LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Vabbè il mio è un discorso generale, poi è chiaro che quel fisico sarebbe desiderabile... io intendo che semplicemente a me basta un buon fisico, con una buona massa muscolare e definizione, niente di esagerato. Se su un forum di bb dici che a te va bene un fisico 176 cm 70 kg con bassa bf ti dicono che sei secco e basta. Per me il top è un fisico del genere http://3.bp.blogspot.com/-fwxKmQjtJf8/TjQIqQRuMSI/AAAAAAAADG4/AkAxBOHVwXY/s1600/04.jpg Ma anche così andrebbe decisamente bene http://2.bp.blogspot.com/--BtWAwS4Im0/TmsqAyrG0hI/AAAAAAAADVY/cQNnggn4_Qg/s640/Snatch+01.jpg A mio avviso sono quelli i fisici che piacciono di più alle donne. Ti sfido a trovare una donna che vedendo quelle foto dice "troppo secco". Ora ti invito a fare lo stesso su un forum di bb. Ti diranno che è anoressico. gabriel garko lo considerano "anoressico" (a parte qualche "umano" tipo me e pochi altri), e raggiungere quel livello non è affatto scontato (lui vabbè ha più di 35 anni). I "grossi" per loro sono quelli come John Cena, quindi... Non disdegnerei un fisico come quello proposto da Tyrant, ma mi sento soddisfatto anche con molto meno e tornoa ripetere che quei fisici fan molto più colpo su un gay o un bodybuilder che su una ragazza. Come anche le ragazze, che come standard di fisico perfetto han le modelle altissime e magrissime, mentre noi preferiamo una tettona col culo sodo anche se non è 1.80 e anoressica le ragazze appena hai gli addominali e un filino di braccia già ti considerano "fisicato". Per dire Ronaldo e Beckham son considerati fisici perfetti che di petto scarseggiano. tutto addominali e gambe (e per ronaldo sta messo bene anche a dorsali, braccia nulla di ché alla fine).
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Per ottenere quei fisici non ci vuole nemmeno molto onestamente... Personolamente, ritengo che cercare di fare del proprio meglio per sviluppare massa e forza sia d'obbligo. Tanto poi non va mai a finire come premeditato, visto che il nostro corpo è una macchina complessa. E poi tranquilli, che per ottenere un fisico da bb ce ne vuole non è vero, non è scontato... per ottenere un fisico come quello di pitt in fight club (bf bassissima, quanto dite? per me è sul 7%...) se sei endomorfo per es non ce la farai quasi di sicuro... io non so se sono mai andato sotto al 10% (pulito, non misurato alla cazzo di cane). certo, ho anche più massa, però boh, secondo me non è scontato avere una bf bassa senza esser proprio sottopeso
Messaggi raccomandati