Vai al contenuto

Shit test commessa supermercato


Messaggi raccomandati

Dee

penny, ma se io una la chiamavo Xena (principessa guerriero) solo per un bracciale che portava al braccio hahahah! daje!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Se ci sta vengo a Genova e ti offro da bere!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

A lavoro vado al super mercato a fare spesa.

Oggi per la prima volta parlo con una commessa hb 6,5

Iniziò scherzoso facendo una battuta sul fatto che il super mercato sia vuoto

Ci chiacchiero due minuti sempre scherzoso

È mi confida che è stanca e non le va di lavorare

Le rispondo eh pure io.

Mi guarda e mi fa eh ma dai sei appena uscito da scuola che hai 15 anni

Inizialmente le rispondo non ho 15 anni ne ho 16, poi aggiungo che la stavo prendendo per il culo mi chiede quanti ne ho le rispondo indovina e mi fa 15 no?

Io a quel punto le faccio no 25 ( ne dimostro oggettivamente di meno ma 15 no) poi o chiedo i suoi e mi fa 24 di li le faccio ah sembri più vecchia dai però su te ne davo solo 30.

Lei mi risponde facendo finta di tirarmi il coso per separare le spese dei clienti.

Secondo voi come sono andato? ( nn sono pratico nell'approcciare le sconosciute)

Comunque domani quando ci ripasso avevo in mente dirle: ciao oggi ho fatto sega a scuola!

Benissimo!! L'idea di base in questi casi è mostrare di essere solidi e di non dipendere dal suo giudizio..i giochi sull'età sono ottimi per questo e la sua reazione è positiva, io l'ho letta in modo scherzoso..

Ma vi andate o no a prendere un caffè alla prossima sua pausa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Se ci sta vengo a Genova e ti offro da bere!

Lei e' la tua vecchietta sexy e tu fai volontariato per l'assistenza agli anziani perche' sei un ragazzo proprio cattivo.

Io le farei ricordare qualcosa che lega a quell'episodio. In questo momento, stavo infilzando la carne per fare gli spiedini e mi e' venuta in mente buffy, l'ammazza vampiri potrebbe andare-> buffy che ammazza clienti con il separe' hauhau

Quando la rivedi fai finta di aver preso un colpo, ti ripari la faccia e faccia spaventata dici "ti prego non mi colpire, sono stato buono, lo giuro..nonnina...non mi picchiare con il separe'" deve essere una cosa teatrale.

Ne hai un sacco di idee per agganciarti all'episodio, spingi...tanto mal che vada ti fai du risate. Falla ridere!!

ti racconto questa: una hb tatuata commessa...ho cominciato a farmi servire da lei per un paio di giorni, ma non sapevo come parlarci...avevo i gatorade da 1 litro e mezzo tipo 4...oh sul tapiroulant, a un certo punto cadono tutti come i birilli al bowling, e il separe' schizza via come un proiettile. Mi guarda con la faccia incazzata, io che non trattenevo le risate le faccio: "STRIKE!"...ride, le faccio scusami non ti sei fatta male, blablabla.

Daje!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Benissimo!! L'idea di base in questi casi è mostrare di essere solidi e di non dipendere dal suo giudizio..i giochi sull'età sono ottimi per questo e la sua reazione è positiva, io l'ho letta in modo scherzoso..

Ma vi andate o no a prendere un caffè alla prossima sua pausa??

eh c'è stato il weekend di mezzo!

Lei e' la tua vecchietta sexy e tu fai volontariato per l'assistenza agli anziani perche' sei un ragazzo proprio cattivo.

Io le farei ricordare qualcosa che lega a quell'episodio. In questo momento, stavo infilzando la carne per fare gli spiedini e mi e' venuta in mente buffy, l'ammazza vampiri potrebbe andare-> buffy che ammazza clienti con il separe' hauhau

Quando la rivedi fai finta di aver preso un colpo, ti ripari la faccia e faccia spaventata dici "ti prego non mi colpire, sono stato buono, lo giuro..nonnina...non mi picchiare con il separe'" deve essere una cosa teatrale.

Ne hai un sacco di idee per agganciarti all'episodio, spingi...tanto mal che vada ti fai du risate. Falla ridere!!

ti racconto questa: una hb tatuata commessa...ho cominciato a farmi servire da lei per un paio di giorni, ma non sapevo come parlarci...avevo i gatorade da 1 litro e mezzo tipo 4...oh sul tapiroulant, a un certo punto cadono tutti come i birilli al bowling, e il separe' schizza via come un proiettile. Mi guarda con la faccia incazzata, io che non trattenevo le risate le faccio: "STRIKE!"...ride, le faccio scusami non ti sei fatta male, blablabla.

Daje!

Genio

Le dico che dato che ho fatto sega a scuola mi hanno dato i servizi sociali e devo assistere alle vecchiette e mi è toccata lei!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Piccolo aggiornamento per gli amichetti

Oggi rivado a fare la spesa

Lei è alla cassa la saluto con ciao vecchietta lo sai che oggi ho fatto sega a scuola?

Ridacchia

Ci mettiamo a parlare del più e del meno.

Poi mi rollo una sigaretta senza che la inviti esce con me a scambiare altre due chiacchiere.

Sembra andare bene alla fine il fatto che sia venuta con me a fumare e un IOI

Mi ha dato anche un aggancio per la prossima volta mi ha detto che si sarebbe fatta i capelli

Le dirò bel taglio un po' anni trenta ma stai bene

Poi le chiederò facebook.

Infine un altra volta insistendo sul fatto che sia una bella nonnina le dirò dai in settimana andiamo a divertirci io è te ti porto a giocare a bocce.

Swag On!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

infatti da ragazzino inesperto di bocce, ti farai insegnare da nonnina come si usano, come ci vuole il giusto tocco, la presa corretta.. (doppi sensi)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

infatti da ragazzino inesperto di bocce, ti farai insegnare da nonnina come si usano, come ci vuole il giusto tocco, la presa corretta.. (doppi sensi)

Vi terrò aggiornati amichetti

IMHO sembra promettere bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perseo

forza, peeny! Ricordati che l'orgoglio del genere maschile dipende dalla tua perseveranza con le bocc... dipende dalle bocc... cioè... vai e spacca, mi sei piaciuto!

Bocce.Bocce.Bocce.Bocce.

Belle.

Be awesome.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ok aggiornamenti

Lunedì ci ripassò

Ci chiacchiero e le chiedo fb

Naturalmente mi dimenticò il cognome.

Conscio di ciò le do il mio biglietto da visita con scritto il quindicenne.

Si mette a ridere e mi dice che mi avrebbe aggiunto.

Non lo fa :(

Il giorno dopo nn passò a trovarla

Nella serata mi scrive un messaggio ( nel biglietto da visita ci stava il mio numero) in cui di è che nn mi trovava, così mi faccio ridare il cognome in modo da aggiungerla.

Penso sia un buon IOI questo.

Mi sa che nn aspetta altro che un invito a uscire del piccolo peeny :)

Che ne dite?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...