Vai al contenuto

Threesome?!


xGiGix

Messaggi raccomandati

Kobol

cosa perchè? ;)

Perché non faresti scopare la tua HB da tuo cugino?

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

Perché non faresti scopare la tua HB da tuo cugino?

se è una ltr non esiste proprio

se è una tirata su d'occasione una sera se la può anche fare, ma da solo, non voglio altre salamelle oltre la mia mentre sto consumando ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

se è una ltr non esiste proprio

se è una tirata su d'occasione una sera se la può anche fare, ma da solo, non voglio altre salamelle oltre la mia mentre sto consumando ;)

Passi la cosa della ltr anche se...

Ma se è una occasione unica che ti frega se la scopi con un tuo amico o cugino? Che problemi ti fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

farei una cosa a 3 solo ed esclusivamente con 2 hb, mentre chiavare un hb con un altro uomo neanche sotto tortura.. e di far chiavare la mia hb ad un altro non se ne parla proprio

sotto alcuni aspetti posso risultare un po all'antica!

onestamente non credo che ci siano occasioni così uniche che giustificano il fatto di far f.chiudere la mia ragazza ad un altro ;)

se invece non ho nessun legame con lei, se la può anche ficcare ma non in mia presenza

Modificato da zane
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

farei una cosa a 3 solo ed esclusivamente con 2 hb, mentre chiavare un hb con un altro uomo neanche sotto tortura.. e di far chiavare la mia hb ad un altro non se ne parla proprio

sotto alcuni aspetti posso risultare un po all'antica!

onestamente non credo che ci siano occasioni così uniche che giustificano il fatto di far f.chiudere la mia ragazza ad un altro ;)

se invece non ho nessun legame con lei, se la può anche ficcare ma non in mia presenza

A ecco che casca l'asino, con due donne si ma con due uomni no...non sei molto coerente

Non avrai mica paura che l'altro lo abbia più lungo/grosso del tuo vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

ma che cavolo di ragionamento è kobol? :smily961:

uno deve pensarla perforza in un determinato modo?

inoltre mi fa abbastanza schifo avere un altro uccello nei paraggi che si chiava una tipa assieme a me

non è che a te piace invece? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

ma che cavolo di ragionamento è kobol? :smily961:

uno deve pensarla perforza in un determinato modo?

inoltre mi fa abbastanza schifo avere un altro uccello nei paraggi che si chiava una tipa assieme a me

non è che a te piace invece? :D

E' che mi sembra un discorso illogico che va bene in una direzione che praticamente va bene a te ma se fosse lei a chiedere due uomini allora no, non mi sembra appunto coerente.

Non so te ma se io mi scopo una tipa assieme ad un mio amico l'unica cosa che penso è divertirmi e farci tutti e tre una bella scopata e poi fumarci assieme una Marlboro Light

per cui il fatto di avere avere un uccello non mi frega niente se non nell'ambito della festa in comune.

Comunque interessante che sei andato sull'allusione omosex visto che non c'entra niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

"principio di coolridge"? Google non lo conosce, qualche link al riguardo?

"Il principio per cui tutti i maschi di mammifero e anche di altre specie si caricano di energia per ogni nuova femmina disponibile che venga messa a loro disposizione abbreviando il periodo refrattario tra un rapporto e l'altro. Ovvero un maschio può farsi una femmina una o due volte ma poi per diverso tempo non ne vuole sapere di lei e non ha erezioni con lei. Se però in quel periodo refrattario gli viene data una femmina diversa tutto si rimette in moto." Cit. <3

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

"Il principio per cui tutti i maschi di mammifero e anche di altre specie si caricano di energia per ogni nuova femmina disponibile che venga messa a loro disposizione abbreviando il periodo refrattario tra un rapporto e l'altro. Ovvero un maschio può farsi una femmina una o due volte ma poi per diverso tempo non ne vuole sapere di lei e non ha erezioni con lei. Se però in quel periodo refrattario gli viene data una femmina diversa tutto si rimette in moto." Cit. <3

Uahuahahhhahhaahhahaah, sei un'amore <3

Modificato da Kobol
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

E' che mi sembra un discorso illogico che va bene in una direzione che praticamente va bene a te ma se fosse lei a chiedere due uomini allora no, non mi sembra appunto coerente.

Non so te ma se io mi scopo una tipa assieme ad un mio amico l'unica cosa che penso è divertirmi e farci tutti e tre una bella scopata e poi fumarci assieme una Marlboro Light

per cui il fatto di avere avere un uccello non mi frega niente se non nell'ambito della festa in comune.

Comunque interessante che sei andato sull'allusione omosex visto che non c'entra niente.

ma cavolo è ovvio che se impedisco alla mia hb di farsi chiavare da un altro, io stesso non vado a chiavarmi un'altra anche se c'è lei in mezzo

si stava parlando di quello che si farebbe o non, io ci andrei con due donne, mica mi fa schifo!

diversamente, mi fa schifo se c'è un altro uomo in mezzo.. può essere pure l'amicone degli amiconi, è no comunque ;)

la battuta mia è nata dopo che tu hai detto : non è che hai paura che ce l'abbia piu grosso del tuo? (discutendo del threesom con 1hb)

e io ti ho risposto : non è che a te piace? (discutendo del threesome con 1 hb)

mi sembra coerente e non offensiva, dal momento in cui tu mi fai una battuta del genere vuol dire che sei disposto a riceverne una simile senza offenderti ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...