Vai al contenuto

uomini dopo aver fatto sesso


huga

Messaggi raccomandati

huga

cosa fa sentire un uomo speciale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Garamboles

cosa fa sentire un uomo speciale?

Stare con una donna speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

huga

Stare con una donna speciale.

definisci speciale... è tutto e nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Non è l'uomo che si sente speciale; sono io che sento che la tipa è speciale :)

Quando la tipa è speciale per me? Quando ha più valore delle altre

Quando ha più valore delle altre? Quando la qualità empatica delle nostre interazioni e del rapporto che vado a costruire con lei caga in testa è superiore ad ogni altra

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

usi spesso il concetto " donna matura che non vive nelle favole" ma essere donna matura per me vuol dire non soffocare, essere interessata al suo mondo intimo, viverlo al meglio a letto, stuzzicarlo ma fargli anche domande sul suo modo di vedere la vita. questo non vuol dire che io non speri nei lieti fine.

una donna se ti seduce a letto ( come io credo di esser piaciuta a lui, lo capisco benissimo) ti piace fisicamente e la trovi seducente di mente, che passo deve fare per mostrarsi ai vostri occhi diversa dalle altre?

lui è si un pò dongiovanni, ma mi ha sempre detto che cerca una che lo prenda di testa, che veda oltre il guscio, che lo aiuti ad aprirsi... mica facile!!!

Nient'altro che quello che stai già facendo.

Mostrati tranquilla, interessata alla genuina e reciproca conoscenza.

Se sei brava potrebbe nascere qualcosa di davvero interessante per entrambi.

PS: Sperare nel lieto fine è un diritto di tutti, tranquilla! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Aggiungo che se sei sicura di te stessa e vedi che la tua "tecnica" in qualche modo sta portando a un minimo investimento da parte sua un bel sms con scritto una cosa simile:

"Quando ci beviamo qualcosa? Voglio che mi racconti di (quelchevuoi). Ho casa libera stasera. Ciao!"

Ha effetti a dir poco DEVASTANTI.

(Parlo per me che sono uomo, ma sono certo che altri te lo potranno confermare).

Poi il giorno dopo...mantieni la tua linea...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Aggiungo che se sei sicura di te stessa e vedi che la tua "tecnica" in qualche modo sta portando a un minimo investimento da parte sua un bel sms con scritto una cosa simile:

"Quando ci beviamo qualcosa? Voglio che mi racconti di (quelchevuoi). Ho casa libera stasera. Ciao!"

Ha effetti a dir poco DEVASTANTI.

(Parlo per me che sono uomo, ma sono certo che altri te lo potranno confermare).

Poi il giorno dopo...mantieni la tua linea...

Ben detto!

;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

huga

quindi siete per le cose dirette!!!

io l'altra sera alle tre di notte ho azzardato un messaggio, ma non so se è troppo eslicito " ti vorrei qui.. vorrei sentire il tuo respiro su di me"

ma era quello che pensavo!!! poi il giorno dopo mi sono defilata... forse lui è abituato a messaggi del genere.

a voi fanno piacere messaggi improvvisi di questo tipo?

e soprattutto come fare per far si che una persona si apri con te? tra noi esiste gia una certa confidenza, una certa libertà di espressione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

L'sms che hai mandato va bene, però pochi e rari. Calibrazione!

Gli uomini adorano che le donne siano dirette. E' come vincere al superenalotto, forse meglio. Ci toglie un sacco di scocciature, come aprire, fare rapport, pensare a cosa dire, cosa fare....come trombarsi quella che ci si è già trombati senza far si che lei pensi a superinvestimenti/matrimoni e prole.

L'uomo del XXI secolo, per natura, ha una paura fottuta di essere rifiutato. Un sms come quello che ti indicavo toglie quasi ogni paranoia.

Mostrerai così di capirlo nel profondo.

Non fare nient'altro che quello che stai già facendo. Se lo perdi, ed è possibile, visto il suo lifestyle, avanti...fregatene: NEXT.

Se tornerà...e fidati che tornerà se avete fatto una scopata come si deve, tu non ci sarai più. Dovrai farti pregare un bel po' prima di continuare a frequentarlo.

Devi subcomunicare che lo accetti com'è e che non hai alcuna intenzione di cambiarlo.

Se a me capitasse una roba così andrei "in brodo di giuggiole" e la mia considerazione di te salirebbe a livelli vertiginosi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Calcola inoltre che bene o male siamo tutti (tutti gli uomini) scottati per la HB di turno che ci voleva "plasmare".

Differenziati dalla massa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...