Vai al contenuto

Donna borderline, mi sono veramente incasinato!


Candy

Messaggi raccomandati

^X^

Amico, se è così a 34 anni tu non hai idea di come sarà a 40...

Fuggi e non lasciarti rovinare il periodo più bello della tua vita.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Un conoscente di 36 anni si mette con una psyco di 48. Risultato dopo due anni di casini? Lui si e' preso un infarto. Adesso e' in cura e lei lo ha mollato. Fa te...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Secondo me sei sotto il suo frame cosi tanto, da non riuscire neppure a lasciarla.

Prendi in mano la situazione caxxo!

.tempo fa mi ha detto che secondo lei sono un senza palle e privo di personalità....vabbhé....

Se la donna con cui sto, mi dicesse queste cose, l'avrei fanculizzata in quello stesso istante.

Amico, secondo me ti sta (e ti stai) mancando di rispetto. Ti ha trascinato nella sua realtà,e ne sei talmente dentro da non riuscire ad agire secondo il tuo volere! Sei tu l'uomo, e tu decidi come agire, non farti sensi di colpa, che non ne hai.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo lasciati.

Ho preferito scrivere i dettagli nel mio diario nella sezione private report.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare. Purtroppo ne ho visti tanti di psicologi e psichiatri che pensano di esercitare quella professione per risolvere i loro problemi mentali!

Magari era lei che non voleva guarire, non sai quanti ci sguazzano nei loro problemi e farteli pesare!

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

ti abbiamo già detto che dovevi mandarla a fare in culo nell'altro topic,ora ne hai aperto un altro?

Devi per forza intasare il database del forum con le tue paranoie o decidi di uscire le palle?

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Caro Candy ,

quello che state passando non è dovuto al suo essere psyco o meno .

Mettiamoci nei suoi panni per un attimo . Ha 34 anni e sta con un ragazzo di 21 , il suo corpo le dice che deve avere figli , e stare con un ragazzo della tua età , per quanto possa essere appagante sessualmente , non lo è per la natura .

Lei magari ha già amiche sposate e con figli , guarda la sua vita e la confronta alla loro .. Loro hanno figli , mariti , macchine , case , mutui cene da organizzare .. insomma hanno solidità e stabilità (apparente) .

Lei invece ha te .

Non mi meraviglia che abbia detto di non volere figli ne sposarsi , sa bene che certi discorsi ti avrebbero fatto scappare ... eppure la prova che sta mentendo deriva dalla sua voglia di cambiarti .

Cerca di renderti un uomo con il quale avere figli , piano piano , correggendo una volta questo una volta quello sicché , alla fine , l'idea di aver figli non ti sembrerà che naturale e soprattutto tua .

Per questo lei ti rompe i maroni con " le sue smenate " .

Ha investito tanto emotivamente , ed alla sua età , una volta investito , fa più male perdere tutto .

Quello che puoi fare per il tuo bene e per il suo è lasciarla andare ; libera di cercarsi un uomo che le possa dare quello che vuole .

Ho letto : " Abbiamo un obbligo morale verso le donne sopra la trentina , quello di non impedirgli di avere figli e di farsi una famiglia . " Se non è tua intenzione lasciala andare , allontanala .

Ho vissuto una esperienza per certi versi simile , lei 31 anni io 22 , siamo stati insieme 5 mesi , lei poi è partita ma avrebbe continuato anche così .. Ho interrotto , per me è stato più facile perché non era più in Italia . Anche lei aveva una bassa autostima e certe volte usciva con delle menate .

Modificato da via nuova
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Candy, ho letto la tua storia con interesse.. perché per molti versi è simile alla mia, che puoi leggere qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-32504-prime-avvisaglie-di-un-disagio/

Io ci sto assieme da quattro mesi, ma già dopo il primo mese c'era qualcosa che mi dava fastidio. Solo di recente ho capito che la mia ragazza è Borderline. Quel che qui definiamo "Psycho". Ne sono quasi del tutto certo.

Come ti hanno scritto sopra, il meccanismo di psicotico P&P che inconsciamente adottano, ti lega a loro in maniera fortissima. Perché anche se in certi momenti ti senti svalutato (diciamo anche maltrattato), in altri ti senti l'uomo più importante e fortunato del mondo.

Io credo che tu sia giunto alla decisione di troncare, dopo aver stabilito che nella tua storia i contro erano più dei pro. Hai fatto bene, non sentirti una merda. Ti sei fatto un favore enorme, la tua vita d'ora in poi migliorerà, hai fatto esperienza, ti porterai dietro per sempre i ricordi, etc...

Pure io, come accadeva a te, mi trovo sempre a considerare il fatto che "questa volta si sta scusando in modo sincero", che "adesso le cose vanno davvero meglio", "finalmente abbiamo trovato un equilibrio", etc.

Puntualmente, però, succede sempre che arrivano le crisi.

E poi passano, e tutto ritorna bello.

Attualmente attraverso un momento positivo. Ma il ricordo dei momenti negativi non sparisce mai del tutto e fa si che quelli positivi ne risultino irrimediabilmente sporcati. E il processo va avanti - fino alla saturazione, credo.

Penso che in genere i momenti belli costituiscano un buon 60/70% della mia relazione... quando scenderanno sotto il 50%, credo sarò costretto a prendere la decisione che hai preso tu.

Il fatto è che non credo di aver mai amato così tanto una persona.. e non credo di essere mai stato amato così tanto come adesso.

E questo è il vero problema. Oltre ad essere la cosa più bella.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
loreapp

Come volevasi dimostrare. Purtroppo ne ho visti tanti di psicologi e psichiatri che pensano di esercitare quella professione per risolvere i loro problemi mentali!

Per precisare, sono psicologi e psichiatri che sono malati mentali

O forse per cercare di capire come avere più potere sugli altri....

asd, hai ragione! :rofl:

comunque un banale stabilizzatore dell'umore potrebbe far al caso tuo (cioè suo)

NB:non è un consiglio medico, è solo chiacchiera da bar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...