Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

xGiGix
Inviato

A voi e' mai capitato di partecipare ad un threesome? :) inteso con 2 belle HB !

L'altro giorno stavo facendo un gioco con l'ltr e siamo finiti col dirci tutte lecose che ci ispirano e sono finito col dirle di fare un threesome ahah

Se a voi e' capitato in che modo avete organizzato il tutto? L'altra HB era una conoscente? Insomma raccontate :)

Non dico di volerlo fare , ma chissa' magari se mi date spunto :D

Ps: ho gia trovato una discussione simile , ma non riguardava principalmente il threesome con FB o LTR, ma trattava piu che altro di ragazze appena conosciute con un DAY1 organizzato gia con 2 HB :)

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Estate di 2 anni fa 2 amiche brille..entro nel locale tranquillo ballo un po alla fine verso le 1 mi siedo a parlare con i miei amici cosi arrivano queste 2 mie amiche (ti dirò una esperta fa bene le pompe maialissima ma gli do un 6 a malapena l altra un po verginella un 6.5 circa ora si sono abbellite entrambe :p) brille e una cade per terra va bè parliamo io pure ero brilletto cosi una propone di andare in una sdraietta io accetto cosi entrambe mi prendono la mano e io ricambio cosi ci sediamo e una comincia a strusciarmi su di me abbracciarmi e mi dice che mi vuole bene..l amica per non essere esclusa (stava nel lettino a fianco) mi spegne la sigaretta sulla gamba (ahiaaaa) e si avvicina pure lei...io non feci niente perche ero un afc fino al midollo (16anni) non volevo osare...un vero peccato però :p

ECAB
Inviato

Sto cercando una ragazza disponibile che piaccia alla mia FB, appena la trovo faccio un threesome :p

• Mi piace! 2
Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

Non ancora.. ma cazzo lo farò!!! Challenge accepted :D

• Mi piace! 2
Inviato

Ragazzi, vi vengo dietro! (Ok, forse come espressione, in questa sezione, è un po equivoca :D )

Dopo essere riuscito a fare il classico rapporto a due voglio una cosa a tre :D

• Mi piace! 2
OdisseoIV
Inviato
Questo post ha rievocato in me graditissimi ricordi. Siccome lo scritto è troppo lungo, lo ho messo in sezione Report a QUESTO LINK

:pardon:
  • Mi piace! 1
ileb
Inviato

Non amo fare regali materiali e tantomeno li desidero, quindi per il compleanno del mio ex storico non avevo proprio idea di che cosa fare, avendogli già detto che non gli avrei comprato nulla, ma volevo ugualmente fargli un dono/pensierino.

Una notte era venuto a trovarmi a casa di mia cugina (in realtà é una lontana parente), entrando dalla finestra poiché di là c'erano gli zii che dormivano.

Distesi sul letto verso lo scoccare della mezzanotte, da lì si sarebbe passati alla sua data di nascita, mi viene l'idea.

Lei si alza, va in balcone a parlare con il suo ragazzo al telefono, nel frattempo gli accenno le mie intenzioni, accertata che volesse vado in balcone dove lei aveva appena concluso la conversazione.

Premetto la storia dei regali e le dico semplicemente che gli volevo regalare un ménage à trois e che stavo pensando a lei.

Ha accettato senza se e senza ma.

Ottima idea. regalare un Iphone sarebbe costato di più. 8-)

OdisseoIV
Inviato

Non amo fare regali materiali e tantomeno li desidero, quindi per il compleanno del mio ex storico non avevo proprio idea di che cosa fare, avendogli già detto che non gli avrei comprato nulla, ma volevo ugualmente fargli un dono/pensierino.

Una notte era venuto a trovarmi a casa di mia cugina (in realtà é una lontana parente), entrando dalla finestra poiché di là c'erano gli zii che dormivano.

Distesi sul letto verso lo scoccare della mezzanotte, da lì si sarebbe passati alla sua data di nascita, mi viene l'idea.

Lei si alza, va in balcone a parlare con il suo ragazzo al telefono, nel frattempo gli accenno le mie intenzioni, accertata che volesse vado in balcone dove lei aveva appena concluso la conversazione.

Premetto la storia dei regali e le dico semplicemente che gli volevo regalare un ménage à trois e che stavo pensando a lei.

Ha accettato senza se e senza ma.

Azz sta cosa delle cugine deve proprio essere "magnetica"

• Mi piace! 1
Medea
Inviato

Ottima idea. regalare un Iphone sarebbe costato di più. 8-)

L'iPhone non esisteva ancora.

Ma se tu associ il piacere sessuale a un pezzo di plastica.....