Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marco92
Inviato

Non so quantificare, ma le ita son ben famose come perditempo. E le cose che succedono a me o a quelli con cui parlo, se raccontate alle straniere le fanno scoppiare a ridere delle donne che abbiamo qui.

Sai...c'è un mio amico, un po' palestrato, carino, giovane, macchina decente, che ci prova di continuo, si è lasciato con la ex sei mesi fa.

Credo ne abbia chiuse due in sei mesi, nonostante stia mezza giornata su fb apposta ed esca ogni volta che può per conoscere.

Gli hanno fatto perdere tanto di quel tempo in uscite e cazzate, bidoni, tira e molla infiniti, è Z del racconto.

E c'è un suo amico, di suo padre esattamente, che vive sei mesi all'anno in Russia...

Ha 60 anni, non è palestrato, non è ricco, e chiava di continuo delle 20 enni e quando non le ferma lui per strada lo fermano loro. (gratis intendo).

E allora...dopo un po' le ita ti diventano pesanti.

Due o tre racconti miei dell'ultimo mese e mezzo solo per gradire:

• Una che mi cerca lei, che dice ai suoi amici che ne vuole a pacchi, che mi scrive lei, ci esco, non vuol salire in casa, andiamo a farci un giro e scopre che ne so tantissimo su cose che a lei interessano e parliamo sereni e si sente benissimo e va a dire agli amici che sono meraviglioso e che fa fatica a non saltarmi addosso poi la invito e bidona, la invito e bidona, la invito e bidona, basta. Next

• Una che mi cerca lei, mi scrive, ci eravamo conosciuti di sfuggita in un locale, mi chiede se sono fidanzato perché qualcuno le ha detto così, andiamo avanti a scriverci e le do il mio numero per whatsapparci e.... tadan! Mi dice che non da il suo numero in giro. Next

• Una che mi cerca lei, tramite un comune conoscente, ci scriviamo, è affascinata, non fa mistero che le piaccio, le dico "la settimana prossima se sei libera di pomeriggio, gelato." E lei: sembra un ordine, a me le cose le devi chiedere e poi io scelgo" Al che le rispondo: guarda, è pieno di finocchi che chiedono l'elemosina alle donne, rivolgiti ai loro servigi. Next

• Una che mi scrive di notte quando beve qualcosa che in realtà mi ama, e che col suo tipo le cose sono andate a rotoli, e che avevo ragione su tutto, che sta bene quando parla con me, decidiamo insieme di vederci e...2 bidoni. (flakes)

• Una (già chiusa) che viene a casa mia e sta sette ore a parlare di niente in perizoma sul letto e quando mi avvicino dice che ha troppa tensione e che si sente oppressa (effetti collaterali delle cazzate che prende)

• Una che poi è la stessa di sopra che mi fa ejectare una milf tirata su in un locale e pronta ad andare in albergo perché mi scrive che ha voglia di passare la domenica a far l'amore con me (e siccome ha 20 anni, batte milf) solo che poi una volta a casa aggiunge che è senza benzina e che devo raggiungerla io (che son senza macchina e lei abita fuori città) dopo due ore riesco a contattare mio fratello che mi presta la macchina ma a quel punto lei mi dice che ha preso 30 gocce di minias per dormire perché credeva non ce la facessi. Io invece avevo preso due caffè. Si noti che nel racconto sopra, per farla rilassare che era ingessata, le avevo proposto qualche goccia di minias e mi aveva detto che è contrarissima a quelle cose.

Così passo la domenica solo a dar pugni al muro e la sera mi invita a dormire da lei, nel senso davvero dormire con sua madre di là. Mi ero appena alzato e anche lei. Le dico... ma come dormire, hai dormito fino ad ora con le gocce. E lei: ne prendo delle altre.

Al che mi dice che va al cinema con amica e dopo mi passano a prendere e andiamo a dormire insieme.

Quando arrivano mi chiedono se voglia fare un salto in un locale.

Aveva l'auto aziendale di sua sorella, e non poteva usarla, sua madre la copriva ma fino alle due.

Loro due bevono in quel locale un drink dietro l'altro, alle 4 la madre la chiama incazzata, la sente ubriaca, le dice che deve tornare subito e lei mi dice non posso presentarmi con uno che devo andare a casa a litigare, ti riporto a casa...

Vado a casa incazzato.

Dopo due ore mi inizia a mandare foto di loro due nude (lei e amica) che si baciano nel suo letto e mi scrive stiamo scopando, ti prego vieni qui.

Le faccio notare gentilmente che sono a piedi, senza un soldo, e che sono a molti km di distanza.

E quella insiste e insiste con foto e messaggi. Si noti che per una brutta esperienza con uno lei è contraria ai threesome e non voleva nemmeno parlarne.

Quella era l'occasione. Trovo dei soldi, che avevo incassato per l'agenzia e che avrei dovuto consegnare l'indomani, mi chiedono di portare vodka e redbull, per stare in botta e scopare tutto il giorno, annullo per messaggio un appuntamento con una il pomeriggio, vado.

Quando arrivo.... l'amica è nell'altra stanza con 50 gocce di minias, e lei è nella sua stanza con 30 gocce.

E mi dice che così potevamo dormire abbracciati. quando le mostro la mia incazzatura per la trappola, mi chiede se avevo fatto carte false per arrivare solo perché erano in due, (che domanda idiota). Mi dice che prima erano su di giri per l'alcool ma che poi gli è passata. Quasi a forza inizio a scopare lei e dopo che è venuta dice che le fa male e che dobbiamo fermarci un po' e poi mi dice:

ADESSO NON GUARDARMI CON QUEGLI OCCHI TIPO CHE SE NON VIENI ANCHE TU NON RIESCI A DORMIRE PERCHE' IO HO PRESO LE GOCCE E ADESSO DORMO

Prendo i miei stracci e me ne vado in corriera.

Arrivato in città mi scrive che avrebbe tanto voluto finire e che aveva solo male un momento, e che voleva stare con me e fare l'amore.

Le dico che fingo di prenderla sul serio tanto non ho di meglio da fare e torno in corriera.

Quando arrivo... ha preso altre 30 goccie nel frattempo e crolla, difendendosi però da ogni sleep assault, e scalciando.

• Una (già chiusa) la incontro per caso in un ristorante, con un vestito mozzafiato, mi chiede di stare con lei quella sera, mi chiede di andare insieme in un locale dove mi conoscono tutti e ci vado che sembro accoppiato bruciandomi la piazza, mi chiede di andare a casa, la porto, ci baciamo in macchina e prima di salire mi dice: guarda, non te la prendere ma mi frequento con un poliziotto da due giorni, magari dura una settimana, magari un mese, magari tutta la vita, ma per la prima volta voglio essere fedele anche se ho voglia. (si noti che era la mia unica sera libera dal lavoro in tre settimane), dopo 5 giorni inizia a chiamarmi e scrivermi quando ci vediamo, e quando le dico di andare in questura a scopare, mi dice che non era vero, ma che quella sera non aveva voglia e ha inventato quella storia.

• Una (già chiusa) mi incontra all'uscita di un locale dove ho lavorato e mi dice "Aivia tu mi stai sul cazzo e io ti sto sul cazzo, ma ho voglia di scopare con te, possiamo?" E le dico di farsi trovare sotto casa mia. Dopo un bel po' che agito la bottiglia, con la pressione di scoppio altissima, dopo che lei è soddisfatta, va a fare la pipì, io ho il tappo ormai che parte anche solo a prenderlo tra le labbra, e mi dice ADESSO BASTA, STIAMO UN PO' ABBRACCIATI.

E io le dico...tesoro... tra due minuti stiamo abbracciati, ma sono 2 ore e 40 che urli di piacere, e io sto per esplodere...mi daresti una mano?

NON SONO UNA PUTTANA! NON SONO UN OGGETTO! SE A ME VA DI STARE ABBRACCIATA DEVI ABBRACCIARMI! SONO UNA DONNA! DECIDO IO!

Allora mentre rischio davvero di perdere il controllo e tirarle un pugno, prendo i suoi stracci e glieli tiro addosso cacciandola di casa.

Adesso è tutta settimana che mi scrive perdonami, ho voglia di scopare con te, come facciamo, ho sbagliato...

(si noti che erano 5 notti che dormivo 2 ore e lavoravo giorno e notte e quello era l'unico momento per rilassarmi che avevo e avevo tolto quelle ore al sonno)

Poi fai due chiacchiere con qualcuno che vive all'estero (ovunque) o che è appena tornato da un viaggio, e ti sembra tutto grottesco, surreale, e credi quasi sia fondamentalmente colpa dei maschi che glielo danno lo stesso anche se sono delle idiote.

Poi vedi coi tuoi occhi uno che fa il modello, con un gran fisico, con la BMW ultimo modello perché sta bene di famiglia, chiedere ad una 6 italiana di rivedersi dopo un bacio e senti lei dire: guarda, non ti voglio illudere...magari capiterà ma non voglio che ci speri e poi ci soffri.

Ma Scusami dato che poi ti pregano, perché non le ordini di raggiungerti a casa tua?

Cerca di metterti qualche soldo da parte, e viaggia. Così almeno tu potrai constatare se i racconti dei tuoi amici sono stronzate su stronzate, oppure si chiava veramente tanto fuori Italia.

Quella del 60enne che chiava le 20enni è assurda.

Inviato (modificato)

cazzo V m'hai messo una depressione ahahaha..

ragazzi meditando su quanto detto da v ed in altri thread in cui si bastonano le italiche ed osannano le straniere ho pensato che sicuramente c'è un grosso problema di contesto.

Io non mi sono MAI trovato così in difficoltà, certo pali e flake li ho avuti anch'io, ma mai così clamorosi..

Pensandoci però mi sono sempre mosso in un contesto ben definito:

- cittadino e non paesano. Vengo da un paesino di 5000 abitanti, ma su questi 5000 ho a che fare con circa 10, i miei migliori amici sin dalle medie ergo con nessuna donna. Mi sta sul cazzo la mentalità del mio paese, mi sta sul cazzo la mentalità chiusa e bigotta in generale. In un contesto cittadino non incontri solo ragazze cittadine, ma incontri perlopiù ragazze che come te rifuggono alle loro 4 vie, ergo che partono da un presupposto d'apertura mentale differente

- giovane ma non troppo: dai 20 ai 28 circa, di più accadeva difficilmente, di meno non accadeva mai. l'età post maturità (intesa come maturità scolastica) offre sicuramente una visione del mondo un pelo più aperta e disillusa quel tanto che basta da non offrire solo arrizzacazzi in cerca del principe schiavo azzurro

- universitario: questo è il punto a mio parere principale. in un contesto universitario incontri ragazze della tua città, di altre città, di altri stati. tali ragazze hanno incontrato persone di un po' tutta europa e anche oltre. Di conseguenza o sono stupide capre bigotte, ma all'università ne ho per fortuna incontrate poche e la maggior parte di esse non usciva la sera, oppure hanno una visione del mondo e ovviamente del sesso un tantino più aperta. agire in una sfera simile aiuta a disintegrare anche le più solide barriere CULturali inculcate in tutti noi sin da bambini.

Quindi con una ragazza dalla mente così aperta sarà sicuramente più semplice fare sesso in maniera più disimpegnata, e per tornare in topic sarà più accettabile proporre orge o threesome..

aggiungendo una cosa sulle straniere vorrei dire che per mia esperienza ho incontrato moooooolta più profumeria da parte loro... sia nei 3 mesi a londra, sia nelle teutoniche incontrate qua e la, sinceramente ho riscontrato molto di più nelle straniere l'abilità nell'offrirla sul piatto d'argento per vanità o scopo, per poi salutare con affetto.. poi poracci capisco quelli che di ritorno da una vacanza raccontano puttanate su come sarebbe stato normale si chiudesse l'esperienza con la maiala di turno, ma spesso considerate che le balle a km di distanza si reggono molto meglio.. ihmo

Modificato da urbard
OdisseoIV
Inviato
  • Una che poi è la stessa di sopra che mi fa ejectare una milf tirata su in un locale e pronta ad andare in albergo perché mi scrive che ha voglia di passare la domenica a far l'amore con me (e siccome ha 20 anni, batte milf) solo che poi una volta a casa aggiunge che è senza benzina e che devo raggiungerla io (che son senza macchina e lei abita fuori città) dopo due ore riesco a contattare mio fratello che mi presta la macchina ma a quel punto lei mi dice che ha preso 30 gocce di minias per dormire perché credeva non ce la facessi. Io invece avevo preso due caffè. Si noti che nel racconto sopra, per farla rilassare che era ingessata, le avevo proposto qualche goccia di minias e mi aveva detto che è contrarissima a quelle cose.

Così passo la domenica solo a dar pugni al muro e la sera mi invita a dormire da lei, nel senso davvero dormire con sua madre di là. Mi ero appena alzato e anche lei. Le dico... ma come dormire, hai dormito fino ad ora con le gocce. E lei: ne prendo delle altre.

Al che mi dice che va al cinema con amica e dopo mi passano a prendere e andiamo a dormire insieme.

Quando arrivano mi chiedono se voglia fare un salto in un locale.

Aveva l'auto aziendale di sua sorella, e non poteva usarla, sua madre la copriva ma fino alle due.

Loro due bevono in quel locale un drink dietro l'altro, alle 4 la madre la chiama incazzata, la sente ubriaca, le dice che deve tornare subito e lei mi dice non posso presentarmi con uno che devo andare a casa a litigare, ti riporto a casa...

Vado a casa incazzato.

Dopo due ore mi inizia a mandare foto di loro due nude (lei e amica) che si baciano nel suo letto e mi scrive stiamo scopando, ti prego vieni qui.

Le faccio notare gentilmente che sono a piedi, senza un soldo, e che sono a molti km di distanza.

E quella insiste e insiste con foto e messaggi. Si noti che per una brutta esperienza con uno lei è contraria ai threesome e non voleva nemmeno parlarne.

Quella era l'occasione. Trovo dei soldi, che avevo incassato per l'agenzia e che avrei dovuto consegnare l'indomani, mi chiedono di portare vodka e redbull, per stare in botta e scopare tutto il giorno, annullo per messaggio un appuntamento con una il pomeriggio, vado.

Quando arrivo.... l'amica è nell'altra stanza con 50 gocce di minias, e lei è nella sua stanza con 30 gocce.

Cazzo questa è veramente pesante :shok:

Comunque, non è ti viene il dubbio che sia tu stesso che in qualche modo hai assunto un mindset tale da allontanarle inconsciamente?

^'V'^
Inviato (modificato)

Cazzo questa è veramente pesante :shok:

Comunque, non è ti viene il dubbio che sia tu stesso che in qualche modo hai assunto un mindset tale da allontanarle inconsciamente?

Ne snocciolo altre due di questa settimana.

Una che si è creata una gran sintonia dal vivo e mi dice che giovedì (scorso) passa da bologna e mi chiede giovedì sera sei mio? <3 <3 <3

Così ci accordiamo per giovedì.

Giovedì sera aspetto poi la cerco io e mi dice che è stanchissima per il viaggio, mi chiede lei quando sono libero e ci accordiamo per domenica. e aggiunge cuoricini

domenica rifiuto un invito per il giorno ed una chiavata sicura la sera.

Siccome alle 16 ancora non si sente, le chiedo se andiamo in un posto e mi dice che è al mare... (io al mare c'ero già sabato sera per lavoro e sarei restato volentieri la domenica ma avevo un accordo)

Per organizzarmi la serata le chiedo se si ferma lì la sera.

E mi dice Noooooooo! <3 <3 <3 <3 dopo vengo! <3

Mi tengo libero e alle 23.40 le scrivo che per me possiamo giocare alla casa sul lago del tempo e scriverci senza mai incontrarci, e lei risponde con un fiore.

Poi inizia ad insistere per vederci martedì sera ma la freezo. (anche perché mi invitava in un posto con suoi amici)

Martedì e mercoledì ho finalmente due giorni in cui non lavoro e finalmente mi accordo con una che non vedo da gennaio per andare a trovarla due giorni. Riesco a farmi prestare una macchina, faccio il pieno, preparo ogni cosa e all'ultimo lei manda all'aria tutto.

Poi inizia a chiedermi quando riesco ad andarci, che ha tanta voglia di vedermi e si era già gasata e ci aveva pensato tutto il tempo.

Allora le dico che i due giorni attaccati li avevo avuti adesso, e poi chissà.

E lei mi dice che mi ha detto di non andare perché aveva finito i soldi e non sapeva come fare la spesa.

MA CHE CAZZO ME NE FREGA DELLA SPESA!!!!

Potrei raccontarne molti di più di episodi simili successi a gente che conosco, ma uno in particolare di due giorni fa:

Sono con un collega e vede una ragazza con cui chattava su fb. Questa ragazza sembrava presissima di lui e dovevano vedersi poi all'improvviso è sparita e non gli ha più risposto.

La vede da lontano, e una volta a casa le scrive che l'ha vista in forma.

Parlano un po' e viene fuori che lei voleva farsi lanciare sulle pareti da lui, ma che aveva preso 3-4 kg (e stava pure meglio) e si vergognava a uscirci fino a che non fosse dimagrita di nuovo, per timore che poi non gli piacesse.

E questo mi riporta ad una che mi ha tenuto a distanza due mesi e mezzo prima di chiudere, con mezzi bidoni e gentili rifiuti, e che adesso vorrebbe dare una mano per recuperare quei due mesi e mezzo ed averli passati a scopare con me, il motivo per cui tirava per le lunghe era che aveva paura che vedendo che aveva le tette piccole sotto l'imbottitura del reggiseno (<3) , e che aveva i fianchetti da donna (<3) per lei grasso, per me donna, non l'avrei più voluta vedere ma le piacevo troppo per perdermi e voleva almeno mantenere la conversazione scritta, che amava.

Altro che mio mindset, ragazzi...

Non prendete questi report per lamentele o lagne, sono istantanee di un paese ridicolo.

Devono far ridere, non piangere.

Dobbiamo ridere.

Ps: ovvio che più ciliegie mangi più ne trovi col verme, se racconto solo quelle col verme perché siamo in argomento, magari il lettore crede che abbia la calamita per i vermi, ma è un fatto di numeri, solo che in italia questo rapporto verme/ciliegia sembra essere invertito rispetto a qualsiasi posto.

Ricordo di aver avuto badoo installato sul desktopo per un anno senza nemmeno ricordarmi che esistesse, poi un giorno all'improvviso mi scrivono 18 donne.

Solo che mi scrivono in spagnolo.

Era successo che per qualche motivo i server di badoo mi davano come posizione in Spagna.

Un anno in posizione Italia a casa mia - nessun contatto- un giorno per errore sembro essere in Spagna -18 richieste di conoscerci- (di cui 2 ottime)

Ma Scusami dato che poi ti pregano, perché non le ordini di raggiungerti a casa tua?

Perché ogni donna è diversa, e quelle cui posso ordinarlo lo fanno e son felici d'averlo fatto. Facendolo con un'altra magari anche cotta di te, rischi di allontanarla per via della segatura che ha in testa.

Cerca di metterti qualche soldo da parte, e viaggia. Così almeno tu potrai constatare se i racconti dei tuoi amici sono stronzate su stronzate, oppure si chiava veramente tanto fuori Italia.

Grazie non ci avevo pensato XD

Sicuramente a 20 anni qualcuno che racconta una tedesca di troppo c'è.

Ma alla mia età quando vedi i tuoi coetanei che stanno tutto il tempo a lavorare senza spendere nulla in ita, e appena possono scappano all'estero e mentre sono lì non fanno altro che cercare opportunità di business di qualche tipo per rimanere, poi tornano depressi per come è qui con le donne, e ricominciano solo a pensare di metter via i soldi per andare, quando ti mostrano 15-20 ragazze in camera in un mese di viaggio, con le foto, e gli viene da piangere a raccontare che son stati fermati per strada loro, che entri in un bar dove non conosci nessuno e dopo un'ora stai parlando con la gente che si presenta...io conosco molta gente che ne ha chiavate di più durante i due mesi di vacanze di un anno all'estero che nella vita in Italia.

Quella del 60enne che chiava le 20enni è assurda.

Ah ah avevo conosciuto un 60 enne che vive sei mesi all'anno in Thailandia. (parlo di un 60 enne in forma, abbronzato, bello, non un vecchio)

Quando è qui gli viene la depressione.

Una sera fuori da un locale si mette a parlare con una 40 enne che non arrivava al 6.

E lui tanto per socializzare le dice:

lui: - dai, magari qualche volta ci si sente, facciamo qualcosa, usciamo.

lei: - vediamo, magari mi inviti a cena in un bel posto, con anche altra gente però...

lui: - scusa, cancella tutto, lascia stare, non ce la faccio. Non ti offendere, sto sei mesi all'anno in Thai e le ragazze di 20 anni mi fermano per strada per scopare, gratis intendo, vedermi qui a provarci con una 40 enne fuori forma che se la tira mi manda in depressione, mi crolla il mondo, devo solo pensare ad andarmene, scusa.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Kobol
Inviato

A 20anni già con le pillole? :o :O :o

V però anche tu che hai perdurato con sta tipa, te le vai a cercare visto che avevi anche bisogno di dormire :D

^'V'^
Inviato

A 20anni già con le pillole? :o :o :o

V però anche tu che hai perdurato con sta tipa, te le vai a cercare visto che avevi anche bisogno di dormire :D

Beh, mi qualifico... ho perdurato perché:

- la prima volta che ci siamo visti l'ho chiamata di pomeriggio a casa mia e abbiamo scopato tutto il pomeriggio e si è pure fatta filmare e fotografare e siamo stati benissimo e mi ha lasciato un ottimo sapore e una gran voglia di frequentarla. Poi quella sera le ho mandato come buona notte un video di una che mi faceva un bocchino mentre diceva Ciao -nome hb- buonanotte! Era il 5% in più di quel che poteva reggere e ha retto, e l'ho fatta pure baciare in tre con quella del video. Insomma, stavo investendo sentimenti.

- Ha un culetto così piccolo che vederci entrare il mio coso fa un certo effetto, sembra un rotolo di scottex che spacca in due una mela. Dovevo rivederlo.

- A modo suo è sveglia e simpatica, quando non è fusa.

- La seconda volta che l'ho vista è quella delle sette ore a parlare ingessata, e non potevo sapere che sarebbe stata così, tantopiù che mi aveva cercato lei, e la terza volta è quella del threesome saltato, e secondo me il gioco valeva la candela, se non avessero preso il minias quelle due sceme.

Poi mi ha cercato altre volte ma non le ho dato peso.

• Mi piace! 3
OdisseoIV
Inviato

Ne snocciolo altre due di questa settimana.

.....

lui: - scusa, cancella tutto, lascia stare, non ce la faccio. Non ti offendere, sto sei mesi all'anno in Thai e le ragazze di 20 anni mi fermano per strada per scopare, gratis intendo, vedermi qui a provarci con una 40 enne fuori forma che se la tira mi manda in depressione, mi crolla il mondo, devo solo pensare ad andarmene, scusa.

Si vabbè purtroppo che stiamo in un paese di merda è un dato di fatto :(

E non solo sul fronte della patata :cray:

marco92
Inviato

Ma l'usanza di godersi la vita da parte delle ragazze è in un luogo ben preciso o ovunque, Italia esclusa.

^'V'^
Inviato

Ma l'usanza di godersi la vita da parte delle ragazze è in un luogo ben preciso o ovunque, Italia esclusa.

Forse il sito gnocca travels è più adatto a rispoderti, lì si parla anche di professioniste, ma anche di free.

Paese per paese trovi diverse recensioni e testimonianze, credo sia il sito più importante da consultare prima e durante un viaggio. Anche per avvalersi dell'esperienza altrui, e delle fregature prese.