Vai al contenuto

uomini dopo aver fatto sesso


huga

Messaggi raccomandati

huga

vi è capitato di sparire? cosa vi aspettate che una donna faccia dopo aver fatto sesso con voi il giorno dopo?

quando il giorno dopo non vi fate sentire, nonostante il rapporto sia stato gratificante, voluto da entrambi e cercato dopo qualche mesi passati a conoscersi, cosa vi passa nella testa? soprattutto quando avete dimostrato interesse nel conoscere una ragazza, la trovate attraente fisicamente e anche attiva a letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando il giorno dopo non vi fate sentire, nonostante il rapporto sia stato gratificante, voluto da entrambi e cercato dopo qualche mesi passati a conoscersi, cosa vi passa nella testa?

il 99% degli uomini desidera sesso, punto. se poi la donna è pure interessante allora si può valutare qualcosa di più...

il fatto che siano passati MESI significa solo una cosa: c'é voluto troppo.

non significa maggior investimento emotivo da parte dell'uomo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Inoltre ricordati l'effetto elastico. Un uomo che ha dovuto avvicinarsi per avere qualcosa, una volta ottenuto, scatta all'indietro come un elastico.

Se gli interessi si riavvicinerà (e dovrai valutare se è solo per sesso o anche per un rapporto), ma poi attenzione, perché l'effetto elastico potrebbe ricomparire, sia che ti voglia bene, o anche ne caso in cui ti voglia solo portare a letto.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

AmericanBadass

nel libro di franco lo spiega...l'uomo nella sua natura ha solo bisogno di diffondere i suoi geni a piu donne belle possibili, la donna invece ha bisogno solo di un suolo uomo geneticamente perfetto......è la natura

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

vi è capitato di sparire? cosa vi aspettate che una donna faccia dopo aver fatto sesso con voi il giorno dopo?

quando il giorno dopo non vi fate sentire, nonostante il rapporto sia stato gratificante, voluto da entrambi e cercato dopo qualche mesi passati a conoscersi, cosa vi passa nella testa? soprattutto quando avete dimostrato interesse nel conoscere una ragazza, la trovate attraente fisicamente e anche attiva a letto?

a me era capitato di non farmi piu' sentire,ma la causa principale era la distanza.

Una ragazza conosciuta in chat,una serata passata insieme e poi il nulla.

Qualche messaggio mandato da lei il giorno dopo e con qualche mia risposta.

Poi l'allontanamento di contatti da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aura

vi è capitato di sparire? cosa vi aspettate che una donna faccia dopo aver fatto sesso con voi il giorno dopo?

quando il giorno dopo non vi fate sentire, nonostante il rapporto sia stato gratificante, voluto da entrambi e cercato dopo qualche mesi passati a conoscersi, cosa vi passa nella testa? soprattutto quando avete dimostrato interesse nel conoscere una ragazza, la trovate attraente fisicamente e anche attiva a letto?

Il segreto per tenertelo stretto e di farti sentire solo i primi giorni e poi sparire :D

Vedi poi come ti viene dietro come un cagnolino !

Link al commento
Condividi su altri siti

AmericanBadass

Il segreto per tenertelo stretto e di farti sentire solo i primi giorni e poi sparire :D

Vedi poi come ti viene dietro come un cagnolino !

ecco ... UOMINI PER EVITARE TUTTO QUESTO LEGGETE IL LIBRO DI FRANCO COSI I RUOLI SI CAPOVOLGERANNO ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

huga

quindi una donna per mostrarsi diversa da altre che vi muoiono dietro sin dopo la prima volta, cosa dovrebbe fare? semplicemente sparire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Garamboles

Parlo a titolo personale: se una donna mi fa aspettare MESI non c'è alcun dubbio che dopo esserci andato a letto la mollerò. Magari non dopo la prima volta, avendo investito così tanto tempo voglio farci di tutto fino a stancarmi di lei (cosa che avviene senza sforzo).

Ma il ricatto va sempre punito, l'idea che deve farmi aspettare per controllarmi mi fa innervosire. O vuoi farlo oppure no, ma se ti (e mi) fai i conti in tasca allora non sei la donna per me.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

La mia donna perfetta il giorno dopo non è assillante e non si comporta come quella che pensa che siccome abbiamo fatto sesso allora siamo una coppia!

Probabilmente la chiamerei io il giorno dopo o, a seconda della situazione, manderei un sms. Lo faccio per un motivo etico/spirituale/filosoficosentimentalputtanesco. In breve: voglio assicurarmi che il divertimento non sia stato solo mio.

La donna perfetta risponderebbe con entusiamo, non farebbe pressione e concluderebbe con un caloroso e sentito "a presto!"

In me si innescherebbe la vocina:"ehi! Finalmente ne hai trovata una che non vive nel mondo delle favole!" e sicuramente vorrei rivederla.

Concordo con chi dice che aspettare troppo è dannoso. La mia attuale ltr me l'ha data al secondo appuntamento...senza troppe storie...e non mi sono ancora pentito di essermi coinvolto emotivamente.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...