Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fra93
Inviato

"perché non ti fidanzi o ... Quando ti fidanzi??"

Sono shit-test?? Me l ha rivolto una "amica" fidanzata ... Sono rimasto un po perplesso per he nessuno mi aveva posto mai questa domanda...voi come la interpretata..comunque l ho fallito se era una shit test...

:Ax3L:
Inviato

"perchè posso rimanere single ed essere libero con ogni donna 7 giorni su sette ;) "

Stefano16
Inviato

Fidanzarsi..una catena morale ed egoista..come si può pretendere di avere tutto l'amore di una persona per se ? non credi ?...

oppure semplicemente reframe..o fare lo stronzo se magari è una tipa che si è fidanzata più volte.." tu perchè ti sei fidanzata ? cosa aveva di speciale ognuno dei tuoi ex ?"

peeny
Inviato

Perché sto cercando quella giusta

Se vedo che è una romanticona che vuole "accasarsi"

• Mi piace! 1
Fra93
Inviato

Grazie a tuti rahazzi... Ma piu che la risposta..vorrei sapere che senso ha questa domanda??? Perche una ragazza dovrebbe porla???

Kobol
Inviato

"perché non ti fidanzi o ... Quando ti fidanzi??"

Sono shit-test?? Me l ha rivolto una "amica" fidanzata ... Sono rimasto un po perplesso per he nessuno mi aveva posto mai questa domanda...voi come la interpretata..comunque l ho fallito se era una shit test...

Magari te lo ha chiesto perché vorrebbe fare una uscita a 4

Jumpy
Inviato

A me diverse volte è capitato: "Perché non ti fidanzi con ... ?" oppure "Perché non ci provi con ... secondo me le piaci".

A me sembrano segnali di disinteresse piuttosto chiari, ma potrei sbagliarmi.

gast88
Inviato

a me non sembra uno shit test,anche perchè è una tua amica e potrebbe essere semplice curiosità.

Mike89
Inviato

potrebbe anche farlo per curiosità e accertarsi di sapere cosa tu cerchi ;)