mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 .......two is better than one......when one is not enoughhhhh.............e non so' se mi spiegoooooo:-))))!!!
Kobol [Banned] 0 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 .......two is better than one......when one is not enoughhhhh.............e non so' se mi spiegoooooo:-))))!!! Do cojo cojo ^o^
Tony Montana [Élite] 3988 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 (modificato) Non voglio sostenere tesi controverse su un forum pubblico, quindi cedo il passo al mainstream. Già, neppure io. Ho riportato una piccola parte della teoria più riconosciuta, per come l'ho capita io. Chi vuole approfondire sicuramente troverà dei canali. Aiutiamoli. Una buona (over)dose di informazioni, per entrambe le campane (che poi, in realtà, sono più di due), le si possono trovare qui: 1, 2. PS: se quella foto fosse dell'HIV, quello che l'ha fatta avrebbe preso il nobel per la medicina. E' dagli anni 80 che aspettano di dare questo nobel a chi trova quel virus, impresa dura visto che è stato praticamente deciso in tribunale che esiste, e che i test non sono basati su di esso, come accertato in un numero impressionante di studi che io, (che non sono un ricercatore) considero seri. C'è da qualche parte un'intervista approfondita e molto tecnica di Eleni Papadopoulus che dice la sua sulla foto che hai postato, spiegando perché non dimostra nulla e non può in nessun caso essere accettata dalla ricerca scientifica. È esattamente la parte che ancora non mi convince. Da cosa ho capito, si ha una teoria che ora funziona piuttosto bene, su una gamma molto vasta di aspetti. Tuttavia non si ha alcuna prova diretta dell'esistenza di un retrovirus HIV. Esiste piuttosto una ipotesi "HIV" (supposto unico), condivisa dalla grande maggioranza degli esperti sul campo, di cui si hanno tante prove indirette; ma nessun isolamento. In pratica, i test (ELISA + WB) ora funzionano bene per diagnosticare qualcosa (di cui si conoscono bene gli effetti), di cui esiste una ipotesi condivisa non dimostrata. Probabilmente i documenti più seri sul fronte critico vanno ricercati nelle molte carte del Perth Group, di cui la Papadopoulus fa parte. P.S.: sebbene io creda che quella particolare foto sia posteriore alla "famosa" intervista della Papadopoulus, per me rimane una sparata dei miei due amici. Immagino che lo stato attuale non sia cambiato da quello descritto qui. P.P.S.: La mia amica soprattutto mi avvertiva che una gran parte delle argomentazioni critiche e negazioniste si basano quasi totalmente su articoli e documenti precedenti al 2000. Da allora, lei afferma, la teoria ufficiale ha trovato moltissime conferme ed è stata parecchio raffinata. Ma, appunto, il protagonista principale del dramma ancora non si scorge. @^'V'^ (hai la posta privata piena): Gli altri non leggano. Chi legge si ammala di ADSL. Leggendoti mi è tornato in mente un fatto che mi aveva colpito, mai approfondito. Magari ne hai sentito parlare anche tu, così mi convinco che non me lo sono sognato. Non voglio postarlo su IS: c'è già abbastanza carne al fuoco. A parte il famoso Dott. von Pettenkoffer, che si bevve un bicchiere pieno di vibrioni del colera senza averne il minimo danno, sono abbastanza certo di aver letto di esperimenti militari batteriologici e virali dimostratisi un fiasco. Ho l'immagine di militari a cui dipingevano la gola con batteri e virus delle peggiori malattie infettive. Ma molti di questi non si ammalavano e, anzi, non presentavano alcun effetto negativo. Siccome ho il sentore che l'AIDS c'entrasse qualcosa, scommetterei che lessi di queste cose su un libro di Herbert Shelton & Co., "AIDS, non moriamo di ignoranza". (Che, col senno di poi, racconta anche alcune sciocchezze e altre teorie discutibili. Però è un buon punto di vista alternativo e/o complementare). Modificato 9 Luglio 2013 da Tony Montana
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 (modificato) Voglio i racconti zozzi qui o forse non avete granché da raccontare? Siccome gli uomini sono timidi e quelli che parlano si sono chiusi nelle loro turbe emotive, comincerò a raccontare io (anche se non sono la protagonista della storia). Una mia cugina è andata in campeggio con il suo ex ed il suo migliore amico, hanno cominciato a scherzare e ad accarezzarsi. Lei inizialmente è stata un pò restia, ma dopo chiacchiere, solletico e frasi provocanti si è lasciata andare e sono arrivati a fare l'amore. Da quel giorno sono amici come prima Modificato 10 Luglio 2013 da curiosa Medea e 213328 ha reagito a questo 2
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Siccome gli uomini sono timidi e quelli che parlano si sono chiusi nelle loro turbe emotive, comincerò a raccontare io (anche se non sono la protagonista della storia). Una mia cugina è andata in campeggio con il suo ex ed il suo migliore amico, hanno cominciato a scherzare e ad accarezzarsi. Lei inizialmente è stata un pò restia, ma dopo chiacchiere, solletico e frasi provocanti si è lasciata andare e sono arrivati a fare l'amore. Da quel giorno sono amici come prima Hanno fatto una cosa a tre ?
^'V'^ [Aivia Demon] 174804 Inviato 11 Luglio 2013 Inviato 11 Luglio 2013 (modificato) Se i racconti sono così fondamentali, allora ecco pronto il mio racconto di 'sta notte. Una, "M" mi chiede di venire a dormire da me. Le dico ok. Un'altra "A" me lo chiede, le dico ok. A è ufficialmente bsx, e come me la sua sessualità in due è sprecata, buttata nel cesso. Per gente come me e lei il sesso è una questione da 3. "M" sa come sono, e anche se non ha mai provato, abbiamo sfiorato così tante volte la cosa, e ci siamo andati tante volte vicini per poi veder andare tutto all'aria all'ultimo, che ormai se ne è fatta una ragione e lo ha già in parte digerito dentro di se. Io ed M andiamo a prendere A che lavora in un bar. La situazione era tanto calda che A inizia a baciare una sua amica e mi chiede di sedurla e farla venire con noi. Purtroppo ne io ne lei riusciamo perché questa sua amica era in pieno esaurimento da innamoramento per uno stronzo e stava tutto il tempo a messaggiare litigando con lui per poi raggiungerlo e farci pace, lasciandoci in tre. M inizia a bere qualche campari. Io un calice di rosso. Pensavo che il campari fosse addirittura analcolico o quasi, mai bevuto, pensavo fosse tipo ginger. E soprattutto, in 10 mesi che la conosco non ho mai visto M ubriaca. Quando A finisce, chiudiamo ed andiamo a casa mia.... se non che M inizia a vomitare ad ogni curva facendomi fermare per tutto il tragitto, inizia una notte in cui son stato tutto il tempo a fare il crocerossino di sto cazzo con l'altra nuda nel letto che si stava sempre più chiudendo a riccio e poi si è rivestita. Ad un certo punto M si addormenta (dopo 5 ore) e A non vuole fare più nulla perché ha mal di testa e nulla è andato come sognava. Rimango sveglio tra queste due con un odio immenso che si faceva strada sotto pelle, e decido di vestirmi e andare a prendere a pugni gli alberi perché non era il caso che rimanessi a camminare avanti e indietro in camera con loro due nel letto e l'uccello durissimo da ore. Però A non vuole rimanere a dormire, se io non ci sono. E io proprio non posso dormire tra due donne seminude. Quindi la riaccompagno a casa ( altra città) e torno con pensieri di un'eleganza maestosa, di una caratura morale splendente. Nel tragitto (cfr Marte e Venere), non riesco a spiccicare una parola, ho la mandibola contratta e vorrei solo un toro da uccidere a pugni in testa, A lo prende (cfr Marte e Venere) come segno della mia arrabbiatura con lei personalmente e ci salutiamo senza nemmeno uno sguardo, un bacio, nulla. Solo uno sportello sbattuto. Torno a casa dove M intanto aveva chiamato al lavoro per dire che non andava, e sperava di stare con me, mentre si scusava e si prostrava...e le chiedo di andare da un'altra parte perché devo stare solo. Sembra una brutta storia? E' la sedicesima volta che mi succede la stessa cosa esatta. La stessa cosa esatta. Cioè una delle due che per la tensione finisce sotto qualche sostanza o alcool e manda tutto a rotoli. E tutto quell'odio per averti rovinato tutto, tutta quella rabbia e quella frustrazione, non puoi nemmeno sfogarla su di lei, perché come fai a non amarla, se pensi che la cosa le metteva tensione ma la faceva per amor tuo e per riuscire ha provato a lubrificarsi la mente... E allora, se non hai gli estremi per odiarla, visto che è colpa e non dolo, come chi ti smarrisce il biglietto vincente del gratta e vinci e non l'ha fatto apposta, chi puoi usare come parafulmini per tutto quel dolore e quell'odio? Beh, intanto mi faccio due settimane di freeze totale perché al momento qualsiasi amico o ragazza con cui parlo, finisco per rovinare il rapporto. Modificato 11 Luglio 2013 da ^'V'^ Tony Montana, Dream_, lovedrop22 e 1 altro ha reagito a questo 4
*Sonny* [Élite] 55 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 (modificato) Ma si può essere un 10 da marito e un 10 da amante avendo punti di forza opposti. [...] Ne conosco un altro che ha un fisico statuario, possiede una bella palestra di successo ha una macchina sportiva costosa, è bello di faccia, simmetrico, è spigliato e sicuro di se nel conoscere le ragazze, e... fa una gran fatica a scopare se non si fidanza. Sta provando da un anno a chiudere una che io mi son fatto tranquillamente, e lei se la tira più che può perché ha capito che lì il goal è la LTR, non il sesso. E devo dire che sbaglia davvero tutto. Abbiamo conosciuto insieme una sei con cui si è baciato subito per il suo aspetto e le sue caratteristiche da macho, poi ha fatto l'errore di invitarla con la sua macchina sportiva in un albergo di lusso con champagne e idromassaggio e lei chiaramente se l'è tirata perché lo ha visto come possibile LTR vantaggiosa. Io l'avrei portata nella mia misera stanza e l'avrei chiusa. E sono meno infisicato e bello di lui. Ma sono dichiaratamente un ragazzaccio e sono da prendere al volo se capito, non c'è nulla da guadagnare. Per la maggior parte delle altre specie i due parametri coincidono, perché non hanno accumulo di capitale ed eredità di aziende. Quindi...what you see is what you get. Riapro questo topic perchè lo trovo veramente interessante! Scusa ^'V'^ quindi tu sostieni che se ad una hb piaci, ma vede che potresti essere una LTR vantaggiosa, anzichè una bella scopata da cogliere al volo, preferisce schifarti al momento e passare "più tardi"??? magari dopo essersi fatta trivellare da altri... Intendi questo oppure ho interpretato male? Oppure lei vede solo il lato provider e si sente "comprata" o cosa? SE marito da 10 e amante da 10 non possono sussistere in contemporanea, dove dovrebbe pendere l'ago della bilancia a tuo avviso per avere i migliori risultati?? O dipende esclusivamente da quello che noi vogliamo e dalla ragazza che abbiamo di fronte?? Modificato 6 Giugno 2014 da *Sonny*
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 Riapro questo topic perchè lo trovo veramente interessante! Scusa ^'V'^ quindi tu sostieni che se ad una hb piaci, ma vede che potresti essere una LTR vantaggiosa, anzichè una bella scopata da cogliere al volo, preferisce schifarti al momento e passare "più tardi"??? magari dopo essersi fatta trivellare da altri... Intendi questo oppure ho interpretato male? Oppure lei vede solo il lato provider e si sente "comprata" o cosa? SE marito da 10 e amante da 10 non possono sussistere in contemporanea, dove dovrebbe pendere l'ago della bilancia a tuo avviso per avere i migliori risultati?? O dipende esclusivamente da quello che noi vogliamo e dalla ragazza che abbiamo di fronte?? Nella storia di aivia che hai quotato, il suo amico ricco e palestrato se tornassimo all'età della pietra sarebbe uno che per culo si è stanziato in un'area ricca di fonti di cibo e con una grotta sicura di cui disporre. Aivia come valore invece si pone alla pari ma viene riconosciuto come solo valore riproduttivo e non provider. La donna dell'età della pietra quindi mischierà i suoi geni con aivia facendo poi crescere la prole al provider... Il discorso non è che ti schifa al momento se ti riconosce valore "da marito"...è che farà di tutto per non lasciarti scappare, il che significherà evitare anche tutti quei bei giochini e sesso a 3 che potrebbero farla passare come troia e quindi non dare la certezza della paternità al provider. Siccome aivia non gli interessa come provider, invece potrà usarlo per tutto il resto, porcate comprese...male che vada lo getterà. Se ho malinteso aspetto la correzione. E' un thread che mi interessa particolarmente. urbard e maldiluna ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati