Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 "perché non ti fidanzi o ... Quando ti fidanzi??" Sono shit-test?? Me l ha rivolto una "amica" fidanzata ... Sono rimasto un po perplesso per he nessuno mi aveva posto mai questa domanda...voi come la interpretata..comunque l ho fallito se era una shit test...
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 "perchè posso rimanere single ed essere libero con ogni donna 7 giorni su sette "
Stefano16 [Partecipante] 32 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Fidanzarsi..una catena morale ed egoista..come si può pretendere di avere tutto l'amore di una persona per se ? non credi ?... oppure semplicemente reframe..o fare lo stronzo se magari è una tipa che si è fidanzata più volte.." tu perchè ti sei fidanzata ? cosa aveva di speciale ognuno dei tuoi ex ?"
peeny [Partecipante] 763 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Perché sto cercando quella giusta Se vedo che è una romanticona che vuole "accasarsi" Dee ha reagito a questo 1
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 4 Maggio 2013 Autore Inviato 4 Maggio 2013 Grazie a tuti rahazzi... Ma piu che la risposta..vorrei sapere che senso ha questa domanda??? Perche una ragazza dovrebbe porla???
Kobol [Banned] 0 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 "perché non ti fidanzi o ... Quando ti fidanzi??" Sono shit-test?? Me l ha rivolto una "amica" fidanzata ... Sono rimasto un po perplesso per he nessuno mi aveva posto mai questa domanda...voi come la interpretata..comunque l ho fallito se era una shit test... Magari te lo ha chiesto perché vorrebbe fare una uscita a 4
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 "Ti ho già presentato Ahmed?"
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 A me diverse volte è capitato: "Perché non ti fidanzi con ... ?" oppure "Perché non ci provi con ... secondo me le piaci". A me sembrano segnali di disinteresse piuttosto chiari, ma potrei sbagliarmi.
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 a me non sembra uno shit test,anche perchè è una tua amica e potrebbe essere semplice curiosità.
Mike89 [Partecipante] 9 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 potrebbe anche farlo per curiosità e accertarsi di sapere cosa tu cerchi
Messaggi raccomandati