Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

peeny
Inviato

A lavoro vado al super mercato a fare spesa.

Oggi per la prima volta parlo con una commessa hb 6,5

Iniziò scherzoso facendo una battuta sul fatto che il super mercato sia vuoto

Ci chiacchiero due minuti sempre scherzoso

È mi confida che è stanca e non le va di lavorare

Le rispondo eh pure io.

Mi guarda e mi fa eh ma dai sei appena uscito da scuola che hai 15 anni

Inizialmente le rispondo non ho 15 anni ne ho 16, poi aggiungo che la stavo prendendo per il culo mi chiede quanti ne ho le rispondo indovina e mi fa 15 no?

Io a quel punto le faccio no 25 ( ne dimostro oggettivamente di meno ma 15 no) poi o chiedo i suoi e mi fa 24 di li le faccio ah sembri più vecchia dai però su te ne davo solo 30.

Lei mi risponde facendo finta di tirarmi il coso per separare le spese dei clienti.

Secondo voi come sono andato? ( nn sono pratico nell'approcciare le sconosciute)

Comunque domani quando ci ripasso avevo in mente dirle: ciao oggi ho fatto sega a scuola!

• Mi piace! 3
Silver_Owl
Inviato

"ciao oggi ho bigiato scuola, ho venduto l'abbecedario e ho giusto cinque zecchini per un caffè ;) "

Sperando che abbia letto pinocchio o almeno abbia visto il film :p

• Mi piace! 1
valm
Inviato

"ciao oggi ho bigiato scuola, ho venduto l'abbecedario e ho giusto cinque zecchini per un caffè ;) "

Sperando che abbia letto pinocchio o almeno abbia visto il film :p

Secondo me basta dirle che ha fatto sega e stop... Ad "abbecedario" rischi che sia già volata via... :DD

peeny
Inviato

Secondo me basta dirle che ha fatto sega e stop... Ad "abbecedario" rischi che sia già volata via... :DD

Concordo poi ci vado spesso la posso giocarla un po' più lento fare un po' di rapport e invitarla a uscire..

Silver_Owl
Inviato

Si in effetti e' un po' impegnata come frase, richiede una somatizzazione, se ci vai spesso allora meglio il semplice "oggi ho fatto sega a scuola!"

(ohe...abbecedario mi ha aiutato in parecchie situazioni eh! i termini vetusti utilizzati nel contesto giusto sono un'arma potente :p)

Dee
Inviato

hahah penny, ti capitano anche a te subito quelle che ti vogliono picchiare eh? menomale che non ti e' capitata una che tira pugni come tyson! hauhau

• Mi piace! 1
Celebro
Inviato

domani ripassa e invitala fuori (:

peeny
Inviato

domani ripassa e invitala fuori (:

Così diretto? Sono un po' timido su ste cose!!

Comunque uscendo con la Roma Crew iniziò a notare che è molto più facile di quello che si pensi

Smashed
Inviato (modificato)

Imho sei andato bene.

Adesso trovale un nomignolo e tutte le volte che passi la chiami col nomignolo. Creerai così un piccolo gioco di ruolo imponendo il tuo frame.

Passa giusto un paio di volte senza invitarla ad uscire, giusto per consolidare questo "rapport", poi quando te la sentirai credo che basterà un "E quindi a che ora stacchi oggi?"

Modificato da Smashed
  • Mi piace! 1
peeny
Inviato

Imho sei andato bene.

Adesso trovale un nomignolo e tutte le volte che passi la chiami col nomignolo. Creerai così un piccolo gioco di ruolo imponendo il tuo frame.

Passa giusto un paio di volte senza invitarla ad uscire, giusto per consolidare questo "rapport", poi quando te la sentirai credo che basterà un "E quindi a che ora stacchi oggi?"

Ottimo condiglio credo

La chiamero carefour visto che lavora la.

Magari le faccio come ti chiami?

HB Gina Pina

Io: peeny cmw no nn mi piace il tuo nome o nn me lo ricorderò mai!! Ti chiamerò carefour! :) sorriso e ciao bella

Che ne dite?

• Mi piace! 1