Vai al contenuto

Threesome?!


xGiGix

Messaggi raccomandati

ileb

Oggi ho conosciuto una bellissima giovane creaturina della quale aver cura e farle scoprire quello che dentro già ha e non riesce a tirar fuori. <3

Che donna premurosa.. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Che donna premurosa.. 8-)

Dovrei prenderla come una richiesta d'aiuto? Calma, una alla volta!

Hai presente il non andare off-topic?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

generalmente per un uomo nella media e' gia' difficile soddisfare una donna durante l'atto sessuale,figuriamoci due.

Ma invece ,una donna,riuscirebbe a godere maggiormente con due uomini invece che uno?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Dovrei prenderla come una richiesta d'aiuto? Calma, una alla volta!

Hai presente il non andare off-topic?

Ma sei tu l'esperta..se la ritieni tale... :db:

Dai, era una battuta, che permalosa! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Se non cambi idea tu, come pensi di farla cambiare a lei? -.-

Dici che io devo essere disposto a dividere lei con un altro uomo altrimenti il contrario non può avvenire?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

"principio di coolridge"? Google non lo conosce, qualche link al riguardo?

L'autocompilazione del cavolo su Whats App..

E' principio (o effetto) Coolidge

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La sessualità delle donne è fluida e il loro orientamento è tendente al bisessuale e non eterosessuale definito, se non indefinito e quindi capaci di provare attrazione e amore verso donne, uomini, trans o sviluppare un amore di tipo multiplo.

Da dove deriva e a cosa serve in natura questo tipo di attrazione?

Comunque continuo a pensare che come mentalita' tu stia davvero anni luce avanti a tutte

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Da dove deriva e a cosa serve in natura questo tipo di attrazione?

Comunque continuo a pensare che come mentalita' tu stia davvero anni luce avanti a tutte

Ti copincollo l'articolo che ci scrissi.

Donne da Provetta…?

femvampirekiss.jpg?w=400&h=313

Recentemente una serie di baci appassionati tra due concorrenti femmine ed eterosessuali del Grande Fratello, Veronica e Sarah, ha fatto molto parlare, soprattutto a sproposito.

Ne ho sentite tante, che anche se di solito sono allergico alla TV e nemmeno la possiedo, ho deciso di fare un attimo il punto della situazione per quanti davvero credono che essere una donna etero significhi andare solo con gli uomini e che se una donna bacia un’altra donna, allora deve aver cambiato sponda.

Da questo fraintendimento la frase, pronunciata da un altro concorrente simpaticissimo ma ignorante nello specifico, “donne da provetta”, inteso come offesa verso la loro maleinterpretata sessualità.

veronica-ciardi-sarah-nile-grande-fratel

Credo sia chiaro per tutti, ma per evitare dubbi, “donne da provetta” significa donne che devono ricorrere alla fecondazione assistita, perchè omosessuali.

Ora, questa frase che ha creato non poche proteste, non è stata purtroppo contestata in quanto scientificamente infondata, ignorante e assurda ma solo in quanto offensiva per Veronica e Sarah se davvero fossero “diventate lesbiche”, dimostrando da parte di chi l’ha contestata su questa base, una scarsa comprensione del mondo che lo circonda.

Il mio obiettivo, con quest’articolo, è chiarire una volta per tutte come non sia possibile interpretare il comportamento femminile usando un metro di valutazione maschile.

Ovviamente vale lo stesso anche al contrario.

Non possiamo pensare: “se un uomo bacia un uomo è gay, ne deriva che —> se una donna bacia una donna è lesbica”.

Non è automatico, sembra logico ma non lo è assolutamente.

Inoltre, anche se in un particolare caso fosse così davvero, nella donna lesbica manca totalmente la perdita di virilità che si associa al disprezzo per gli omosessuali, per cui anche se fosse, non ci sarebbe proprio nulla da giudicare anche per qualcuno che avesse del tempo da perdere a disprezzare gli omosessuali.

Ma veniamo al dunque:

L’orientamento sessuale nel maschio è omosessuale oppure eterosessuale.

Esistono molti uomini che per motivi vari affermano di essere bisessuali, ma nei fatti essi sono eccitati sessualmente dai maschi. E quelli, pochi, di loro che sono eccitati dalle donne, non lo sono dai maschi.

L’ orientamento sessuale nella femmina eterosessuale al contrario non è eterosessuale categorico, ma tendente al bisessuale.

Il gentil sesso, secondo le scoperte dello psicologo Richard Lippa della California State University che ha analizzato i dati di più di duecentomila persone in tutto il mondo, è ventisette volte più propenso dell’uomo ad avere una relazione omosessuale.

In particolare, più è accentuata la libido in una donna, più è probabile che abbia molti amanti di entrambi i sessi.

Più è accentuata la libido in un uomo, più è probabile che abbia molti amanti, ma tutti dello stesso sesso, maschi o femmine.

Posso affermare quello che ogni donna sincera con se stessa capisce da sola senza gli scienziati e che ogni uomo un po’ sveglio ha capito da un bel po’: la natura sessuale femminile è molto più fluida di quella maschile, e va benissimo così.

Per quale motivo, quindi, la bisessualità quasi non esiste tra i maschi?

Per me non esiste, ma dico quasi per non incorrere in proteste.

Gli psicologi Meredith Chivers, Gerulf Rieger e Michael Bailey della Northwestern University hanno condotto uno studio sull’eccitazione sessuale in circa cento uomini e donne, misurando l’afflusso di sangue ai genitali durante la visione di film a luci rosse per etero e per gay.

Il risultato nei maschi appare scontato: gli eterosessuali si eccitavano con la visione di film per etero, intesi soltanto come scene erotiche tra donne perchè la presenza di un attore maschio avrebbe potuto sfalsare i risultati, mentre i maschi gay si eccitavano con film per omosessuali.

In particolare, i maschi eterosessuali provavano un disgusto viscerale ed innato per i film gay.

Le donne, invece, si eccitavano con entrambi i generi.

Anche quelle donne che si definivano etero convintissime e che erano state solo con uomini, si eccitarono alla vista di rapporti saffici, esattamente come gli uomini e diversamente dagli uomini gay.

La reazione “imprevista” la manifestarono gli uomini che si autodefinivano bisessuali: non si eccitarono con entrambi i generi come le donne, ma il 75% di loro si eccitò solo alla vista di film per gay, mentre il restante 25% si comportò da etero.

Non stiamo parlando di dichiarazioni o questionari, ai quali si può mentire, ma di misurazioni dell’afflusso di sangue.

In seguito i ricercatori ripeterono lo studio su altri cento soggetti ed il risultato fu il medesimo: gli uomini che si autodefinivano bisessuali in realtà erano eccitati solo dagli uomini, e qualcuno di loro solo dalle donne, mentre le donne etero erano eccitate da entrambi i generi.

Questo genere di esperimenti trova molti contestatori, a parole ma senza fatti, poichè getta dei forti dubbi sulla reale esistenza della bisessualità maschile.

Personalmente nel mio piccolo quando ho conosciuto qualcuno, maschio, che si professava bisessuale, in realtà era gay sessualmente ma riusciva a provare una sorta di amor platonico misto ad ammirazione per una donna.

Oppure era qualcuno che aveva provato con le donne pur senza molto trasporto per conformarsi alla società, si era sposato, aveva capito che non era il suo genere, ma avendo ormai instaurato un rapporto di profonda amicizia e complicità, platonico e romantico, con la compagna, si professava bisessuale.

Anch’io ho avuto degli amici cui ho voluto molto bene, ma non per questo mi professerei bisessuale. Perchè ci sarebbe quel suffisso -sessuale che mi starebbe stretto.

Concludendo:

La natura ha fatto sì che ogni uomo etero trovi eccitantissime due donne insieme.

La natura ha fatto sì che ogni donna etero con un’alta libido abbia una sana e normalissima tendenza bisessuale.

Tutto questo è meraviglioso, perchè è un incastro perfetto.

Ora, cari maschietti, è ora di capire che se a voi dà fastidio allo stomaco l’idea di avere un rapporto omosessaule, e se lo percepite come una cosa terribile anche per il setting relazionale dominante-attivo/sottomesso-passivo che si instaura per natura tra due uomini, non potete in nessun modo proiettare questa sensazione su due donne che si baciano.

Perchè è una situazione diversissima che si basa su altre sensazioni ed una natura diversissima dalla nostra.

Per loro il rapporto è sempre stato alla pari, fin da quando da bambine si tenevano per mano e stavano abbracciate o andavano in bagno insieme, tra di loro non c’è la necessità-natura-anatomia di sottomettersi e di dominarsi, in un rapporto.

Se per te è diverso, ok, sei etero, ma non proiettare questa tua sensazione su di loro, perchè per loro è la cosa più naturale del mondo, e non significa “passare dall’altra sponda” come lo significa per noi.

Nota finale: ogni volta che si parla di gay, in tv, viene sempre intervistato un vecchio sdentato cui chiedono cosa ne pensi di due uomini che si baciano per strada.

In ogni nazione, in ogni lingua, quel vecchietto dice: “per me possono fare quello che gli pare, basta che stiano a 7 metri dal mio culo, se no gli dò una bastonata…

Ecco, siccome eravamo in tema, vorrei approfittare per rassicurare una volta per tutte quel vecchietto: nessun gay si avvicinerebbe al tuo sedere, puoi smetterla di girare attaccato al muro, non ti si fila nessuno.

Buona Caccia!

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...