the mentalist [Partecipante] 5 Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 Potrebbe sembrare una domanda inusuale la mia, vorrei sapere come dimagrire la faccia. Mi spiego meglio, non sono grasso e non ho bisogno di dimagrire in altre zone, il viso però è un po tondo complice anche una mascella importante. Quello che volevo sapere è se è quindi possibili snellire un po la zona guance e il "doppio mento" per donare al viso una forma un po più slanciata e come farlo. grazie
Nicholas [Partecipante] 491 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Potrebbe sembrare una domanda inusuale la mia, vorrei sapere come dimagrire la faccia. Mi spiego meglio, non sono grasso e non ho bisogno di dimagrire in altre zone, il viso però è un po tondo complice anche una mascella importante. Quello che volevo sapere è se è quindi possibili snellire un po la zona guance e il "doppio mento" per donare al viso una forma un po più slanciata e come farlo. grazie Chirurgia plastica.
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 (modificato) scusa hai la fortuna di avere una mascella mascolina e vuoi dimagrire? Io ho il problema opposto che ho un viso decisamente magro (non alla Cavani, ma nel senso che ho dei lineamenti delicati, mascella poco prominente ecc) In ogni caso se non sei grasso è l'ossatura fatta così. Potresti farti una mentoplastica riduttiva, ma è un'operazione completamente priva di senso nel tuo caso, anche se fattibile Il doppio mento può essere dovuto al fatto che la tua arcata mandibolare è poco prominente, non è detto che sia grasso... Modificato 29 Aprile 2013 da LBJ92
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Chirurgia plastica. Credo sia l'unica soluzione: liposuzione. Io ho lo stesso problema, ho un po' di guanciotte e il viso tondo. A meno di non diventare pelle e ossa quel profilo rimane...
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 ma quale liposuzione, barba folta e curata e stai alla grande
OdisseoIV [Partecipante] 475 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 PEr favore lasciate perdere operazioni di cui potreste pentirvi amaremente. Non è davvero necessario, per piacere alle donne.
the mentalist [Partecipante] 5 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Inviato 29 Aprile 2013 Grazie a tutti. Escludo a priori la chirurgia, questo fatto non mi crea problemi, la mia era più una curiosità personale.
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 ma quale liposuzione, barba folta e curata e stai alla grande Ehm, a me non cresce la barba...
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 (modificato) se escludiamo la chirurgia allora ovviamente i lineamenti non sono modificabili....al massimo puoi abbinare in modo diverso capelli, barba (la barba folta "ingrassa") e sopracciglia comunque si, l'unico se uno volesse cambiare la fisionomia del viso è la chirurgia, che da concreti e palesi miglioramenti a volte (orecchie a sventola, nasone ecc); se uno si vede meglio non mi sembra da stupidi farne uso, anche se ovviamnete non devi farlo per le donne (così come loro non dovrebbero rifarsi le tette per il fidanzato di turno) Modificato 30 Aprile 2013 da LBJ92
Ellend [Partecipante] 34 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 Potrebbe sembrare una domanda inusuale la mia, vorrei sapere come dimagrire la faccia. Mi spiego meglio, non sono grasso e non ho bisogno di dimagrire in altre zone, il viso però è un po tondo complice anche una mascella importante. Quello che volevo sapere è se è quindi possibili snellire un po la zona guance e il "doppio mento" per donare al viso una forma un po più slanciata e come farlo. grazie per caso hai sofferto in passato di obesità?
Messaggi raccomandati