Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ileb
Inviato

Spero sia un complimento (o.t) :)

Frog: I kmow my chichen. Vai tranki che ho capito benissimo. :) quando una non si fa di acidi, capisce al volo senza tanti giri di parole. E ti assicuro che non me ne frega un cazzo! ;)

• Mi piace! 1
Dee
Inviato

Se ti serve un finanziamento, sabato o un giorno ne parliamo. Di editori non ne conosco, di gente con i soldi e la zucca quanti ne vuoi ;)

Perche' cercare editori quando ormai, come per la musica, ci sono sistemi in cui tu stesso fai l'editore (esperienza nel campo della distribuzione per una piccola etichetta discografica digitale).

Sono SICURO che molti qui presenti sarebbero dei felicissimi clienti, me compreso.

Sai che figata: le donne al mare si leggono le 50 sfumature e noi maschietti ci leggiamo sull'ebook un libro di V, con delle storie nude e crude (cosa che gia' faccio anche con i manuali e molti thread qui del forum)...roba da prendere quel cazzo di libro e usarlo come oggetto utile a far godere le donnine arrossendo i loro culetti.

"shut up and take my money" come direbbe Fray di Futurama.

zane
Inviato

Frog: I kmow my chichen. Vai tranki che ho capito benissimo. :) quando una non si fa di acidi, capisce al volo senza tanti giri di parole. E ti assicuro che non me ne frega un cazzo! ;)

Pensavo fossi su quell'età li che ho citato, non pensavo fossi sui 40

Vedi, passi pure per una 20enne, è un super complimento hahaha ;)

• Mi piace! 1
^'V'^
Inviato

In alternativa... esistono siti come www.lulu.com che permettono l'autopubblicazione.

Tempo fa, il sito funzionava nel seguente modo: carichi il tuo file, decidi tu il prezzo di vendita, stampano il libro e si preoccupano di venderlo. Loro si tengono una piccola percentuale del venduto. A te non costa nulla, nessuna cifra iniziale è richiesta. Accettano qualsiasi materiale. Scegli poi la tipologia di carta, copertina, formato, etc. E' possibile realizzare anche e-book.

Credo sia rimasto ancora così.

Il fondatore dell'azienda è anche il co-fondatore di RedHat, una delle primissime distribuzioni linux. Ha lo spirito "opensource" nel sangue. Per tale motivo, mi sento di dire che sia una azienda seria. Lo scopo con cui ha creato tale piattaforma di open-publishing è quella di dar la parola a chi ha dei contenuti di valore ma deve scontrarsi col modo non facile dell'editoria. Credo sia il tuo caso.

Non so con che criterio, ma il libro può addirittura essere venduto su amazon.

Ogni mese pubblicano 20.000 nuovi libri.

Spero possa essere d'aiuto.

Sì sì, conosco, e "il mio libro.com", belli, ci sono iscritto da molti anni.

Iniziai a pistolarci con un paio di progetti che poi lasciai lì per dedicarmi al sito e fare le cose via quello.

Frog
Inviato

Continua a non drogarti! :good: credo che in inglese si dica " I'm nobody's fool " :p gne gne gne gne gne l'ultima frase era acida....

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

Continua a non drogarti! :good: credo che in inglese si dica " I'm nobody's fool " :p gne gne gne gne gne l'ultima frase era acida....

Acida..un bel neg quando ce vo ce vo.

It's a hell of mess and I'm fucked (bloody) bastard inside. 8-)

il padrino
Inviato

A voi e' mai capitato di partecipare ad un threesome? :) inteso con 2 belle HB !

L'altro giorno stavo facendo un gioco con l'ltr e siamo finiti col dirci tutte lecose che ci ispirano e sono finito col dirle di fare un threesome ahah

Se a voi e' capitato in che modo avete organizzato il tutto? L'altra HB era una conoscente? Insomma raccontate :)

Non dico di volerlo fare , ma chissa' magari se mi date spunto :D

Ps: ho gia trovato una discussione simile , ma non riguardava principalmente il threesome con FB o LTR, ma trattava piu che altro di ragazze appena conosciute con un DAY1 organizzato gia con 2 HB :)

Non mi è capitato e non lo farò capitare perché preferisco i match uno contro uno ;) potrei fare un eccezione se fossero gemelle :D e comunque mai in LTR, de gustibus non disputandum est ;)

• Mi piace! 1
xGiGix
Inviato (modificato)

Non mi è capitato e non lo farò capitare perché preferisco i match uno contro uno ;) potrei fare un eccezione se fossero gemelle :D e comunque mai in LTR, de gustibus non disputandum est ;)

Ovviamente, ma perché rinunciare ad un duplice piacere (parlo 2 hb naturalmente)se la tua ragazza acconsense o magari è lei stessa ad organizzare? B-)

Modificato da xGiGix
il padrino
Inviato

Ovviamente, ma perché rinunciare ad un duplice piacere (parlo 2 hb naturalmente)se la tua ragazza acconsense o magari è lei stessa ad organizzare? B-)

Penso dipenda da come vedi il rapporto di coppia,per me, da single hai una libertà illimitata(su questo non si discute ;) ) sinceramente non mi manca il duplice piacere se sto bene con una donna, specialmente perché non inizio una relazione con una donna se non c'è un intesa perfetta sotto tutti i punti di vista ;) quindi non sentirei il bisogno di giocare con un altra persona, in un rapporto a tre; sai com'è oggi la tua donna ti dice di fare una cosa a tre con un altra,domani ti chiede di ricambiarle il favore con un uomo e dopodomani ti ritrovi a fare scambio di coppia xD scherzi a parte, non c'è un modo giusto di viversi la sessualità,ognuno può viverla come vuole e il mondo è bello perché è vario :) per me nel momento in cui sentirei il bisogno di introdurre una terza persona vorrebbe dire che forse manca qualcosa nel rapporto, questa è solo la mia visione soggettiva ;)

xGiGix
Inviato

Penso dipenda da come vedi il rapporto di coppia,per me, da single hai una libertà illimitata(su questo non si discute ;) ) sinceramente non mi manca il duplice piacere se sto bene con una donna, specialmente perché non inizio una relazione con una donna se non c'è un intesa perfetta sotto tutti i punti di vista ;) quindi non sentirei il bisogno di giocare con un altra persona, in un rapporto a tre; sai com'è oggi la tua donna ti dice di fare una cosa a tre con un altra,domani ti chiede di ricambiarle il favore con un uomo e dopodomani ti ritrovi a fare scambio di coppia xD scherzi a parte, non c'è un modo giusto di viversi la sessualità,ognuno può viverla come vuole e il mondo è bello perché è vario :) per me nel momento in cui sentirei il bisogno di introdurre una terza persona vorrebbe dire che forse manca qualcosa nel rapporto, questa è solo la mia visione soggettiva ;)

Ma no ragazzi alla fine ci sono tantissime varianti in un rapporto. Magari lo si vuole fare solo per prova e poi stop.

Resta il fatto che prima o poi per me sarà una cosa che dovrò provare assolutamente, LTR o meno :)

Naturalmente il mio intento nella discussione era sapere se a voi fosse successa una cosa simile e come vi siete comportati indipendentemente se LTR o no :)

PS: per come vivo io la mia relazione con la mia LTR non c'è nessun bisogno da entrambe le parti di aggiungere qualcosa tra di noi non manca nulla :)