Vai al contenuto

Threesome?!


xGiGix

Messaggi raccomandati

ileb

L'iPhone non esisteva ancora.

Ma se tu associ il piacere sessuale a un pezzo di plastica.....

No, per niente. Tu hai detto che non ti piace fare regali. Per un compleanno, COL CAZZO, che gli facevo trombare mia cugina! ;) che poi voglio dire, ti ha ricambiato? Ti ha fatto scopare dal cugino? :mellow:

No, vero? Che taccagno!!!

Ps. Forse, se il pezzo di plastica trattasi di vibratore gigante. :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Medea aveva un rapporto col suo ragazzo o ex diverso da quello che concepisci tu, Ileb.

E' fin troppo chiaro che tu cerchi l'esclusività, credo che Medea avesse un'esclusività che andava ben oltre un'oretta in compagnia.

Ed ecco perchè si è permessa di fare una cosa simile.

A trovarne così!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Medea aveva un rapporto col suo ragazzo o ex diverso da quello che concepisci tu, Ileb.

E' fin troppo chiaro che tu cerchi l'esclusività, credo che Medea avesse un'esclusività che andava ben oltre un'oretta in compagnia.

Ed ecco perchè si è permessa di fare una cosa simile.

A trovarne così!

:hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

2 Ragazze appena conosciute non mi è mai successo.

Mi è però successo più volte con 2 o più ragazze che già si conoscevano.

Il trucco sta nello stuzzicare prima loro due, sfidandole.

Parti dall'idea che è un gioco, il sesso è solo una conseguenza.

Ti stai divertento e stai facendo divertire loro, si parte da qualche sottile allusione, un bacio e via dicendo....

Fatemi vedere con questa banana come fate un .... , io faccio il giudice ..

insomma, ci siamo capiti.

La complicità di un buon vino aiuta li sviluppi.

(Se loro due iniziano la strada è spianata)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

No, per niente. Tu hai detto che non ti piace fare regali. Per un compleanno, COL CAZZO, che gli facevo trombare mia cugina! ;) che poi voglio dire, ti ha ricambiato? Ti ha fatto scopare dal cugino? :mellow:

No, vero? Che taccagno!!!

Ps. Forse, se il pezzo di plastica trattasi di vibratore gigante. :appl:

Certo che ha voluto ricambiare; occasione servita su un piatto d'argento (non col cugino) che rifiutai poiché preferisco il ménage à trois due donne e un uomo.

" Le donne italiote credono che sarebbe dividere un uomo. In realtà lo moltiplicano perché per effetto del principio di coolridge se normalmente verrebbe una volta con una sola, con due viene due volte di fila spesso anche senza perdere l'erezione e poco dopo è pronto per un altro colpo." Cit. <3

Inoltre sono bisex quindi anche il mio piacere si moltiplica, lo stesso vale per il piacere dell'altra donna.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Sei bisex. Questo spiega molte cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Sei bisex. Questo spiega molte cose.

La sessualità delle donne è fluida e il loro orientamento è tendente al bisessuale e non eterosessuale definito, se non indefinito e quindi capaci di provare attrazione e amore verso donne, uomini, trans o sviluppare un amore di tipo multiplo.

Io ne sono un esempio.

Oggi ho conosciuto una bellissima giovane creaturina della quale aver cura e farle scoprire quello che dentro già ha e non riesce a tirar fuori. <3

Modificato da Medea
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

io a mio cugino non gli farei chiavare la mia hb ;)

:smily961:

cmq penso di aver frainteso l'ultimo messaggio di medea, le donne sono tenendi piu alla bisessualità?

errore madornale, tante e tante di quelle donne non toccherebbero neanche con un dito un altra donna

ci sono uomini che non possono vedere un gay neanche da lontano un miglio e donne lo stesso con le lesbiche ;)

l'amore si può manifestare in milioni di modi

pure una madre ama il proprio figlio ma non si sogna mica di finirci a letto!

Modificato da zane
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

io a mio cugino non gli farei chiavare la mia hb ;)

:smily961:

cmq penso di aver frainteso l'ultimo messaggio di medea, le donne sono tenendi piu alla bisessualità?

errore madornale, tante e tante di quelle donne non toccherebbero neanche con un dito un altra donna

ci sono uomini che non possono vedere un gay neanche da lontano un miglio e donne lo stesso con le lesbiche ;)

l'amore si può manifestare in milioni di modi

pure una madre ama il proprio figlio ma non si sogna mica di finirci a letto!

Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...