Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rubix_
Inviato

Ho in cantiere un libro che intitolerò FFM in cui raccoglierò centinaia di studi per dimostrare che due donne e un uomo è la sessualità normale, mentre una donna e un uomo è un atto di violenza verso l'uomo in primis, e una mancanza grave verso la donna, che gode meno della metà.

Ogni capitolo sarà staccato dagli altri ed autoconclusivo, ma insieme agli altri capitoli porterà il lettore o la lettrice a chiedersi che caxxo abbia fatto fino a quel momento e chi caxxo sia stato a fargli buttare via la parte già passata di vita facendo sesso a metà e non chiamiamolo amore perché il vero amore è FFM, dove F ed F si amano.

Stay Tuned.

Non vedo l'ora!

Grosso modo le tempistiche saranno?

soulboy
Inviato

Rientro ora da un'uscita con una HB e caso vuole che il disorso sia virato proprio sul menage a trois (lei grandissima esperta).

Ora sto distrutto, se riesco domani riporto il pensiero e il modo di operare di questa ragazza, per me illuminante.

Tornando in topic, la feci pure io una cosina a 3 una notte di Halloween, ci deve essere pure l'LR sul forum ma ora non sto a cercarlo.

PS: Attendo con ansia il libro FFM di aivia! Lo voglio!!! Autografato e con dedica!!!!!!!

:yourock:

• Mi piace! 3
xGiGix
Inviato (modificato)

Complimenti ad aivia per il gran bel post.

Ho visto che il topic e' rimasto bloccato per piu di una settimana per poi sbloccarsi oggi in questo modo!!! Mi fa piacere che sia un argomento interessante.

La mia situazione si sta evolvendo, vi faro' sapere a breve come si concludera'! Sempre se riusciró ad organizzare qualcosa.

Mi e' piaciuto molto anche il post di Medea... Devo ammetterlo , come mentalità sei il top! Diffondi il tuo pensiero' a tutto il mondo femminile!

Sarebbe un peccato non poterne usufruire tutti noi!!!!

Ho notato anche il fatto di fare un threesome con 2 femmine oppure con 2 maschi.

Diciamo che con la mia ltr eravamo orientati per il menagè con un altra HB.

Se non fosse la mia LTR non mi farei problemi pero' nel menage a trois 2 man 1 girl :)

Anche se il top per me rimane esclusivamente avere a disposizione piu di 2 HB :D

Modificato da xGiGix
  • Mi piace! 1
zane
Inviato

Secondo me vi siete fatti prendere un po dall'eccitazione

Spesso e volentieri si cerca qualcosa di nuovo, di diverso.. Alcuni uomini, dopo 2/300 scopate non hanno piu l'istinto bestia che ha un adolescente che ha battezzato solo una decina di passere.. Oramai è la solita minestra anche cambiando hb, quindi si cerca uno stimolo nuovo.. Che só, giochi erotici, posizioni particolari, ambienti e circostanze, sottomissioni e maltrattamenti ecc.

Si cerca qualcosa di nuovo, qualcosa che dia quel brivido e quel piacere e appunto per raggiungerlo bisogna sperimentare qualcosa di nuovo, ma la domanda che mi viene spontanea è la seguente : eccitazione dal racconto di medea a parte, quanti qui dentro sarebbero REALMENTE disposti a stare a 3 centimetri di distanza da un altro uccello, magari venendone pure a contatto, in quanti lo farebbero VERAMENTE? Sono sicuro che qualcuno c'è sicuramente.. Sono altrettanto sicuro che buona parte scapperebbe a gambe levate ;)

Io saró di poche vedute, saró all'antica, saró qualsiasi cosa si voglia ma un altro pisello oltre al mio durante un rapporto non ci deve essere, ne per imbarazzo ne per vergogna, certe cose non sono contemplate nella mia mente.. Al sol pensiero di venire a contatto con un altro pisello mi viene da star male, avró la malattia della figa, non so!

Sia chiaro che non voglio offendere, giudicare e criticare i pensieri, gusti e scelte di nessuno.. Ho espresso solo un mio pensiero ;)

^'V'^
Inviato

Intanto diciamo subito che nelle specie monogame maschio e femmina hanno dimensioni uguali per dividersi le cure parentali equamente, e al massimo il dismorfismo sessuale è cromatico per rendere i maschi appetibili sessualmente.

Qualcuno fa notare che i maschi con colori più sgargianti sono più facili prede e che questo significa meno sopravvivenza individuale, ma per la natura non importa nulla se il maschio dopo aver sparso a destra e a sinistra la sua progenie muore alla metà degli anni della femmina, l'importante è la riproduzione qualitativa e quantitativa, per la natura, non la sopravvivenza del singolo maschio.

Le specie che presentano dismorfismo sessuale (corpo diverso tra maschi e femmine) sono tutte biologicamente poligame, e considerando che nella nostra specie i maschi sono più alti di 9/13 cm in media rispetto alle femmine, questo significa che non ci è possibile la monogamia.

Non che servisse uno studio per capirlo.

• Mi piace! 2
Alessandro_it
Inviato

Fatto anni fa con 2 ragazze che lavoravano nello stesso lap dance, ma che non avevano mai fatto nulla tra di loro.

Io ero molto amico di una delle due (già f-chiusa diverse volte) e l'altra l'avevo conosciuta la settimana prima.

Ho iniziato k-chiudendo quella nuova, poi le ho fatte k-chiudere a vicenda con loro che si eccitavano sempre di più fino all'esternazione del loro desiderio del voler finire la serata assieme. Come giustamente ha detto anche BTL, è fondamentale riuscire a farle prendere tra loro.

Ci siamo spostati in un locale dove abbiamo continuato a k-chiuderci a vicenda, tra balli e toccate varie, e dove ho dovuto faticare non poco per tenere a bada tutti i maschi che speravano inutilmente di fregarmene una.

Siamo finiti da una delle due e ne siamo usciti il tardo pomeriggio del giorno dopo.

• Mi piace! 1
^'V'^
Inviato (modificato)

Adesso con sta storia della parità sembra quasi che si debba dare due maschi ad una donna per premiarla di aver fatto due femmine e un uomo.

Ma non c'è nulla di normale in questo.

Lei ha un solo utero, un solo ovulo fecondabile, tu hai centinaia di milioni di spermatozoi al giorno.

E' quindi normalissimo che tu voglia farne due o tre insieme e che ti dia fastidio farlo due uomini ed una donna.

Le donne non competono per lo sperma, ce n'è da buttare. Competono per le risorse, e quindi saranno gelose di veder dividere dei soldi con un'altra.

Ma noi sì, che competiamo per l'utero, ce n'è uno solo per donna e una volta usato lei diventa una mamma.

Quindi non c'è nulla di male, se tu, maschio, stai male a dover prendere nel letto un altro uomo.

Tanto più che a meno che lui non sia uno schiavetto dichiaratamente sottomesso, tra uomini non è alla pari come tra donne, si dovrebbe competere prima e vedere chi dei due prende l'utero.

Invece due donne possono far venire tre volte un uomo che con una delle due da sola sarebbe venuto una volta e si sarebbe addormentato.

Moltiplicando quindi lo sperma.

Rimane il discorso delle risorse, ma qui si entra nel solito campo "Lover VS Provider".

Diverso è il discorso invece di due amici maschi che trovano in vacanza una giocherellona da battezzare insieme.

Ma dividere una donna su cui hai investito tempo e cure con un altro maschio è biologicamente inconcepibile, se ci stai in LTR.

Diverso invece il discorso se sei dichiaratamente poligamo, perché non senti più quella impellente e violenta gelosia per il singolo utero, mentre "paradossalmente" ami ogni donna che frequenti PIU' che se fosse l'unica donna che hai e l'amassi con tutto il cuore.

Dico paradossalmente perché sembra un paradosso se visto con le lenti distorte e malate della nostra cultura in cui il fiume della sessualità viene continuamente deviato e bloccato nel suo corso verso l'oceano dai purulenti castori garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà che con lorde palette caudali costruiscono dighe di sterco e icone sacre a basso costo.

Siamo l'unica specie il cui cervello si possa lavare con la merda.

imagesThumbnail-1355617206-photos3-11093

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 7
^'V'^
Inviato

Fatto anni fa con 2 ragazze che lavoravano nello stesso lap dance, ma che non avevano mai fatto nulla tra di loro.

Io ero molto amico di una delle due (già f-chiusa diverse volte) e l'altra l'avevo conosciuta la settimana prima.

Ho iniziato k-chiudendo quella nuova, poi le ho fatte k-chiudere a vicenda con loro che si eccitavano sempre di più fino all'esternazione del loro desiderio del voler finire la serata assieme. Come giustamente ha detto anche BTL, è fondamentale riuscire a farle prendere tra loro.

Ci siamo spostati in un locale dove abbiamo continuato a k-chiuderci a vicenda, tra balli e toccate varie, e dove ho dovuto faticare non poco per tenere a bada tutti i maschi che speravano inutilmente di fregarmene una.

Siamo finiti da una delle due e ne siamo usciti il tardo pomeriggio del giorno dopo.

Italiane?

Ferdelance
Inviato

Adesso con sta storia della parità sembra quasi che si debba dare due maschi ad una donna per premiarla di aver fatto due femmine e un uomo.

Ma non c'è nulla di normale in questo.

Lei ha un solo utero, un solo ovulo fecondabile, tu hai centinaia di milioni di spermatozoi al giorno.

E' quindi normalissimo che tu voglia farne due o tre insieme e che ti dia fastidio farlo due uomini ed una donna.

Le donne non competono per lo sperma, ce n'è da buttare. Competono per le risorse, e quindi saranno gelose di veder dividere dei soldi con un'altra.

Ma noi sì, che competiamo per l'utero, ce n'è uno solo per donna e una volta usato lei diventa una mamma.

Quindi non c'è nulla di male, se tu, maschio, stai male a dover prendere nel letto un altro uomo.

Tanto più che a meno che lui non sia uno schiavetto dichiaratamente sottomesso, tra uomini non è alla pari come tra donne, si dovrebbe competere prima e vedere chi dei due prende l'utero.

Invece due donne possono far venire tre volte un uomo che con una delle due da sola sarebbe venuto una volta e si sarebbe addormentato.

Moltiplicando quindi lo sperma.

Rimane il discorso delle risorse, ma qui si entra nel solito campo "Lover VS Provider".

Diverso è il discorso invece di due amici maschi che trovano in vacanza una giocherellona da battezzare insieme.

Ma dividere una donna su cui hai investito tempo e cure con un altro maschio è biologicamente inconcepibile, se ci stai in LTR.

Diverso invece il discorso se sei dichiaratamente poligamo, perché non senti più quella impellente e violenta gelosia per il singolo utero, mentre "paradossalmente" ami ogni donna che frequenti PIU' che se fosse l'unica donna che hai e l'amassi con tutto il cuore.

Dico paradossalmente perché sembra un paradosso se visto con le lenti distorte e malate della nostra cultura in cui il fiume della sessualità viene continuamente deviato e bloccato nel suo corso verso l'oceano dai purulenti castori garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà che con lorde palette caudali costruiscono dighe di sterco e icone sacre a basso costo.

Siamo l'unica specie il cui cervello si possa lavare con la merda.

imagesThumbnail-1355617206-photos3-11093

Diavolo di ^'V'^ !! il tuo ragionamento non fa una piega !

• Mi piace! 1
rubix_
Inviato (modificato)

Lei ha un solo utero

Ma la donna non ha a disposizione soltanto l'utero, per far contento un uomo! ;) Diciamo che 2-3 uomini riesce a gestirli contemporaneamente senza troppe difficoltà.

Quindi, perchè non approfittare di questa loro abilità?

Detto ciò, io preferisco di gran lunga 2 donne e 1 uomo. Anche il contrario, però, non mi creerebbe problemi. Anzi, credo rafforzerebbe l'amicizia con l'altro mio amico.

EDIT: Riflettendoci... in tal caso, con la donna, non avrei un rapporto che io sento intimo e personale, che riguarda soltanto noi due. Una cosa nostra.

La donna diventerebbe un oggetto, di cui io e l'altro uomo abusiamo. Sicuramente è una immagine brutta, preferisco vedere la donna come persona! Però è una considerazione che ho fatto dopo aver scritto il mio post. Una riflessione che mi è venuta, ed era giusto condividerla.

Modificato da rubix_