Vai al contenuto

La regola della semplicità...


curiosa

Messaggi raccomandati

littlemanit

E ti piace quando una ragazza si qualifica in questo modo?

come mai sei così interessata a cosa mi piace e cosa no? Qualcosa da dichiarare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

E ti piace quando una ragazza si qualifica in questo modo?

può essere.... :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Può essere...

Ci sei cascata, anche io una volta. ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Ciao, io sono una ragazza, siccome pensavo potesse farvi piacere un consiglio dalla parte femminile, ho deciso di creare questa nuova discussione.

Parto dal presupposto che sono una ragazza seria, un pò diffidente e che non guarda nessuno quando è in giro, per voi uomini immagino che apparentemente io sia 'quella che se la tira', quindi immagino che per le piu' "gallinelle", questo modo di fare non vada bene.

Mentre ero in stazione ed ero ad aspettare il mio treno, un ragazzo mi si avvicina tranquillo, con un'andatura sicura: 'ehi ciao, sono Marco. Non pretendo niente, penso solo che sei molto carina e mi piacerebbe conoscerti'.

Il suo tono di voce era fermo, mi guardava negli occhi e sorrideva.

Lo guardo, gli sorrido di risposta e rispondo un pò ironica: 'Davvero? Va bene, tanto devo aspettare il treno...'

Se un ragazzo mi approccia da farmi capire che sta sfruttando delle tecniche, la prima cosa che penso è che è un idiota.

Indicazioni, domande, facce toste, sguardi finti, mi infastidiscono e mi fanno sentire presa in giro. Spesso mi è capitato di rifiutare queste tipologie di approcci anche se il ragazzo era carino.

E' preferibile un inizio sincero, sicuro e gentile, piuttosto che un inizio simpatico, ad effetto ma calcolato a tavolino. Piu' che le frasi, è il comportamento a fare la differenza.

...

E non credo di essere l'unica a pensarla così.

Con questo non intendo che le tecniche siano inutili o dannose, ma che se non vi sentite a vostro agio facendo una particolare domanda che razionalmente vi sembra interessante come apertura, non fatela. Rimanete fedeli a voi stessi.

So che sembra banale ma è la verità.

Credetemi, se recitate la persona dall'altra parte se ne accorge quasi sempre e se si sente presa in giro non esiterà un attimo a mandarvi via.

Spero di non aver detto solo cose banali e vi saluto :)

Premesso che anche il fatto di andare da una ragazza e dirle che la si vuole conoscere può essere considerata essa stessa una tecnica (per quanto ne sai il tipo poteva essere uno dei tanti seguaci del metodo diretto che si trovano su IS), non c'è da stupirsi che una ragazza preferisca essere approcciata di diretto. I motivi sono piuttosto semplici.

1)se un ragazzo piace fisicamente, il diretto accelera i tempi e pone immediatamente la donna in posizione di superiorità (il frame "è venuto lui a conoscermi" dà sicuramente più potere alla donna di "è un tizio socievole che sta scambiando due chiacchiere")

2)se il tipo è uno sfigato che non si vuole conoscere, sì va bene a liquidarlo senza perderci tempo a fare neanche due chiacchiere (a che pro poi fare due chiacchiere se è uno sfigato?).

L'esempio di Valdast è chiarificatorio

Ancora una volta quindi un consiglio che sembra dato nell'interesse maschile, in realtà va solo a vantaggio della donna.

Non fidatevi mai di un consiglio femminile di seduzione.

Nessuna donna vi potrà mai dare un consiglio utile di seduzione.

Perfino il testo spazzatura di DeAngelo è più utile di un qualsiasi consiglio dato da una donna (da una donna poi che perde il suo tempo in un forum per maschi con problemi sociali)

Le tecniche di seduzione sono finalizzate a conferire un minimo di potere contrattuale all'uomo medio che per natura non può fare affidamento su bellezza,denaro o status per attrarre.

Quale donna sarebbe disposta a cedere parte del proprio potere per agevolare dei perfetti sconosciuti del sesso opposto?Riflettete

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Quindi i cani sono dei natural

bhe per forza,non sanno leggere!

Come fanno a passarsi delle ore con il MM,il Franco,il 60's...a meno che non si mettano a guardare qualche video dei PUA,seducono da natural!

D'altronde gia' a pochi mesi sono gia' pronti a corteggiare...senza BS da superare :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

bhe per forza,non sanno leggere!

Come fanno a passarsi delle ore con il MM,il Franco,il 60's...a meno che non si mettano a guardare qualche video dei PUA,seducono da natural!

D'altronde gia' a pochi mesi sono gia' pronti a corteggiare...senza BS da superare :DD

Invece dei manuali loro guardano la carica dei 101!

Mentre l'alfaness la imparano con Lessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Chi ha inventato il detto "vita da cani" non sapeva proprio di che stava a parlare.. :p

mangiano,bevono,liberano i loro istinti sessuali tranquillamente.

Vengono coccolati e se ne stanno tranquillamente sul divano,abbaiano e nessuno gli dice niente...

A parte gli scherzi,la loro vita e' anche complicata quando vengono maltrattati o lasciati per le strade.

Ma se vogliamo considerare il mondo animale vede la sessualita' come prosecuzione del proprio gene,come eredi pronti

a mandare avanti la specie.

Noi poveri umani invece spesso pensiamo che il sesso sia una cosa strana quando invece dovrebbe essere una cosa normale della nostra vita.E questo puo' cambiare il nostro modo di porci con il mondo femminile

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...