Dee [Partecipante] 1494 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Ciao a tutti,premetto che questo "shit test" mi e' stato fatto da una conoscente, straniera...in modo indiretto...nel senso che mi e' stato riferito dalla sua (e anche mia) amica.Premetto che questa conoscente abbiamo solo scherzato, mi ha detto sei un bel ragazzo, molto meglio dal vivo e alla proposta di prenderci un caffe', mi fa : "sono io che dovrei pagare per andare a prenderci un caffe'" (come se fossi un gigolo') Io: "bene, almeno faresti un figurone andando in giro con me" (hook su un discorso precedente per il quale spesso alcuni uomini non offrono la loro compagnia anche per andare a fare delle commissioni o prendersi un caffe').Lei ha circa 50 anni ed e' una bella donna, cioe' da dietro ragazzi e' una liceale..Il fatto e' che miro a una Hb 28enne, che trovo interessante, sua amica e sono come sorelle. Questa donna 50enne, parla sempre bene di me e diciamo mi "promuove" per fare in modo che io e la 28enne ci conosciamo (sono conoscenti con la mia ex oneitis, conosce la batosta della mia ex e ne e' dispiaciuta...pure la hb28enne mi conosce ma non ho avuto l'occasione per uscire insieme perche' mi diceva sono fidanzata, senza che io glielo chiedessi o facessi allusioni di qualche tipo).Naturalmente la 28 enne era quella che mi dava ogni tanto flake, tramite Facebook...non rispondendo ad esempio a un semplice "ciao, e' da tanto che non ci sentiamo, come va?"(->l'ultima volta ho risposto al flake rispondendo "capito, bastava dirlo buona continuazione" frase copiata da qualcuno del forum).La 28enne in quella occasione disse a questa Hb, "come lamentandosi" mi ha chiesto blabla e poi si e' risposto da solo...io adesso non ho computer, ho solo il cellulare blablablablabla.Per come l'ho percepito io, riferendomi al shittest "sei un po' troppo filosofo", e' sia uno shit test che un incitamento a fare di piu'.(Spero non con la 50enne! O.o)A distanza di giorni, vedo la 50enne la saluto, chiacchierata normale ma la vedevo "timida". Che ho fatto? naturalmente le ho rimandato il shittest dicendo alla nostra amica: "ma Hb50enne e' cosi' timida con me..come mai? sembrava impaurita a parlare con me...ma le faccio questo effetto?"Buona domenica,attendo le vostre idee e strategie Dee
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 La mia filosofiaaaaaaaaaa è trombo, pago e vado via (per chi conosce la canzone!)
Messaggi raccomandati