NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 HB mi invia una foto di alcuni attori: PUA: Quello mi ha copiato il taglio HB: A lui sta meglio E' un test per farmi cadere.. Lei ultimamente si è dichiarata e io ho fatto l'indifferente, quindi le piaccio, e adesso mi sta testando. Qualche risposta stronzetta?
Rattle [Partecipante] 53 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 PUA: Mi spiace che tu abbia così cattivo gusto sono proprio una sega con gli shit test
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 (modificato) HB mi invia una foto di alcuni attori: PUA: Quello mi ha copiato il taglio HB: A lui sta meglio PUA: Con quel taglio staresti bene anche tu. Una visitina dal parrucchiere? anzi ancora meglio: Con quel taglio staresti bene anche tu. Ti presento il mio barbiere? Modificato 30 Aprile 2013 da littlemanit NonHoUnNome ha reagito a questo 1
trb [Partecipante] 2758 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 già,e da nudo gli sta meglio ancora
Messaggi raccomandati