Marekiaro17 [Partecipante] 3 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Ragazzi cosa ne pensate di questa scheda? Me l ha fatta da pochi giorni il proprietario della palestra. (Non mi ha inserito gli esercizi per le gambe perché ha detto che le ho già molto muscolose e grosse) Riscaldamento: 10 min. cardio ______________________________ Addominali: Crunch 415 Crunch inverso 415 Sit up 415 Obliqui 420 (7kg) Vacuum addominale 510 sec. _______________________________ Pettorali: Chest press 412 Butterfly 48 Dorsali: Lat machine 48 Spalle: Alzate laterali 410 Tricipiti: Manubri 410 Bicipiti: Manubri 410 _______________________________ Consumo grassi: 30 min. Cardio _______________________________
w00z [Partecipante] 365 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 è la scheda più stupida che ho mai visto in vita mia.. wrong ha reagito a questo 1
Sore [Partecipante] 32 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 sei su una sedia a rotelle? non vedo altro motivo per non fare gambe esiste la panca in quella palestra? stacchi? trazioni? wtf? chi è sto tizio il trainer di topolino?
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 esiste la panca in quella palestra? mi sono fatto la stessa domanda leggendo la scheda
Marekiaro17 [Partecipante] 3 Inviato 5 Maggio 2013 Autore Inviato 5 Maggio 2013 Ahahahah si esiste la panca. A livello di attrezzi è molto fornita xD
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 (modificato) fai solo addominali praticamente.... il resto in sintesi: FA SCHIFO ma poi non ho capito: fai 410 cosa? (Non mi ha inserito gli esercizi per le gambe perché ha detto che le ho già molto muscolose e grosse) -----> Epica! Dovresti metterla nella tua firma Generalmente quelli convinti di aver sti gamboni o hanno solo della ciccia (li riconosci perché forti forti poi cadono sotto 70 chili di mezzo squat) o sono magrissimi in generale e quindi giustamente le gambe sono proporzionalmente grandi rispetto al resto del corpo. Modificato 5 Maggio 2013 da LBJ92
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Postala nel topic " il dorso non lo alleno.." Ci faremo grasse risate ahah Comunque, facendo i seri. Questa non è una scheda. Non è niente. Sei sicuro che hai scritto tutto? POI si scrive ad es. 4x10 cioè 4 serie per 10 ripetizioni. Non 410. Tyrant ha reagito a questo 1
wrong [Partecipante] 57 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 POI si scrive ad es. 4x10 cioè 4 serie per 10 ripetizioni. Non 410. potrebbe essere il tempo
Marekiaro17 [Partecipante] 3 Inviato 5 Maggio 2013 Autore Inviato 5 Maggio 2013 fai solo addominali praticamente.... il resto in sintesi: FA SCHIFO ma poi non ho capito: fai 410 cosa? (Non mi ha inserito gli esercizi per le gambe perché ha detto che le ho già molto muscolose e grosse) -----> Epica! Dovresti metterla nella tua firma Generalmente quelli convinti di aver sti gamboni o hanno solo della ciccia (li riconosci perché forti forti poi cadono sotto 70 chili di mezzo squat) o sono magrissimi in generale e quindi giustamente le gambe sono proporzionalmente grandi rispetto al resto del corpo. Ho scritto sul forum per avere dei consigli non di certo per farmi dire che ho molta ciccia vicino alle gambe ho solo spiegato ciò che ha detto il personal trainer dopo avermi fatto la scheda
Messaggi raccomandati