Vai al contenuto

uomini dopo aver fatto sesso


huga

Messaggi raccomandati

LaScazzata

sono curiosa di sapere come sta proseguendo la vicenda :) Raccontaci

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Io non mi chiedo tanto il perchè ti fai queste domande che sono legittime, ma perchè dovresti volere un tipo di uomo del genere, che ti fa riempire d'ansie, che ti fa addirittura scrivere un post su quello che è giusto fare, che ti fa fingere.

Mettiamo in conto che lui si affezioni a te: ti ha conosciuto distaccata, tranquilla e 'indifferente', non credo tu possa piu' cambiare, no? Perchè appena lo farai, lui sentirà la voglia della famosa 'voglia di andarsene' oppure si sentirà preso in giro, perchè ti sei fatta vedere diversa per tutto il periodo iniziale di conoscenza. Ricordati che è solo un un uomo, hai detto che vorresti essere tu quella speciale, ma per ora lo è solo lui.

Io personalmente per evitare queste situazioni cerco di non far arrivare l'uomo con tanta facilità alle mie parti basse, fin addirittura da avere il dubbio che possa sparire. E non perchè voglio 'tirarmela' come dicono alcuni, ma casomai perchè non mi piace darla via a cani e porci, questo perchè non mi piacciono nè i cani, nè i porci.

Baci

Modificato da curiosa
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Ed il porco non ha detto niente?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

I soliti cani che fanno i loro porci comodi.

Seduti sul divano

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Ed il porco non ha detto niente?

mmuahhahahahahahhahahaha sto morta, brava Curiosa......ahahhahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Garamboles

Il mio cane ha appena detto che ti fchiude in 3 minuti e poi ti abbandona scalza, nuda e incinta sull'autostrada il 15 agosto alle 2 del pomeriggio.

Poi ha sputato per terra ed è tornato in cuccia.

hyhyhyhy!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
IoLoSo
o personalmente per evitare queste situazioni cerco di non far arrivare l'uomo con tanta facilità alle mie parti basse, fin addirittura da avere il dubbio che possa sparire. E non perchè voglio 'tirarmela' come dicono alcuni, ma casomai perchè non mi piace darla via a cani e porci, questo perchè non mi piacciono nè i cani, nè i porci.

Wrong answer.

Questo perchè non hai ancora incontrato l'uomo giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

ma se il sesso è stato bello, intrigante, soddisfacente tanto da dire " caxxo colpito e affondato!" e il giorno dopo sentirsi per rassicurarsi sul fatto che mi fosse piaciuto o meno... ecco il sesso come diventa un punto di partenza x voi uomini, riuscite partendo da un buon sesso a perdere la testa x una donna?

qual è il passo successivo? volete poi essere adulati, rassicurati che ci sia piaciuto o vi intriga di più non saperlo?

una tipa che col tempo si mostra interessata anche a voi, al vostro mondo, più dolce, e non solo al modo in cui la scopate, può aiutarvi ad avere la voglia di conoscerla?

Io ho sempre pensato, condizionato dal mio carattere (di merda :DD) che un uomo "non lo si conquista" ...

... che a un uomo una donna o piace o non piace e non c'è niente da fare ...

Però poi nella vita ho visto tanti amici che iniziavano relazioni con casualità e scarsa convinzione e poi ci finivano dentro con tutte le scarpe per anni ...

Ovviamente tutti più o meno afc ...

Rimango comunque del parere che se punti al cuore passando prima dal pisello la strada è più lunga ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Ed il porco non ha detto niente?

... come se non bastasse già la grande talentuosità femminile nel partorire gli ST ...

... adesso ad essa si aggiunge quella nel rispondere agli ST ... e a ciò che tutto sommato gli assomiglia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...