Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Berserkira
Inviato

si tratta di una conversazione con la mia ex e a volte mi capita anche in generale, anzi capita spessissimo questa frase, il discorso qui è che gli ho chiesto "vorresti che non ti risponda e non ti parla mai più???" 3 volte gli ho fatto la domanda e 3 volte cambia discorso e io gli faccio

La tattica del cambiare discorso e non rispondere non funizona molto

Ex: ci tieni tanto a saper le risposte??? :D

io: vedo che fai fatica a rispondere ;)

ex perchè ti illuderesti troppo facilmente :D

qui non so più che rispondere :D

Berserkira
Inviato (modificato)

mi serve una risposta, bella stronza :D

io pensavo di rispondere: INTANTO SI DICE BUONGIORNO, ABBIAMO DIMENTICATO LE BUONE MANIERE??? E POI TRANQUILLA HO GIA' LA TIPA CON CUI CONSOLARMI ;)

Modificato da Berserkira
B.i.g.
Inviato

mi serve una risposta, bella stronza :D

io pensavo di rispondere: INTANTO SI DICE BUONGIORNO, ABBIAMO DIMENTICATO LE BUONE MANIERE??? E POI TRANQUILLA HO GIA' LA TIPA CON CUI CONSOLARMI ;)

No non va,non ti devi qualificare.

Non gli rispondere o cambia argomento,la domanda lasciala senza risposta è la tua attenzione quella che vuole,non gliela dare.

• Mi piace! 2
filo
Inviato (modificato)

Una volta ricevetti un "non ti illudere" via sms, era il 2006, io 21 anni, lei 25 e fidanzata; non la cagai di striscio.

Due sere sopo scopammo in riva al mare.

Sarge on!

Modificato da filo
  • Mi piace! 3