karter [Partecipante] 2 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Sono alto 185 e peso 78/80kg come peso forma dovrei esserci. il problema che ho la pancia molla. ammetto che non sono un grande sportivo... mi potete dare qualche consiglio per migliorare. Andare a correre mi può aiutare?
Old Norse Wolf [Partecipante] 3621 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Addominali E corsa. Se hai grasso sulla pancia, hai solo due modi per operare - ridurre il grasso (ma sappi che devi veramente scavare per avere gli abs) E aumentare la massa muscolare sotto, così che si veda attraverso. Claro?
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 (modificato) il peso è inutile ciò che conta sono i livelli di massa magra e di bf... puoi pesare 90 e non avere la pancetta (con la tua altezza, se sei 1.75 e pesi 90 sei grossissimo ed è difficile avere la pancia piatta) come pesare 78-80 (hp-7/5 che è un peso basso) e avercela Magari poi sei magro in tutto il corpo ma il grasso si accumula tutto lì (specie se la tua dieta è un po' sporca). Visto il peso, la soluzione più logica è di aumentare fino ad arrivare almeno a 85 chili, poi dimagrire di nuovo. Se la pancia però è abbastanza ti conviene prima scendere di un paio di chili e poi ricostruire. Come ti ha detto Old Norse Wolf devi agire riducendo la bf e aumentando la massa magra, anche se non puoi fare tutti e due contemporaneamente, se non ti dopi... Modificato 26 Aprile 2013 da LBJ92
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Come diceva un vecchio saggio: Avanti e pedalare pedalare pedalare! ( magari anche la corsa andrebbe bene... )
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 Sono alto 185 e peso 78/80kg come peso forma dovrei esserci. il problema che ho la pancia molla. ammetto che non sono un grande sportivo... mi potete dare qualche consiglio per migliorare. Andare a correre mi può aiutare? Fino ad adesso non hai fatto nessuna attivita' fisica? Allora inizia qualcosa che ti piaccia,che sia nuoto o palestra...prova per capire cosa fa per te. Poi dipende anche dalla costituzione spesso. Ovviamente senza fare niente non si ottiene niente
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 Sono alto 185 e peso 78/80kg come peso forma dovrei esserci. il problema che ho la pancia molla. ammetto che non sono un grande sportivo... mi potete dare qualche consiglio per migliorare. Andare a correre mi può aiutare? mhà mi pare ovvio, non solo avrai la pancia molla ma anche gli altri muscoli saranno cosi. Cioè se non ti alleni come puoi pretendere di avere un tono muscolare soddisfacente?
TooMainstream [Partecipante] 50 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Facendo addominali la pancia non diminuisce , ergo controlla alimentazione e pedala
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 Facendo addominali la pancia non diminuisce , ergo controlla alimentazione e pedala questa è una cazzata... facendo addominali si ingrossano, come tutti i muscoli, e dopo quando vai a cuttare sbuca più rapidamente l'addome. Anche perché onestamente da 1.85 andare sotto i 78 chili mi sembra paradossalmente controproducente.....
TooMainstream [Partecipante] 50 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 questa è una cazzata... facendo addominali si ingrossano, come tutti i muscoli, e dopo quando vai a cuttare sbuca più rapidamente l'addome. Anche perché onestamente da 1.85 andare sotto i 78 chili mi sembra paradossalmente controproducente..... E quindi ? Io ho detto solamente che facendo gli addominali la pancia non diminuisce .-. ovvio che i muscoli si ingrossano
Zandar [Partecipante] 207 Inviato 29 Maggio 2013 Inviato 29 Maggio 2013 Corsa e kettlebell che asciugano e definiscono la muscolatura. Ci sono vari corsi nelle palestre oppure compratele e guardati i video su you tube. Ti assicuro che se ti fai il culo e ci metti costanza sono micidiali.
Messaggi raccomandati