Vai al contenuto

Donna borderline, mi sono veramente incasinato!


Candy

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
novaragiacomo

Dopo più di 10 anni di LTR con una persona dello stesso tipo penso di essere piuttosto competente in materia. Visto che rivedo te in quello che ero qualche mese fa, mi permetto di scriverti un po' di osservazioni.

Punto 3: immagino che la cosa che ti lega a lei, oltre che l'affetto e magari l'abitudine/confort (ad una cosa bella ci si abitua anche in 2 settimane...6 mesi sono più che sufficienti) sia probabilmente il fattore sesso. Non so come sei messo tu, ma lei a 34 anni sarà sicuramente "scafata" a sufficienza per darti delle scopate da urlo -quando non sta in paranoia-. Parlo per esperienza: in queste condizioni l'attrazione sessuale (e magari il timore di non ritrovare qualcuna con cui fare le stesse cose, specie se "non canoniche") è l'unico filo che ti lega, ma in breve tempo diventa un cappio. Stai con quella persona per i pochi momenti di intimità in cui godi come un riccio...ma il resto? Non puoi continuare a mangiare merda solo perché ogni tanto ci trovi dentro della cioccolata! La merda resta merda ed è la maggior parte di quello che ti viene dato!

Il punto 3 dice la Verità. E' l'unico vero motivo che ti tiene legato a lei ma non lo ammetterai mai se non dopo anni perché non si può andare contro la natura di un maschio. Certo c'è l'affetto l'amore ecc. ma se non ci fosse un erotismo unico stai tranquillo che l'avresti già mollata a meno che la tua dignità non sia sotto ai tacchi... ma spero proprio di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 4 settimane dopo...
Eldiablo80

Grazie per aver condiviso. E' stato così importante leggere quello che hai scritto che ho deciso di aprire una pagina su FB per parlare della mia esperienza ed aiutare chi lo volesse, ovviamente senza scopo di lucro, ad affrontare questa grande sfida. La pagina facebook si chiama "Io Narcisista. Lei Borderline" se qualuno volesse partecipare, io ci sarò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...