Vai al contenuto

La regola della semplicità...


curiosa

Messaggi raccomandati

Smashed

Eh vabè allora anche io quando ero giovane saltavo i fossi per la lunga....

:air_kiss:

PS: Non volevo generalizzare, ma ci siam capiti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

No vabbeh, la mia precisazione era x dire: le donne, in quanto esseri umani, possiedono 2 emisferi. Quello preposto ai ragionamenti logici, e quello dedicato all'elaborazione delle emozioni. Può darsi che molte donne filtrino la realtà attraverso l'emisfero della emotività, più che con quello della razionalità. Ma questo non vuol dire che l'altro emisfero non funzioni e che, se opportunamente stimolato, non produca un ragionamento logico apprezzabile.

Ed è chiaro che molti uomini, utilizzino le emozioni per filtrare la realtà molto più che una qualsiasi donna, facendosi pippe mentali degne della peggiore delle psycho. E questo forum ne è la prova!

Qua dentro ci sono decine di uomini in one-itis, col terrore del sesso, che si sentono inadeguati, con ansia d'approccio. Non puoi dirmi che questa gente utilizza l'emisfero razionale su.

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Vallo a spiegare a Rita Levi Montalcini o a Margherita Hack che la donna non può fare ragionamenti logici, ma solo emotivi :)

Vogliasi dimostrare che le due signore in questione non hanno MAI avuto una storia con uomini. La Rita lo ha dichiarato più volte, dicendo che quando suo padre, all'età di sei anni le disse che era una FEMMINA e doveva comportarsi tale, si è ribellata per sempre, la seconda oltre alle stelle non penso abbia mai avuto interessi al maschile.

Non fanno testo.... :p:p:p:p:p:p:p:p:p

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Eh ma allora sei masochista.....uno cerca di riscattarti.... ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

E quando andiamo a Bologna ci mettiamo in contatto con little e con "V" ovviamente xD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

E quando andiamo a Bologna ci mettiamo in contatto con little e con "V" ovviamente xD

ovvio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

diciamo che la donna e' piu' predisposta per il lato emotivo,non per niente ha quel maledetto sesto senso che ci azzecca sempre.

Non c'e' niente da fare,le donne "sentono" le cose.

Ma probabilmente sanno anche usare lo spirito d'oservazione per capire cosa ci sta attorno a loro.

Rimane un quesito :per concquistare una donna serve prima far breccia nella sua testa,poi si passa al corpo.

Allora e' anche una persona logica?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

:D
Certe ideologie sulla donna non dovrebbero essere così 'definitive' secondo me :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

L'uomo e' logico. La donna e' illogica. Logicamente l' uomo crede di esserlo, ma anche lei. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

La terra è piatta ed al centro dell'universo.

Gesu' esiste e gli extraterrestri sono fra noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...