Berserkira [Partecipante] 52 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 si tratta di una conversazione con la mia ex e a volte mi capita anche in generale, anzi capita spessissimo questa frase, il discorso qui è che gli ho chiesto "vorresti che non ti risponda e non ti parla mai più???" 3 volte gli ho fatto la domanda e 3 volte cambia discorso e io gli faccio La tattica del cambiare discorso e non rispondere non funizona molto Ex: ci tieni tanto a saper le risposte??? io: vedo che fai fatica a rispondere ex perchè ti illuderesti troppo facilmente qui non so più che rispondere
Berserkira [Partecipante] 52 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Inviato 26 Aprile 2013 (modificato) mi serve una risposta, bella stronza io pensavo di rispondere: INTANTO SI DICE BUONGIORNO, ABBIAMO DIMENTICATO LE BUONE MANIERE??? E POI TRANQUILLA HO GIA' LA TIPA CON CUI CONSOLARMI Modificato 26 Aprile 2013 da Berserkira
B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 mi serve una risposta, bella stronza io pensavo di rispondere: INTANTO SI DICE BUONGIORNO, ABBIAMO DIMENTICATO LE BUONE MANIERE??? E POI TRANQUILLA HO GIA' LA TIPA CON CUI CONSOLARMI No non va,non ti devi qualificare.Non gli rispondere o cambia argomento,la domanda lasciala senza risposta è la tua attenzione quella che vuole,non gliela dare. Nemesi e filo ha reagito a questo 2
filo [Partecipante] 2962 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 (modificato) Una volta ricevetti un "non ti illudere" via sms, era il 2006, io 21 anni, lei 25 e fidanzata; non la cagai di striscio. Due sere sopo scopammo in riva al mare. Sarge on! Modificato 26 Aprile 2013 da filo B.i.g., peeny e MaX-xXx ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati