Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dalleni
Inviato

Ciao ragazzi, vorrei sottoporvi una questione (premettendo che sono nuovo del forum).

Ho 28 anni e sono uscito un paio di volte con una quarantenne molto carina conosciuta in un locale (la prima volta con amici, la seconda volta solo io e lei).

Premessa numero uno: lei si è trasferita da poco di città, non conosce molta gente, non è fidanzata e vive da sola. Insomma, non se la spassa granché, è piuttosto riservata e non parla molto della sua vita privata (o meglio: non ne parla per niente).

Premessa numero due: la nostra uscita a due è andata piuttosto bene. Non sono certamente un master della seduzione, ma sono sicuro di aver colto una serie di segnali molto incoraggianti. Insomma: secondo me ci stava e per un attimo sono stato sul punto di metterle la lingua in bocca (ma poi, visto il suo carattere ho pensato che fosse più saggio rimandare alla seconda uscita).

Insomma, restiamo d'accordo che ci saremmo rivisti questa settimana, ci scambiamo un po' di mail e lei lunedì mi propone di vederci all'indomani (cioè ieri). Ieri le scrivo per metterci d'accordo sull'orario e bum! - sorpresa - lei mi scrive che, se a me non dispiace, preferirebbe restarsene a casa. Risposta mia: nessun problema, anche io in realtà sono un po' stanco, facciamo domani? Risposta: vediamo domani come butta.

Oggi ovviamente non mi sono fatto sentire, e lei - guarda un po' - ha fatto lo stesso.

Non credo di essere pazzo - i segnali li ho visti e li ho colti. E' vero che lei, essendo un po' sola e pur di non restarsene a casa, sarebbe uscita probabilmente anche con lo zio scemo di Pietro Pacciani (qui sto un po' esagerando:-)). Però, insomma, una cesura c'è, e non riesco a trovare nessuna spiegazione.

Ultima premessa: io ovviamente voglio solo scoparmela, lei forse, avendo 40 anni, punta sulla storia seria ha altri target - che ne so?

Voi a questo punto, se doveste concludere, come vi muovereste?

E come interpretate tutto ciò?

Den_
Inviato

Ste donne... il piu' grande mistero dopo il big bang.

Aura
Inviato

Ciao ragazzi, vorrei sottoporvi una questione (premettendo che sono nuovo del forum).

Ho 28 anni e sono uscito un paio di volte con una quarantenne molto carina conosciuta in un locale (la prima volta con amici, la seconda volta solo io e lei).

Premessa numero uno: lei si è trasferita da poco di città, non conosce molta gente, non è fidanzata e vive da sola. Insomma, non se la spassa granché, è piuttosto riservata e non parla molto della sua vita privata (o meglio: non ne parla per niente).

Premessa numero due: la nostra uscita a due è andata piuttosto bene. Non sono certamente un master della seduzione, ma sono sicuro di aver colto una serie di segnali molto incoraggianti. Insomma: secondo me ci stava e per un attimo sono stato sul punto di metterle la lingua in bocca (ma poi, visto il suo carattere ho pensato che fosse più saggio rimandare alla seconda uscita).

Insomma, restiamo d'accordo che ci saremmo rivisti questa settimana, ci scambiamo un po' di mail e lei lunedì mi propone di vederci all'indomani (cioè ieri). Ieri le scrivo per metterci d'accordo sull'orario e bum! - sorpresa - lei mi scrive che, se a me non dispiace, preferirebbe restarsene a casa. Risposta mia: nessun problema, anche io in realtà sono un po' stanco, facciamo domani? Risposta: vediamo domani come butta.

Oggi ovviamente non mi sono fatto sentire, e lei - guarda un po' - ha fatto lo stesso.

Non credo di essere pazzo - i segnali li ho visti e li ho colti. E' vero che lei, essendo un po' sola e pur di non restarsene a casa, sarebbe uscita probabilmente anche con lo zio scemo di Pietro Pacciani (qui sto un po' esagerando:-)). Però, insomma, una cesura c'è, e non riesco a trovare nessuna spiegazione.

Ultima premessa: io ovviamente voglio solo scoparmela, lei forse, avendo 40 anni, punta sulla storia seria ha altri target - che ne so?

Voi a questo punto, se doveste concludere, come vi muovereste?

E come interpretate tutto ciò?

Cucciolo, con noi over 40 devi tirare fuori le palle subito !!! Dovevi darti una mossa ! Adesso lei ha cambiato idea e non credo che vorrà più uscire con te, mi dispiace.

Anche a me è capitato di uscire con ragazzi molto più giovani di me e alcuni sono stati così: non si muovevano aspettando non so cosa...

Mah...

• Mi piace! 2
theabc
Inviato

Forse, e sottolineo forse, visto che non ho molta esperienza, dovevi fare più pressione la prima sera cogliendo i momenti di maggiore emotività. Spesso quando non si agisce nel momento propizio, si rischia che questo non si ripresenti. Magari quella sera avevi toccato l'interruttore giusto e poi ti sei tirato indietro...riattivarlo non è semplicissimo.

• Mi piace! 1
PaoloBarman
Inviato

Da quel poco che so, posso dirti che tutte o quasi tutte le over 30 al primo appuntamento o prima uscita vogliono un uomo che le prenda con la forza(metafora) e le trombi per bene. Non c'è rapporto kiss-kiss con le donne mature, solo naturale e puro sesso.

• Mi piace! 1
Den_
Inviato

Concordo che forse hai perso l'open window che avevi e hai perso l'attimo per il bacio. A questo punto aspetta almeno un altro giorno e prova a riproporre un'uscita

+1

Di questa cosa: "Ti porterò in un posto che ti piacerà. "

Non dire altro. Vai sotto casa, la porti nel posto giusto e quando avrai la stessa sensazione del bacio che hai fallito, baciala..

Old Norse Wolf
Inviato

Mi unisco al pensiero di chi ti ha detto "cazzo aspettavi a baciarla di violenza e a seguire con i fatti?".

Una donna over 30 se esce con te lo fa' perchè si aspetta qualcosa. Non ha mica più tempo da perdere, ormai ha visto tanti di quei cazzi... ed è terrorizzata dal giorno, imminente, in cui non potrà più prenderne. Sa benissimo che i suoi giorni, non i suoi anni, sono contati. E tu le hai fatto perdere tempo!

Mica sono come le ventenni che pensano di averla d'oro, eh!

Lascia perdere lei, e con la prossima vai più deciso (ma evita qualunque atteggiamento penalmente rilevante, perchè nessuna donna, tanto più una sfiorita, merita l'ipoteca del tuo culo ad Ahmed Il Dolce, cella 15, braccio 2, San Vittore).

• Mi piace! 1
Old Norse Wolf
Inviato

E tanto per infierire ulteriormente

E' ovvio che alla storia seria non punta con te. Avendo tu 28 anni, essendo, insomma, un tenero e imberbe pulcino da svezzare, lei si aspettava solo quello che madre natura ti ha dato, vale a dire il tuo rapace (spero per te che sia un rapace).

E dunque, ti chiedo, perchè, amico mio, non hai servito i bisogni della signora, che, poverella, presto sarà a Villa Serena a giocare a tombola con mia madre?

valm
Inviato

Ma alla fine che sia una 40enne o una 25enne poco cambia: al primo appuntamento il bacio è d'obbligo. Se non c'è spazio per il bacio al 1 appuntamento, stai pur sicuro che non ci sarà nemmeno al secondo.

Nel tuo caso, una volta constatata la sua apertura, lei non aspettava altro di far partire la giostra...