglio se fate da sedia ad una ragazza per gioco.

Anzi, era un occasione di flirt, tipo quando little faceva finta di farsi male per il peso della tipa e iniziava ad urlare di dolore, e lei arrossiva e se ne usciva con "Daiiiiii!!!"

Piu iniziate a sbattervene, più la vostra vita migliorerà: pure dal punto di vista della seduzione.

Grazie.

Modificato da Akak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

A cosa servivano gli istruttori? nessuno rispone? ah ok, risponderete che non erano istruttori ma soltanto organizzatori, ambe, difficile organizzare una cosa cosi... una spesa di tempo e denaro initile, per tutti, meglio andare nel topic "sargiate in citta", ci si organizza da soli e meglio

Ascolta, non so a cosa sia dovuto il tuo dente avvelenato, ma ora stai decisamente esagerando.

Questo è il topic dei feedback dove ogni partecipante ha potuto esprime la sua opinione in merito all'evento. Positiva o negativa che fosse. Importante è che sia sincera. E tu l'hai espressa. A te l'evento non è piaciuto e tu l'hai detto. Cosa vuoi di più? Un'opinione è un'opinione, è personale. Penso che pretendere che anche gli altri abbiano la tua opinione sia un po' eccessivo, oltreché da maleducato e persona che ha poco rispetto verso gli altri.

Capisco che essere l'unico depresso sia deprimente:) Ma a quanto pare così è.

Quindi, invece di cercare di portare gli altri al tuo livello, ti invito gentilmente a capire meglio la filosofia ONLYONE e smettere di lamentarti. Su IS le persone lamentose non sono benvenute.

Guarda e leggi bene questi topic:

http://www.italianseduction.club/forum/t-34477-isonlyone-e/

http://www.italianseduction.club/forum/t-20146-filosofia-di-onlyone/

http://www.italianseduction.club/forum/t-34662-scuse-o-risultati/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peterthebrave

Invito RF91 a mandarmi in messaggio privato (se vuoi) con il tuo recapito facebook o altro così da invitarlo a sargiare con me e gli altri miei amici che componevano la squadra gli "Alfieri", non ti voglio certo insegnare niente (figuriamoci!), ma solo per stare con noi un pomeriggio o una sera, così da poterci dare consigli l'un l'altro su dove possiamo migliorare o dove sbagliamo, visto che a quanto ho capito era questo quello che ti aspettavi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Sono state inserite alcune foto nel messaggio iniziale.

Ricordo, a chi ancora non avesse inviato le fotografie scattate durante la giornata, di inviarle all'indirizzo di posta lì indicato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie Mike, ottime foto.

Mancano le foto dei Lussuriosi, SegFault e i Poker.

per favore inviatele ad [email protected]

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco_drake

Ma le foto servono solo per il video o verranno poi pubblicate anche normalmente in modo tale da poterle salvare sul pc ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...