^'V'^ [Aivia Demon] 174788 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 Lo so che ti viene l'angoscia, lo scollamento dalla realtà tipico della donna odierna è comunque curatissimo con goccie di ogni tipo, per dormire, per stare in piedi, per sorridere. Uso solo il collirio, e quando serve. In effetti 5 minuti non te la saresti goduta, ti capisco. Son qua con una che dice che per una pompa devo lasciarlo alla sua mercé almeno venti minuti. Beh, io l'ho presa come: 1) tu godi e del mio godimento te ne freghi. 2) cinque minuti? sei anche un pò velocino, forse sei uno che va avanti a seghe. Perché devo castrarmi e uccidere le mie sensazioni e la mia passione per adeguarmi a condizionamenti culturali disumani? Puoi fare quello che credi, ma il più delle volte sono le tue tecniche di seduzione che sono disumane. Gli animali hanno, come noi, sentimenti, tanto più che il cervello emotivo si sviluppa a partire dai recettori chimici dell'olfatto e lo abbiamo ereditato dagli altri animali che hanno emozioni, passioni, sentimenti da milioni di anni prima di noi, spesso hanno meno bisogno di noi di ECS (emozioni cognitive superiori) come il senso di colpa, la vergogna, e altre emozioni nate col bisogno di vivere in società complesse e in cui cercare l'approvazione altrui e rifuggire l'altrui ostracismo. (perché il clan ci serve per sopravvivere e riprodurci). Se è biologico che siamo soggetti alle seghe mentali e gli animali no, allora secondo te dovremmo diventare animali? e non quello considerato amore che è dipendenza emotiva, Quindi tutto l'amore è ridotto a dipendenza emotiva. Che tristezza. Tristezza nel senso, mi fai un pò tristezza. L'amore non è affatto dipendenza emotiva, ma è partecipazione, comunicazione, voglia di vivere, obiettivi da raggiungere, stimoli da regalarsi ogni giorno, ma non vedere la cosa come pucciopucciocicciciccio, ma come un'esperienza che vada sopra ogni altra cosa. Nella coppia che si ama davvero, non ci sono futili gelosie, non ci sono libertà prevaricate, c'è una simbiosi, passione. Creatività. Forse non è pane per i tuoi denti, come io non capisco i tuoi gorilla tu non comprendi il mio pensiero. Ci stiamo banalizzando a vicenda, forse. è qualcosa che naturalmente trova la sua massima espressione a 360 gradi verso diverse persone. scopandole tutte. questo è sesso. non è amore. può essere passione, carnalità, ormoni e spirito animale. non è amore. Ma qui si entra in discorsi complessi perché viviamo in una società di bambini di 40 anni che ancora non hanno passato la fase di bisogno emotivo dei bambini e vivono l'amore tipo canzone di Gianni Togni: per fortuna sono una 4oenne da Ac/Dc, Pink Floyd e non ho mai ascoltato robe simili. Ma visto che lo citi, immagino che per te sia stata la molla deflagrante per il tuo cambiamento. E per finire: l'amore vero esiste. Non dura per sempre, a volte. Ma esiste. E non lo dico da principessascemachecercailprincipeazzurro perché i principi azzurri sono diventati gay. Lo dico perché senza amore sarebbe un delirio. Dove non c'è amore c'è violenza e prevaricazione, inganno e depressione. Dove c'è amore c'è tutto. Ok ciao. filo, anneoseneca, Medea e 5 altri ha reagito a questo 8
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 Oh beh, grazie del saluto. E subito Medea che dice mi piace. Complimenti. Siete "persone" con cui è bello scriversi. Bye bye
Alessandro_it [Élite] 255 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 Italiane? Entrambe di due Paesi diversi dell'est Europa. ^'V'^, anneoseneca e lovedrop22 ha reagito a questo 3
^'V'^ [Aivia Demon] 174788 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 Entrambe di due Paesi diversi dell'est Europa. Era una domanda retorica... bastava rispondere con un sorriso :-) Era scontato non fossero del paese con le donne più stupide del mondo insieme alle turche. Mechtatel, Tyrant, lovedrop22 e 6 altri ha reagito a questo 9
Frog [Partecipante] 551 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 Oh beh, grazie del saluto. E subito Medea che dice mi piace. Complimenti. Siete "persone" con cui è bello scriversi. Bye bye Bè Ileb quì i 40 anni (mi pare di aver letto così) li hai persi. Secondo me ti ha detto "ciao" perchè in realtà non ha trovato risposte in quello che hai scritto... Poi potrei anche sbagliarmi...ma vedo troppa gente che mastica chewingum e fà occhiolini col rischio di cariarsi i denti o di mandarsi in crampo il viso prima di averci capito un pò di più però chi faceva l'occhiolino ne ha la metà dei tuoi...
zane [Partecipante] 423 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 piccolo o.t ileb hai 40 anni? te ne davo 23/24 213328 e step45 ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174788 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 Se ti serve un finanziamento, sabato o un giorno ne parliamo. Di editori non ne conosco, di gente con i soldi e la zucca quanti ne vuoi Sai... forse ti stupiresti di sapere quanta gente che vomita soldi conosca, gente che può comprarsi una casa nuova all'anno o anche di più. E mi stimano, moltissimo. Solo... preferiscono investire in immobili a Miami e perderci 3000 dollari al mese, o comprarsi uno studio da ristrutturare in centro e lasciarlo inutilizzato, che investire su di me: ci sono tre tipi +1 di persone ricche che conosco. Donne etero. Investirebbero su di me se fossi il loro cane. A quel punto non potrei più parlare di Via del Lupo, ne conoscere un giorno di felicità. Piuttosto che vedermi avere un briciolo di successo (e conseguente aumento delle chance femminili) buttano i soldi in beneficenza verso enti che sanno essere sporchi e marci, o anche spendono 3000 euro per andare a battere le mani a Tony R. per poi venire a casa a dirmi che ho ragione ed è meglio ascoltare me. Uomini etero. Mi comunicano la loro stima con tutto il cuore e parlano benissimo di me, ma ognuno al suo posto sociale. Piuttosto che vedermi avere successo e fottere le donne che vogliono loro, investirebbero in bond argentini. Uomini gay. Vorrebbero farmi credere che potrebbero sistemare tutto, in realtà sono come qualsiasi uomo ricco quando parla con una ragazza che gli piace. Vogliono scopare. E anche se fossi gay, ci guadagnerei al massimo una vacanza e qualche vestito. Parenti. Come lo zio di mia madre che avendo solo lei e la sorella come discendenti ed avendo fatto loro da padre per la morte prematura del loro padre, ha deciso di regalare 3 miliardi e mezzo di lire alle suore e queste ci hanno fatto recapitare il divano del cane e il bicchiere della dentiera. La mia gioia più grande sarà stare in piedi con le mie gambe e ridere in faccia alle suore, e a tutta la lista di superamici che spendono in ogni cena infrasettimanale quello che guadagno in un mese e che credono in me da anni profondendosi in parole di miele con cui non mi voglio pulire nemmeno il culo perché appiccica. Dream_ e lovedrop22 ha reagito a questo 2
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 (modificato) In alternativa... esistono siti come www.lulu.com che permettono l'autopubblicazione. Tempo fa, il sito funzionava nel seguente modo: carichi il tuo file, decidi tu il prezzo di vendita, stampano il libro e si preoccupano di venderlo. Loro si tengono una piccola percentuale del venduto. A te non costa nulla, nessuna cifra iniziale è richiesta. Accettano qualsiasi materiale. Scegli poi la tipologia di carta, copertina, formato, etc. E' possibile realizzare anche e-book.Credo sia rimasto ancora così. Il fondatore dell'azienda è anche il co-fondatore di RedHat, una delle primissime distribuzioni linux. Ha lo spirito "opensource" nel sangue. Per tale motivo, mi sento di dire che sia una azienda seria. Lo scopo con cui ha creato tale piattaforma di open-publishing è quella di dar la parola a chi ha dei contenuti di valore ma deve scontrarsi col modo non facile dell'editoria. Credo sia il tuo caso. Non so con che criterio, ma il libro può addirittura essere venduto su amazon. Ogni mese pubblicano 20.000 nuovi libri. Spero possa essere d'aiuto. Modificato 9 Maggio 2013 da rubix_
musdap92 [Partecipante] 28 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 what? asd mi spegne la sigaretta sulla gamba (ahiaaaa)
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 piccolo o.t ileb hai 40 anni? te ne davo 23/24
Messaggi raccomandati