Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

the mentalist
Inviato

Potrebbe sembrare una domanda inusuale la mia, vorrei sapere come dimagrire la faccia. Mi spiego meglio, non sono grasso e non ho bisogno di dimagrire in altre zone, il viso però è un po tondo complice anche una mascella importante. Quello che volevo sapere è se è quindi possibili snellire un po la zona guance e il "doppio mento" per donare al viso una forma un po più slanciata e come farlo. grazie

Nicholas
Inviato

Potrebbe sembrare una domanda inusuale la mia, vorrei sapere come dimagrire la faccia. Mi spiego meglio, non sono grasso e non ho bisogno di dimagrire in altre zone, il viso però è un po tondo complice anche una mascella importante. Quello che volevo sapere è se è quindi possibili snellire un po la zona guance e il "doppio mento" per donare al viso una forma un po più slanciata e come farlo. grazie

Chirurgia plastica.

LBJ92
Inviato (modificato)

scusa hai la fortuna di avere una mascella mascolina e vuoi dimagrire?
Io ho il problema opposto che ho un viso decisamente magro (non alla Cavani, ma nel senso che ho dei lineamenti delicati, mascella poco prominente ecc)

In ogni caso se non sei grasso è l'ossatura fatta così. Potresti farti una mentoplastica riduttiva, ma è un'operazione completamente priva di senso nel tuo caso, anche se fattibile

Il doppio mento può essere dovuto al fatto che la tua arcata mandibolare è poco prominente, non è detto che sia grasso...

Modificato da LBJ92
MasterOfDisaster
Inviato

Chirurgia plastica.

Credo sia l'unica soluzione: liposuzione.

Io ho lo stesso problema, ho un po' di guanciotte e il viso tondo.

A meno di non diventare pelle e ossa quel profilo rimane...

sexyjonny
Inviato

ma quale liposuzione, barba folta e curata e stai alla grande :)

OdisseoIV
Inviato

PEr favore lasciate perdere operazioni di cui potreste pentirvi amaremente.

Non è davvero necessario, per piacere alle donne.

the mentalist
Inviato

Grazie a tutti. Escludo a priori la chirurgia, questo fatto non mi crea problemi, la mia era più una curiosità personale.

MasterOfDisaster
Inviato

ma quale liposuzione, barba folta e curata e stai alla grande :)

Ehm, a me non cresce la barba...

LBJ92
Inviato (modificato)

se escludiamo la chirurgia allora ovviamente i lineamenti non sono modificabili....al massimo puoi abbinare in modo diverso capelli, barba (la barba folta "ingrassa") e sopracciglia

comunque si, l'unico se uno volesse cambiare la fisionomia del viso è la chirurgia, che da concreti e palesi miglioramenti a volte (orecchie a sventola, nasone ecc); se uno si vede meglio non mi sembra da stupidi farne uso, anche se ovviamnete non devi farlo per le donne (così come loro non dovrebbero rifarsi le tette per il fidanzato di turno)

Modificato da LBJ92
Ellend
Inviato

per caso hai sofferto in passato di obesità?