Vai al contenuto

Threesome?!


xGiGix

Messaggi raccomandati

rubix_

ma che cavolo di ragionamento è kobol? :smily961:

uno deve pensarla perforza in un determinato modo?

inoltre mi fa abbastanza schifo avere un altro uccello nei paraggi che si chiava una tipa assieme a me

non è che a te piace invece? :D

io invece la trovo una cosa eccitante. Scopare una donna in due, contemporaneamente...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

non discuto assolutamente sulle tue preferenze

ciascuno è diverso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

"Il principio per cui tutti i maschi di mammifero e anche di altre specie si caricano di energia per ogni nuova femmina disponibile che venga messa a loro disposizione abbreviando il periodo refrattario tra un rapporto e l'altro. Ovvero un maschio può farsi una femmina una o due volte ma poi per diverso tempo non ne vuole sapere di lei e non ha erezioni con lei. Se però in quel periodo refrattario gli viene data una femmina diversa tutto si rimette in moto." Cit. <3

ecco spiegato (scientificamente?) ciò che intuivo ma non sapevo spiegare :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

ma cavolo è ovvio che se impedisco alla mia hb di farsi chiavare da un altro, io stesso non vado a chiavarmi un'altra anche se c'è lei in mezzo

si stava parlando di quello che si farebbe o non, io ci andrei con due donne, mica mi fa schifo!

diversamente, mi fa schifo se c'è un altro uomo in mezzo.. può essere pure l'amicone degli amiconi, è no comunque ;)

la battuta mia è nata dopo che tu hai detto : non è che hai paura che ce l'abbia piu grosso del tuo? (discutendo del threesom con 1hb)

e io ti ho risposto : non è che a te piace? (discutendo del threesome con 1 hb)

mi sembra coerente e non offensiva, dal momento in cui tu mi fai una battuta del genere vuol dire che sei disposto a riceverne una simile senza offenderti ;)

Ah già vero me ne ero dimenticato hahahha...che ritrintronato! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Sui gusti non si discute. Disse il gatto che si leccava il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

@ kobol : c'è un sottilissimo filo d'ironia per caso? xD

Modificato da zane
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

@ kobol : c'è un sottilissimo filo d'ironia per caso? xD

Nono mi ero dimenticato della frase, sto facendo mille cose assieme e poi appunto sono rintronato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

Non amo fare regali materiali e tantomeno li desidero, quindi per il compleanno del mio ex storico non avevo proprio idea di che cosa fare, avendogli già detto che non gli avrei comprato nulla, ma volevo ugualmente fargli un dono/pensierino.

Una notte era venuto a trovarmi a casa di mia cugina (in realtà é una lontana parente), entrando dalla finestra poiché di là c'erano gli zii che dormivano.

Distesi sul letto verso lo scoccare della mezzanotte, da lì si sarebbe passati alla sua data di nascita, mi viene l'idea.

Lei si alza, va in balcone a parlare con il suo ragazzo al telefono, nel frattempo gli accenno le mie intenzioni, accertata che volesse vado in balcone dove lei aveva appena concluso la conversazione.

Premetto la storia dei regali e le dico semplicemente che gli volevo regalare un ménage à trois e che stavo pensando a lei.

Ha accettato senza se e senza ma.

Sei appena diventata la mia prossima ragazza :p

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

La mia ltr vuole l'esclusività su di me e io su di lei anche se farlo con lei e un amica mi attizzerebbe una marea! Come faccio a fargli cambiare idea pian piano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...